Ora, a me, "da fuori" (nel senso che all'Ovino ci ho giocato, ma non sono addentro a quelle che possono essere le dinamiche anche personali tra organizzatori, gente che è pro, gente che si sente pro, gente curiosa, gente permalosa) pare che:
- abbia senso il desiderio di leggere le liste
- abbia senso il dire che nella vita si hanno molti impegni
- abbia senso il dire che si preferisce aspettare un po' per consegnare un prodotto migliore (=video con commento e non solo lista)
- abbia meno senso offendersi se qualcuno chiede le liste
- abbia meno senso insistere per ottenere le liste subito quando è già stata data risposta all'argomento
Detto tutto questo, premesso che non conosco Mario Pascoli, che tutti mi dite essere un PRO, e pare essere persona ammodo, e io credo a questo giudizio, e quindi chiarito che il mio commento non vuole assolutamente essere né una critica per un atteggiamento che trovo comprensibile né un flame, ma solo una curiosità...
Faccio umilmente però notare (e chiedo, da ignorante anche della wizard e della DCI... ma tutto ciò è "lecito"?):
Ciccio ha scritto:
obbligo di pubblicazione della lista (da un anno a questa parte presente sul forum)
Cita:
Potrebbe essere ganzo andare da stinfo dopo aver fatto top: "Guarda non pubblicare la lista, non voglio che qualche imbecille me la copi"
List Not Published at the Request of the Owner Until Gp Antwerp
Poi sorrido e taccio.
Tenebroleso ha scritto:
Andiamo avanti a lungo?

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce