stinfo ha scritto:
Starcity ha pubblicato le due dei finalisti che sono già anche qui su tipo1.
Perchè non ti sembra il massimo? E' questo che non riesco a capire, è una gara a chi ha la lista prima o a fare in modo che il torneo sia venuto bene?
Poi se se ne parla all'estero per quel che mi riguarda è solo tanto di guadagnato, quindi ben venga che le liste siano state pubblicate già su starcity e sui forum russi.
Magari, anzi molto probabilmente, l'anno prossimo ci saranno più stranieri, a compensare i molti italiani che preferiscono stare a casa a pretendere Streaming, e le liste dle sabato già la domenica!
Dico che boh, vedere un simil coverage da starcity (che col torneo in se centra poco) prima di vederne uno da un sito nostrano non mi sembra il meglio, soprattutto visto che stanno nascendo delle realtà nuove come portali semi seri italici.
Il punto è, se uno cerca le liste le troverà sul sito straniero, e non gli verrà mai in mente di visitarne uno italiano, pure se e da noi che si è disputato uno dei più grandi tornei eternal mondiali (tolti i GP).
Questo toglie una delle poche occasioni di visibilità ai siti nostrani perchè, con tutto il rispetto, le analisi mie, di horsy o di paxxu gli succhiano la fava come visibilità alla roba di LSV & co.
La critica non è a te, che te ne frega di tutto questo, la critica è ai nostri portali che non si sono mossi abbastanza in fretta...
Poi penso sia chiaro che un articolo su un sito abbia più visibilità di un post in questo forum

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"