Oggi è mer 25 mar 2026, 8:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Khans of Tarkir
MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 11:21 
Organizer

Nick19 ha scritto:
ma in base a quale teoria dovrebbero ristampare counterspell in t2? :? che poi non è vero che dopo stp e branza non l'han mai ristampato... :'| maro ha detto che è una cosa che i giocatori da tanto tempo chiedono e non penso che sia counterspell la carta che tutti vorrebbero, poi veramente han smesso di ristampare mana leak in t2 perchè troppo forte per il formato, figuriamoci se ristampano counterspell... che oltretutto sarebbe troppo sbroccato per il modern con tutti gli snapcaster che girano.. la cosa più probabile a cui si riferisce son le fetch che ora come ora han raggiunto cifre esagerate... per l'altra cosa che dice che non han mai fatto finora sinceramente potrebbe esser tutto o niente, a me sembra qlcs detto giusto per montare un pò di hype e curiosità tra i giocatori.. :-> :z

La tua opinione mi sembra molto di parte.

Counterspell sarebbe una carta mediocre per il Modern, ma che aiuterebbe i blue based, che ora come ora hanno la stessa forza del bianco premodern (tier2).

Poi va beh, che molti straodiano il blu. Però non diciamo che counterspell renderebbe questo colore dominante perché vorrei ricordare alcuni dei problemi del blu:
- Thrun, the last Troll
- Choke
- Aether vial
- Cavern of Souls
- Voice of Recurgence
- Scarti,
- Tutte le magie con FLASH o Split Second.

Insomma mi piacerebbe vedere un Modern dove il blu o pesca, o countera, o manipola. Non dico 2 di queste. Ma almeno una.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 12:14 

Nickname Cockatrice: morderick
Kalle ha scritto:
Dall'annuncio di Mark Rosewater:

Mark Rosewater ha scritto:
The block contains two things that players have been wanting for a long time.
One of them is something we are bringing back after a long absence.
The other is something we haven't done yet.

Qualcuno ha detto fetch? :D

secondo me stamperanno i congegni :D :D :D

Steamflogger Boss
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 13:33 
Punctilious Titan

Combo Player ha scritto:
Sì, ma da un set legale in t2 manca da molto più delle fetch.

Time Spiral non mi sembra comunque così remota nel tempo da giustificare il tuo ragionamento; e comunque si parla delle fetch di Assalto.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 13:45 

PaXxU ha scritto:
Nick19 ha scritto:
ma in base a quale teoria dovrebbero ristampare counterspell in t2? :? che poi non è vero che dopo stp e branza non l'han mai ristampato... :'| maro ha detto che è una cosa che i giocatori da tanto tempo chiedono e non penso che sia counterspell la carta che tutti vorrebbero, poi veramente han smesso di ristampare mana leak in t2 perchè troppo forte per il formato, figuriamoci se ristampano counterspell... che oltretutto sarebbe troppo sbroccato per il modern con tutti gli snapcaster che girano.. la cosa più probabile a cui si riferisce son le fetch che ora come ora han raggiunto cifre esagerate... per l'altra cosa che dice che non han mai fatto finora sinceramente potrebbe esser tutto o niente, a me sembra qlcs detto giusto per montare un pò di hype e curiosità tra i giocatori.. :-> :z

La tua opinione mi sembra molto di parte.

Counterspell sarebbe una carta mediocre per il Modern, ma che aiuterebbe i blue based, che ora come ora hanno la stessa forza del bianco premodern (tier2).

Poi va beh, che molti straodiano il blu. Però non diciamo che counterspell renderebbe questo colore dominante perché vorrei ricordare alcuni dei problemi del blu:
- Thrun, the last Troll
- Choke
- Aether vial
- Cavern of Souls
- Voice of Recurgence
- Scarti,
- Tutte le magie con FLASH o Split Second.

Insomma mi piacerebbe vedere un Modern dove il blu o pesca, o countera, o manipola. Non dico 2 di queste. Ma almeno una.

No guarda non sono assolutamente di parte, adoro giocare il blu ed è il mio colore preferito.. e penso che nel modern manchino più i peschini che non i counter..
non per dire eh ma thrun, choke, vial, cavern, voice, e magie con split second sono tutte carte di side o che vengono giocate in massimo due archetipi maindeck e nemmeno in 4x in tutti i casi... detto questo non voglio aprire una discussione su qnt potrebbe o meno cambiare il meta la ristampa di counterspell.. quindi a ognuno il suo parere io dico... poi o se a voi pare sensato che maro faccia un annuncio parlando di un ritorno in scena dopo molto tempo di una cosa che tutti i giocatori richiedono sia counterspell, boooo... :D mi sembra una roba sparata a caso, le fetch mi sembran già più plausibili, dato che negli ultimi tempi la wizard va avanti con una campagna di ristampa delle staple modern per rendere accessibile il formato ai nuovi giocatori... il tutto imho :P
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 14:04 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
counterSpell è troppo sgrava iMHO in Modern... spero non la ristampino, per il blu, fare mana leak nei primi turni o fare snapcaster+mana leak in middle game è quasi HardCounter...

ristampassero i Fulmini a Catena... chain lightning :D

i "peschini" in Modern, ci sarebbero, ponder e preordain, solo che scavano troppo a fondo il mazzo e quindi conferiscono troppa eccessiva manipolazione... quindi possono stampare peschini sub-ottimali o sub-sub-ottimali, ma nella remota ipotesi che vogliano ridare i peschini per eccellenza al Modern, sanno già cosa sbannare...
è proprio per questo motivo che serum visions e sleight of hand valgono come l'oro...

comunque (ho postato nell'altro thread) in M15, per ora hanno già spoilerato un ciccione che si chiama: Soul of ZENDiKAR... sento (e spero) puzzo di fetch... :)

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 14:22 

zeno182 ha scritto:
counterSpell è troppo sgrava iMHO in Modern... spero non la ristampino, per il blu, fare mana leak nei primi turni o fare snapcaster+mana leak in middle game è quasi HardCounter...

ristampassero i Fulmini a Catena... chain lightning :D

i "peschini" in Modern, ci sarebbero, ponder e preordain, solo che scavano troppo a fondo il mazzo e quindi conferiscono troppa eccessiva manipolazione... quindi possono stampare peschini sub-ottimali o sub-sub-ottimali, ma nella remota ipotesi che vogliano ridare i peschini per eccellenza al Modern, sanno già cosa sbannare...
è proprio per questo motivo che serum visions e sleight of hand valgono come l'oro...

comunque (ho postato nell'altro thread) in M15, per ora hanno già spoilerato un ciccione che si chiama: Soul of ZENDiKAR... sento (e spero) puzzo di fetch... :)

si esatto l'odore è quello hahha :D lo stavo per dire anch'io.. :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 15:31 

Morderick ha scritto:

secondo me stamperanno i congegni :D :D :D

Steamflogger Boss

anche io ho avuto la stessa idea :D

qualche mese fa mark rosewater ha detto/twittato che la ristampa delle fetch nn sarebbe avvenuta tanto presto, anche se i giocatori continuano a richiederla 7-)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 12:54 
My Name is Not Zeno

Immagine Immagine

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 20:33 

Quindi il layout nuovo di M15 coi bordi colorati mangiati ce lo cuccheremo da qui in avanti? Beeeeene.....

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 21:55 
My Name is Not Zeno

Biareus ha scritto:
Quindi il layout nuovo di M15 coi bordi colorati mangiati ce lo cuccheremo da qui in avanti? Beeeeene.....

sempre. da M15 fino all'eventuale successivo cambio di LayOut...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2014, 21:59 
My Name is Not Zeno

Immagine

torna la meccanica Morph.

Immagine

Immagine

probabilmente ciò che si intende con l'attuale nome Junk prenderà il nome di Abzan, UWr potrebbe chiamarsi Jeskai, BUG->SuLtai, e RUG s'intenderà come Temur.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 lug 2014, 7:26 

mmm che tipo di lande proporranno per sostenere un set basato su dei tricolor?

F.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 lug 2014, 7:52 
Full Organizer

che ristampino le tanto desiderate fetch????????? oppure delle fantastiche nuove trilande ?????? oppure delle trilande filtro???????? lol........ :? :? :? :?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 lug 2014, 9:50 

zeno182 ha scritto:
Biareus ha scritto:

sempre. da M15 fino all'eventuale successivo cambio di LayOut...

E io che mi lamentavo del cambio di layout avvenuto nel 2003.....

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 lug 2014, 12:02 
My Name is Not Zeno

jessica ha scritto:
che ristampino le tanto desiderate fetch????????? oppure delle fantastiche nuove trilande ?????? oppure delle trilande filtro???????? lol........ :? :? :? :?

Parrucca ha scritto:
mmm che tipo di lande proporranno per sostenere un set basato su dei tricolor?

F.

le TriFetch, con "Pay 3 Life, {T}:..."! :x

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo