Oggi è mar 31 mar 2026, 15:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OvinOTTO news?
MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 16:06 

una domanda da niubbo che non è mai stato all'ovino (anche se quasi quasi l'anno prossimo per il modern...): hai anchepensato di convenzionarti con qualche albergo o b&b o simili :D?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 16:11 

Cita:
Giusto per sapere,quanti di quelli che si lamentano perché le liste sono in ritardo (o quantomeno non sono state tempestive quanto quelle di altri eventi grossi) sono venuti effettivamente all'Ovino pagando almeno un'iscrizione? Stiamo davvero parlando di gente che non viene ad eventi così grossi e che frantuma i cosiddetti per avere subito liste da giocare al condominiale di turno la settimana dopo?

Aspetta aspetta forse la so forse la so.....mmmmhhhh è difficile.....
SI? :D
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 16:12 
Full Organizer

Sorolot ha scritto:
una domanda da niubbo che non è mai stato all'ovino (anche se quasi quasi l'anno prossimo per il modern...): hai anchepensato di convenzionarti con qualche albergo o b&b o simili :D?

Ci ho provato, a milano è davvero difficile, tra settimana della moda, gp di monza della settimana o 2 settimane prima, mi han sempre risposto che bene o male per loro l'abergo lavora sempre.

In più convogliare tutti i giocatori in una stessa struttura è complicato, e dopo 6 anni nella stessa location, molti si organizzano già in modo totalmente autonomo, anche con camper, facendosi ospitare o con mini appartamenti.

In più gli sconti che proponevano erano davvero ridicoli a fornte di richieste del tipo: "mi devi riempire minimo il 75% dell'albergo"

Quindi ho smesso di percorrere questa strada.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 17:28 

stinfo ha scritto:
[...]

si' ma... le liste?

@malhavoc: si vabbè, emmò basta però.. simpatia portami via.. warning

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 18:14 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Ora, senza voler fomentare la discussione, ma che le liste le abbia pubblicate star city e non un sito italiano, dai, non mi sembra il massimo a livello di immagine...

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 18:22 
Full Organizer

Starcity ha pubblicato le due dei finalisti che sono già anche qui su tipo1.

Perchè non ti sembra il massimo? E' questo che non riesco a capire, è una gara a chi ha la lista prima o a fare in modo che il torneo sia venuto bene?

Poi se se ne parla all'estero per quel che mi riguarda è solo tanto di guadagnato, quindi ben venga che le liste siano state pubblicate già su starcity e sui forum russi.

Magari, anzi molto probabilmente, l'anno prossimo ci saranno più stranieri, a compensare i molti italiani che preferiscono stare a casa a pretendere Streaming, e le liste dle sabato già la domenica!

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 18:58 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Starcity ha pubblicato le due dei finalisti che sono già anche qui su tipo1.

Perchè non ti sembra il massimo? E' questo che non riesco a capire, è una gara a chi ha la lista prima o a fare in modo che il torneo sia venuto bene?

Poi se se ne parla all'estero per quel che mi riguarda è solo tanto di guadagnato, quindi ben venga che le liste siano state pubblicate già su starcity e sui forum russi.

Magari, anzi molto probabilmente, l'anno prossimo ci saranno più stranieri, a compensare i molti italiani che preferiscono stare a casa a pretendere Streaming, e le liste dle sabato già la domenica!

Dico che boh, vedere un simil coverage da starcity (che col torneo in se centra poco) prima di vederne uno da un sito nostrano non mi sembra il meglio, soprattutto visto che stanno nascendo delle realtà nuove come portali semi seri italici.

Il punto è, se uno cerca le liste le troverà sul sito straniero, e non gli verrà mai in mente di visitarne uno italiano, pure se e da noi che si è disputato uno dei più grandi tornei eternal mondiali (tolti i GP).

Questo toglie una delle poche occasioni di visibilità ai siti nostrani perchè, con tutto il rispetto, le analisi mie, di horsy o di paxxu gli succhiano la fava come visibilità alla roba di LSV & co.

La critica non è a te, che te ne frega di tutto questo, la critica è ai nostri portali che non si sono mossi abbastanza in fretta...

Poi penso sia chiaro che un articolo su un sito abbia più visibilità di un post in questo forum

Immagine
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:28 

Va bene, catroia, avete tutti ragione.

Chi chiede liste qui vuole solo netdeckare per il prossimo condominiale perché è STRONZO e dare un consiglio a stinfo proponendosi di aiutarlo è da STRONZI perché il torneo era grandi quindi durr devo fare tutto io

Sì raga, è proprio per atteggiamenti così spocchiosi che la nostra comunità è a questi livelli.
Fate il cazzo che volete, mi ejecto dal thread.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:42 
Full Organizer

La community sta peggiorando perchè la gente non fa i tornei e vende le carte all'estero.

Il resto son solo accessori, contorno al vero problema.

Io quando ho iniziato non vedevo l'ora arrivasse il doomsday o il grosso torneo, da fare con qls mazzo anche random.

Adesso la gente sta a casa a chiedere lo streaming, o non ci va perchè stinfo è antipatico, o i 25 euro sono troppi, o tanto non vinco di sicuro.

Se l'ovino avesse fatto 500 persone vi assicuro che in ogni caso se ne parlava di più e avremmo fatto una figura migliore all'estero in ogni caso!

Stinfo

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:46 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
La community sta peggiorando perchè la gente non fa i tornei e vende le carte all'estero.

Il resto son solo accessori, contorno al vero problema.

Io quando ho iniziato non vedevo l'ora arrivasse il doomsday o il grosso torneo, da fare con qls mazzo anche random.

Adesso la gente sta a casa a chiedere lo streaming, o non ci va perchè stinfo è antipatico, o i 25 euro sono troppi, o tanto non vinco di sicuro.

