Oggi è ven 27 mar 2026, 17:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OvinOTTO news?
MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 20:39 
Full Organizer

Cmq giusto pe rla cronaca è impossibile che SCG o TC o salcazzo chi abbia qlc prima che venga fuori dai canali che usiamo per far uscire il materiale.

Fb
MTGQ
Nerd Blog
Tipo1

o quelli che si usano

quindi se hanno queste liste è perchè i due finalisti le hanno inviate li, il resto non lo hanno di sicuro e i video su mtgq e successivamente su tc man mano che son pronti li mettiamo noi.

Paxxu e Wiky Biava ecc stan commentando i viedo, un altro operatore sta montando le interviste, un altro team sta occupandosi delle liste.

E nessuno di questi soggetti sta mandando del materiale fuori dall'italia, se lo fanno i proprieteri delle liste non puoi farci nulla in ogni caso.

A meno che di scriverle la notte stessa, ma non è il caso, gia dormiamo davvero poco in quei giorni!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 20:56 

Cita:
E nel frattempo chi voleva vedere qualcosa sull'ovino lo cercherà su SCG e non sui portali dove paxxu scrive, rendendo il suo duro lavoro molto meno ripagato.

Guarda che è il contrario : la gente puo anche andare a cercarlo su SCG o altri siti a caso ma non troverà niente.
Il lavoro di paxxu & co non sarà meno ripagato perchè semplicemente hanno loro insieme a stinfo il materiale dell'ovino.
Quindi la gente puo cercare dove vuole ma le novità dell'ovino usciranno sempre e solo su paxxu.biava.it/wiki o su facebook alla pagina OvinoTournaments :D
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 21:05 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Mark ha scritto:
Cita:
E nel frattempo chi voleva vedere qualcosa sull'ovino lo cercherà su SCG e non sui portali dove paxxu scrive, rendendo il suo duro lavoro molto meno ripagato.

Guarda che è il contrario : la gente puo anche andare a cercarlo su SCG o altri siti a caso ma non troverà niente.
Il lavoro di paxxu & co non sarà meno ripagato perchè semplicemente hanno loro insieme a stinfo il materiale dell'ovino.
Quindi la gente puo cercare dove vuole ma le novità dell'ovino usciranno sempre e solo su paxxu.biava.it/wiki o su facebook alla pagina OvinoTournaments :D

Hai visto cosa vuole l'utenza media.

Una lista da lurkare istant per andare a prender peni su cocka, punto.

Poi oh, mi sbaglierò di sicuro, è solo una critica e soprattutto e una mia opinione.
Di sicuro già il fare un live coverage è un ENORME passo in avanti, continuiamo a migliorarci 8*

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 21:30 
Legendary Creature

Si ma le liste?
free mofo!!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 22:01 

Secondo me 100 volte piu figo se mi mandano fuori le liste 2 a 2 commentate da un video fatto nei feature match della top8 cosi oltre a guardare le 2 liste mi vedo i giocatori che le giocano come le giocano/cappelle/sculate/quanto è veramente figa una lista.
Vedere la lista sulla carta e basta equivale a spendere un minuto e mezzo della mia vita nella lettura e poi tirare un commento casuale in base a quello che penso perchè non ho la controprova.
Con il video invece me le gusto e sicuramente vedo delle cose che in un semplice pezzo di carta non avrei mai potuto vedere
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 22:26 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
Vedere la lista sulla carta e basta equivale a spendere un minuto e mezzo della mia vita nella lettura e poi tirare un commento casuale in base a quello che penso perchè non ho la controprova.

Andiamo, non è proprio così.
Guarda ad esempio questo!
http://www.tipo1.it/articoli/legacy/07-10-2013-from-russia-with-love-commento-sui-finalisti-dellovino-legacy

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 22:56 
Full Organizer

Questo che tu citi come esempio, è stato fatto più per concorrenza verso le nuove realtà italiane che non per l'effettiva crescita dell'utente che lo va a vedere.

Che poi svolge cmq un ottima funzione informativa ben venga, questo vuol dire che la concorrenza fa solo che bene.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 0:46 

:'( :x :D
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 10:35 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ah ma poi lamentiamoci se in Italia non siamo innovativi, non miglioriamo, i russi ci cagano in bocca (vabbè è comunque un caso)..

Voglio le liste :'( :'( :'(

Come farò senza liste.. :'( :'( :'(

Se l'utente medio preferisce avere le liste che godersi dei match in cui capire dei mazzi e delle giocate, beh allora...
Eppure non mi pare proprio che sia così..

