Cita:
ma se seguissi il legacy invece di divertirti a fare il -9 di Nicol Bolas, Planeswalker
ah beh guardando un po in dietro non potevo aspettarmi una risposta intelligente, hai preso solo insulti, e te lo credo,

comunque ognuno fa quello che gli pare no? se voglio giocare qualcosa lo faccio e me ne sbatto altamente di quello che pensi tu...tanto vuoi confrontare un formato definito da uno nuovo LOL...come se nel legacy non ci sono mai stati ban...e poi via di stronzate:
Cita:
In legacy fa risultati persino infect, se vuoi giocare le mucche puoi montarti BUG planeswalker o MUD,
infect?? LOL!!!!!!!!!! bug planeswalker???? caso mai nic-fit!!! mud tanto non ti becchi mai denti free counter in legacy....
Cita:
il legacy è così vasto che ognuno può trovare i suoi mazzi preferiti e competitivi, inventarne di nuovi o migliorare quelli già esistenti.
dai fallo genio del male inventa un mazzo competitivo! fammi vedere il super ampio margine di deckbuilding che c'è in legacy
Cita:
Nel modern c'è POD, poi POD, poi ancora POD, forse twin, affinity, POD e jund. Ho dimenticato POD anche se a volte puoi trovare POD. Ho sentito dire: <<Meno male che affinity non ha fatto top 8, altrimenti mi bannano la Placca Cefalica!>>, e cose simili le ho sentite solo con le yugimerd. In legacy D&T ha dominato per un periodo, ed è un fottuto monobianco.
perchè in legacy non ci sono mai stati migliardi di vengevine, canadian, bant balance, miracle,maverick, bg-x, show and tell, PATRIOT, DEATHBLADE, adesso forse si sarà un po variegato ma di accalcamenti ce ne sono stati parecchi....e anche il modern prima o poi si diluirà, tempo al tempo
Cita:
Premettendo che un'analisi di questo genere a parer mio non ha nessun senso, perderò cinque minuti della mia vita per approfondire quanto da te affermato.
ti ringrazio hai salvato 5 minuti buttati nel cesso a me, e mi sa che ne ho gia ficcati via abbastanza
Cita:
Sicuramente non quale dei due formati sia più difficile, nè quale sia il colore dominante in legacy o in modern, nè quale sia il formato più divertente.
quoto, ma tanto se vai a vedere un po in dietro lui la prende sul personale se provi a dire qualcosa di decente sul modern(cosa che nessuno poi ha fatto in fin dei conti,avrà qualche complesso, o forse odia nicol bolas) adesso si starà strappando i capelli

ahahahah, poi lui è troppo avanti per ribattergli in fin dei conti! cazzo oh brainstorm>>vision quindi legacy>>modern quindi player legacy>>>player di merda modern quindi alex unlimited>>> ALL
Cita:
Vuole semplicemente dimostrare che, come al solito, tu parli a caso.
frase quasi da firma
torno a far i miei -9 da imbecille

aspettando il nuovo mazzo competitivo legacy fresco fresco appena sfornato dal nostro sommo pro che tutti in questo topic hanno imparato ad amare alex unlimited ( spero di esser il primo ad aver una lista e oh se ci riesci mettici nicole bolas, almeno in side! plz!!)

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."