Se l'ovino avesse fatto 500 persone vi assicuro che in ogni caso se ne parlava di più e avremmo fatto una figura migliore all'estero in ogni caso!

Stinfo

Si, e io personalmente sono un savonese (rinomati per essere quelli che muovono SEMPRE il culo) quindi il tuo discorso non mi tange.

Dico solo che purtroppo a livello di portali ci facciamo fregare da gli americani (con la loro esperienza nel settore), e non è bello soprattutto visto che l'impegno c'è da parte di alcuni elementi per questi progetti.

Vorrebbe essere una critica costruttiva per magari migliorare l'anno prossimo, anche se servisse cooperare per farlo {:-)

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Noctalor. il lun 7 ott 2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:54 
Full Organizer

Secondo me stiamo migliorando molto di anno in anno di sicuro per l'anno prossimo ci sono gia in cantiere molte cose che saranno fatte e molte migliorie.

Il tutto è teso ad avere una risposta di pubblico maggiore in fase di torneo però, per quanto è bello avere una visibilità all'estero, quello che conta davvero per migliorarsi sono i numeri sul torneo che ti permettono di avere a disposizione un budget per fare le cose fighe!

L'impegno io ce lo metto sempre a mille, e anche chi collabora con me per la buona riuscita del torneo!

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:57 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Questa discussione infinita ormai non ha più senso.
Scannerizzare otto liste è il lavoro, penso, di cinque minuti netti, fra l'altro fattibile da chiunque. E' una cosa che la comunity (di Magic, a livello internazionale evidentemente) vuole, fare elucubrazioni e moralismi dietro a tale cosa non ha il minimo senso per me.
E' normale che dopo più di una settimana non si abbiano ancora le liste? Direi di no.
E' diritto di Stinfo metterle quando vuole? Direi di sì

Chi ci rimette sono, appunto, i portali italiani e in piccola parte anche la reputazione italiana, dato che chi non c'è stato penserà la solita solfa "italiani mangia spaghetti mussolini non fanno una sega mafia bla bla".
Questo a Stinfo importa? Evidentemente no.
E' una cosa importante? Non direi

Solo ecco, smettiamola da una parte a richiedere le liste come se fosse il Nuovo Testamento e voi ebrei in fermento, dall'altra a dire che è normale non aver trovato cinque minuti per scannerizzare otto fogli di carta (Non voglio neanche pensare a quanto tempo perso c'è stato dietro alle risposte a questo topic, giusto per dirne una lol).
Peace

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 20:05 

Stinfo non si rende neanche conto di quanto sta danneggiando la community con queste liste non pubblicate.
Guarda che poi é peggio per te perché starcity ha già in suo possesso ben 2 liste. Che figura ci fai?
Si sentono voci che organizzano raid a casa tua per rubarti i fogli delle liste mancanti. Io mi guarderei bene le spalle.

E poi vogliamo parlare del numero dei morti che sale in preda ad attacchi di panico perché non ha ancora le liste?
Non facciamo niente per loro? Sei senza cuore.
Pubblica immediatamente le liste e guai a te se l'anno prossimo non ho le liste del legacy già alle 9 e 30 della mattina.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 20:18 
Full Organizer

(Non voglio neanche pensare a quanto tempo perso c'è stato dietro alle risposte a questo topic, giusto per dirne una lol).
Peace

8 per 5 = 40

una cosa è rispondere a dei topic al lavoro un altra scannerizzare o copiare le liste.

Poi non sono in mano mia ma se ne sta occupando un altro ragazzo a gratis se non sono ancora pronte non posso andare a frustarlo a sangue perchè la community le esige, dico che tocca aspettare ancora.

@MArk e tutti: LE LISTE NON SONO A CASA MIA

DIFFIDATE DAI RAID PER RUBARLE!!!

Beh starcity avantissimo, ci voleva uno stinfo qlc a fargli capire che forse con un negozio alle spalle ( e che negozio ) anzichè venire a pagare me forse gli conveniva organizzare dei tornei sul loro territorio.

Se poi vi sentite danneggiati me ne dispiaccio, stronzo io che oensavo che organizzare tornei da 400 persone potesse essere un vantaggio!

Immagine Immagine

Ultima modifica di stinfo il lun 7 ott 2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 20:19 
Legendary Creature

Mark ha scritto:
Stinfo non si rende neanche conto di quanto sta danneggiando la community con queste liste non pubblicate.
Guarda che poi é peggio per te perché starcity ha già in suo possesso ben 2 liste. Che figura ci fai?
Si sentono voci che organizzano raid a casa tua per rubarti i fogli delle liste mancanti. Io mi guarderei bene le spalle.

E poi vogliamo parlare del numero dei morti che sale in preda ad attacchi di panico perché non ha ancora le liste?
Non facciamo niente per loro? Sei senza cuore.
Pubblica immediatamente le liste e guai a te se l'anno prossimo non ho le liste del legacy già alle 9 e 30 della mattina.

Bravo, hai capito tutto.

E nel frattempo chi voleva vedere qualcosa sull'ovino lo cercherà su SCG e non sui portali dove paxxu scrive, rendendo il suo duro lavoro molto meno ripagato.

Poi oh, mi dispiace che la mia critica sia finita in mezzo alla gente che piange perchè deve provare su cocka le liste fortissime con carte sconosciute, ma penso proprio che quello che ho scritto non sia stupido...

E comunque questo discorso è staccato dall'ovino in se ripeto, il danno va ai portali, anche se la colpa è loro che non sono stati in grado di fare il tutto prima.
E ripeto ancora, non c'è da sentirsi offesi per quello che scrivo, sarebbe bello migliorare da quel punto di vista il prossimo anno.

Immagine

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo