Oggi è mer 25 mar 2026, 8:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: From The Vault:Twenty
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 10:24 

Con buona pace di quelli che speculavano e si bagnavano pensando a FoW ristampata....cuccatevi invece i cugini dei Llanowar!!!

E, come immaginavo, hanno sparato subito la cartuccia più grossa (jace), per fare in modo di creare hype a manettta, quando poi il resto del pack non è così eccezionale.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 10:52 

non è così eccezionale? hai almeno 15 carte giocabili nei formati eternal in qualche modo, immagini nuove, per un valore totale chein teoria supera di gran lunga il prezzo consigliato da mamma wizzy. volevi 800 euro di box a 20 euro l'uno per dire che è un ottimo box?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 11:03 
Organizer

no, però un box costa mediamente 200 euro SOLAMENTE perchè c'è jace, tms all'interno...e a sua volta jace di from tha vault costa 140/190...ditemi voi se vi sembra normale.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 11:06 

Bhè, diciamo che se lo paghi il giusto (ovvero un prezzo non superiore ai 200 euro) ti sei già rifatto il costo del Jace imho
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 11:49 

Bhe peccato che non ci sia niente di eclatante per il modern, mi aspettavo di meglio jace è molto forte non c'è dubbio ma non serve a niente lo si gioca solo in eternal e quei formati stanno morendo... Secondo me avrebbero dovuto fare qualcosa da modern, resto di quell'idea, non carte molto forti ma che si possono giocare solo 1 o2 volte all'anno e presto manco piu!

Detto questo i prezzi sono quelli che facciamo noi! e finchè c'è gente a cui piace spendere tutti quei soldi non possiamo farci niente se vogliamo paghiamo se no non paghiamo, ognuno i soldi li usa come vuole!

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 11:54 

Sorolot ha scritto:
non è così eccezionale? hai almeno 15 carte giocabili nei formati eternal in qualche modo, immagini nuove, per un valore totale chein teoria supera di gran lunga il prezzo consigliato da mamma wizzy. volevi 800 euro di box a 20 euro l'uno per dire che è un ottimo box?

Ah già, perchè la gente si compra il box per rito, cavo, HTT o STP? Ma per favore....il motivo per cui la gente è impazzita è solo Jace: senza di lui questo box sarebbe passato quasi inosservato.
Se poi avere immagini nuove è un valore aggiunto....contento te.

La verità è che c'è UNA carta bomba spoilerata subito molto saggiamente, 5/6 giocabili (dove ne vedi 15? lol) ma che si trovano ovunque a prezzi bassi e le altre di cui non si sentiva la mancanza.

Non discuto sul discorso prezzi perchè se ne è abbondantemente parlato nei post precedenti.

Ah, per la cronaca: non lo avrei comprato nemmeno se ne avesse avute 20 di buone, a me queste iniziative non piacciono.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 12:20 

concordo con chi sbuffa, dopo un entusiasmo iniziale per la prima parte dello spoiler ora m'è scesa la tristezza..rappresentativo dei vent'anni :'| ??forse a livello collezionistico può esserlo, conosco diverse persone che si prenderebbero volentieri elfi, rito e hym foil, ma da giocatore vedere carte comuni e non(impulse, spighe, elfi ecc), sempre e comunque facili da reperire, in ristampa senza nemmeno un disegno diverso...bho fow era spropositata?ovvio che si, ma a noi piace sognare si sa 8* .....e questo pack nell'insieme è un incubo!!
fu meglio il commander arsenal dal mio punto di vista per il rapporto qualità\prezzo...ah già qui c'è jace...meno male sennò voglio vedere come lo vendevano i negozianti, nemmeno se glielo davi al prezzo consigliato :P !

Loro mi ritengono pazzo perché non sono disposto a vendere i miei giorni in cambio di oro e io ritengo loro pazzi perché pensano che i miei giorni possano avere un prezzo
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 12:35 

Se lo compreranno tutti per l'illustrazione bondage di cavo intrappolante :D

Immagine
Immagine

KING OF DEVELOPMENT
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 13:33 

lain ha scritto:
Bhe peccato che non ci sia niente di eclatante per il modern, mi aspettavo di meglio jace è molto forte non c'è dubbio ma non serve a niente lo si gioca solo in eternal e quei formati stanno morendo... Secondo me avrebbero dovuto fare qualcosa da modern, resto di quell'idea, non carte molto forti ma che si possono giocare solo 1 o2 volte all'anno e presto manco piu!

Detto questo i prezzi sono quelli che facciamo noi! e finchè c'è gente a cui piace spendere tutti quei soldi non possiamo farci niente se vogliamo paghiamo se no non paghiamo, ognuno i soldi li usa come vuole!

in ogni tua risposta vedo un astio continuo verso il T1 e T1,5
abbiamo capito che il modern è il formato che ti piace e blablabla.
Mi spieghi cosa vorresti ti ristampassero del modern? (fetch escluse)
Hanno messo schockland anche nelle patatine, box di modern master (quello si che era un furto non di certo questo dove jace foil eng/ita sta a 350/400)
Volevi anche tu prendere 3 4 ftv a 30 euro e poi lurkare e rivendere jace a 250 l'uno?
Ponci ponci po po po.....

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 14:21 

banano ha scritto:
Se lo compreranno tutti per l'illustrazione bondage di cavo intrappolante :D

Di bondage c'è solo la posizione della tipa.

Per il resto come amante di carte mono marroni quel tangle wire grida vendetta fà letteralmente schifo.

E' un pugno nell'occhio (e anche in altre parti del corpo).

La tizia sembra a malapena un'elfa, ha la faccia del tizio che porta le scarpe di zalando.it ed in più i cavi intrappolanti vengono fatti uscire da un albero random, alla faccia del lore che vuole che i tangle wire siano una costruzione tipica di Phyrexia, mi sarei aspettato un'elfa di mirrodin (quindi con delle parti di verderame addosso e comunque di essere ambientato su Mirrodin) e invece mi becco questa ciofeca.

:(

Solo per il Tangle Wire sono contento di non aver preso questo box :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 14:25 

Quoto. Uno schifo senza precedenti.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 14:28 

roangy90 ha scritto:
lain ha scritto:

in ogni tua risposta vedo un astio continuo verso il T1 e T1,5
abbiamo capito che il modern è il formato che ti piace e blablabla.
Mi spieghi cosa vorresti ti ristampassero del modern? (fetch escluse)
Hanno messo schockland anche nelle patatine, box di modern master (quello si che era un furto non di certo questo dove jace foil eng/ita sta a 350/400)
Volevi anche tu prendere 3 4 ftv a 30 euro e poi lurkare e rivendere jace a 250 l'uno?
Ponci ponci po po po.....

Ma no non è astio, mi saro espresso male ma semplicemente analizzavo la situazione da acquirente e giocatore di magic, tutto li! Non posso?

Magari ci stava un bel seize al posto del jace, pact of negation sarebbe stata bella cosi come il criptic o un bel planeswalker giocabile!! se al posto dell'inutile jace ci fosse stata la liliana sgravata non sarebbe stato molto meglio? Condivido che il MM è stata una bella truffa ma almeno nel box c'erano 24 buste! Allo stesso prezzo qua hai solo 20 carte di dubbia utilita!

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 14:51 
A Wizard of Earthsea

Vabe' il prodotto e' uscito, chi vuole se lo compra // chi non vuole no.

PS se volevate pure un pompino in idromassaggio per 30e, avete sbagliato gioco!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10