Ma si fa polemica proprio per tutto..

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 12:13 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Ora, a me, "da fuori" (nel senso che all'Ovino ci ho giocato, ma non sono addentro a quelle che possono essere le dinamiche anche personali tra organizzatori, gente che è pro, gente che si sente pro, gente curiosa, gente permalosa) pare che:
- abbia senso il desiderio di leggere le liste
- abbia senso il dire che nella vita si hanno molti impegni
- abbia senso il dire che si preferisce aspettare un po' per consegnare un prodotto migliore (=video con commento e non solo lista)
- abbia meno senso offendersi se qualcuno chiede le liste
- abbia meno senso insistere per ottenere le liste subito quando è già stata data risposta all'argomento

Detto tutto questo, premesso che non conosco Mario Pascoli, che tutti mi dite essere un PRO, e pare essere persona ammodo, e io credo a questo giudizio, e quindi chiarito che il mio commento non vuole assolutamente essere né una critica per un atteggiamento che trovo comprensibile né un flame, ma solo una curiosità...
Faccio umilmente però notare (e chiedo, da ignorante anche della wizard e della DCI... ma tutto ciò è "lecito"?):
Ciccio ha scritto:
obbligo di pubblicazione della lista (da un anno a questa parte presente sul forum)

Cita:
Potrebbe essere ganzo andare da stinfo dopo aver fatto top: "Guarda non pubblicare la lista, non voglio che qualche imbecille me la copi"

Modern@Ovino8 ha scritto:
List Not Published at the Request of the Owner Until Gp Antwerp

Poi sorrido e taccio.
Tenebroleso ha scritto:
Andiamo avanti a lungo?

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 12:23 
Full Organizer

Diciamo che la lista se io voglio la pubblico, il materiale è dell'organizzatore.

Se però un giocatore forte, che ha fatto dei risultati vuole provare delle cose nuove in preparazione di un GP e ti chiede un favore, glielo si può anche fare, se mi avesse detto no tu la lista non me la pubblichi, allora avrei fatto a modo mio e l'avrei messa subito.

Ma visto che si è arrivati a un compromesso accettabile rimandiamo la sua pubblicazione di un mese, sperando che un Pro italiano possa ottenere un bel risultato al Gp.

Tra l'altro, non ci sarà la lista totale, ma se vedete i video qlc di quello che gioca si capisce, sempre per tornare al discorso ma è meglio la lista o vedere come un giocatore forte usa le cartine, cercando di capire come mai sia arrivato a quella lista?!?

Ps nessuno si è offeso se la gente chiede le liste (magari un po' sfavato visto che le richieste sono partite da domenica 29 mattina alle ore 10) e una volta detot che sarebbero arrivate con caaaaaaaaaaalma si è scatenato tutto questo flame.

Magari uno si sfava un attimino quando viene tacciato di poca professionalità o serietà, solo per aver scelto di far uscire le cose con calma le liste con qualche video già pronto, qualche intervista, dopo esservi sbattuto parecchio per migliorare di molto quello che resta il migliore torneo che abbiamo in italia!

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 12:47 

Eccessi di autismo, non commento neanche.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ott 2013, 13:56 
A Wizard of Earthsea

@chi chiede le liste: avete palesato la vostra [legittima] opinione, continuare a ribadirla non accelerera' il processo pero'.

@chi le deve pubblicare: pubblicare un report in tempi ragionevoli [con liste a corredo] e' sempre stata parte integrante dell'esperienza-torneo, et per chi era presente, et per il resto della comunita'.

Essendo tale torneo molto grande, il concetto di "tempo ragionevole" si puo' dilatare senza problemi; non c'e' bisogno dunque di scusarsi invocando l'etica del netdecking, magari uno vuole solo capire cosa e' successo in quei tre giorni, e leggere le liste e' ovviamente necessario per avere cognizione concreta.

Prendetevi il vostro tempo e fate quanto di dovere, tutto qua.

@all: chiudiamo qui il discorso liste, per cortesia.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 11:20 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
@Diego e all mods... non voglio riaprire il discorso liste neh... ma spero sia gradita la segnalazione che su tcdecks ci sono :P
http://tcdecks.net/deck.php?id=11877

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 11:49 
Master of Ideas

veramente sono anche qui...viewtopic.php?f=10&t=32090

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo