Ottima lista, ma passiamo alle critiche:
@ Ben 8 modi per vedere la mano dell'oppo e controllare che non ci siano creaturine, ma ritengo che a questo punto sia meglio/più produttivo usare
Hymn to Tourach al posto di
Cabal Theraphy (che riusciamo a sfruttare a metà) che ha un impatto maggiore che IMHO vale il B in più nel CC. Non credo che questo deck debba sfruttare il piano
Stronghold Gambit sistematicamente (anche perchè non credo che deck aggressivi tengano mani con una sola creatura che possiamo togliere con mono scartino) ===>
Thoughtseize/
Unmask di 1°,
Hymn to Tourach di 2° e scartino (se possiamo)+
Stronghold Gambit di 3° mi sembra una via percorribile contro più mazzi.
@ Se
Force of Will non riusciamo ad ottimizzarla ulteriormente tra Main e Side, allora penso che
Unmask sia più in linea con il concept del deck che mira a far scartare le creaturine dell'oppo. Personalmente farei: +2x
Ponder per far girare meglio il mazzo cercando bittante/chiusura/utility che ci manca per scombare e +2x
Unmask che potrebbe essere un modo alternativo per vedere la mano dell'oppo E togliere una minaccia dalla sua mano.
@
Snapcaster Mage mi sembra fuori luogo qui perchè ci verrà a costare sicuramente 1U+B come minimo e con quel mana abbiamo giocate più incisive
Show and Tell/
Stronghold Gambit. In quei 2 slot azzarderei 2
Tombstalker che sfruttano le carte morte nel cimitero tra fetch e scartini usati per avere un piano alternativo.
Spero di aver fornito spunti utili.