Oggi è mer 25 mar 2026, 4:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Khans of Tarkir
MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 19:19 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Eccoci con pikula a girare thalie e a ridere in faccia ai -1/-1.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 19:20 

Ma come fa a poter essere giocata in shardless o in deck se giochiamo DRS (e in più Snap, tombstalker, goyf a differenza degli archetipi)? Concordo che sia molto meglio dell'Ancestrall con Delve spoilerato ieri anche per i solo fatto che sia instant, ma io non la vedo giocabile in nessuna shell attuale, arrivare a 6 carte nel cesso con tutti i DRS e l'hate al cimitero che gira non lo trovo agilissimo. A questo punto si gioca intuition e via.

Lo charm non è male per via della sua versatilità, potrebbe essere affiancato in side ai quattro decay di main.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 19:37 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
@Ehineriar io dico solo: vedremo. Se si gioca tombstalker si può giocare anche questa (per il discorso delve; diverso è il discorso se sia più utile minaccia o risposta, il che dipende dall'archetipo). Poi se devo scegliere, ad esempio in Team America, io preferisco Confidant a Stalker, e quindi anche a questa.

@Noctalor non ho capito, Thalia è Soldier non Warrior.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 19:39 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
talpa ha scritto:
@Ehineriar io dico solo: vedremo. Se si gioca tombstalker si può giocare anche questa (per il discorso delve; diverso è il discorso se sia più utile minaccia o risposta, il che dipende dall'archetipo). Poi se devo scegliere, ad esempio in Team America, io preferisco Confidant a Stalker, e quindi anche a questa.

@Noctalor non ho capito, Thalia è Soldier non Warrior.

Boia, lessi human.

Ok, nuovi sottobicchieri.

Comunque credo che le carte con delve siano fighe in spirale, rimuovere tipo 3 fetch e chiodi vari dovremme migliorare le multiple spiral.

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 20:49 

@Terricolo. Anche io preferisco bob a tombstalker, ma penso di preferire quest'ultimo alla carta spoilerata :P
Anche perchè bob e quest'ultima si escludono come bob e tombstalker

Ribadisco che dovrebbero stampare una creaturina carina che ci faccia millare un po del deck per rendere almeno considerabili queste carte con delve e al tempo stesso rendere DTS ancora più goloso. Una cosa del tipo:

B

Rakshasa Mindrainer

Creature - Cat Demon

Put three cards from your library to your graveyard: Rakshasa Mindrainer gets +2/+1 until end of the turn or regenerate Rakshasa Mindrainer. Activate this ability only once a turn.

"I drain my soul to drain your body"

2/1

Oltre a fornire la prima creatura nera decente a cc1 della storia, potrebbe rendere interessanti queste carte con delve.

Ultima modifica di Ehineriar il gio 11 set 2014, 21:05, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 20:54 
Full Organizer

Ehineriar ha scritto:
Una cosa del tipo:

B

Rakshasa Mindrainer

Creature - Cat Demon

Put three cards from your library to your graveyard: Rakshasa Mindrainer gets +2/+1 until end of the turn. Activate this ability only once a turn or regenerate Rakshasa Mindrainer. Activate this ability only once a turn.

2/1

Oltre a fornire la prima creatura nera decente a cc1 della storia, potrebbe rendere interessanti queste carte con delve.

Una cosa tipo un drop a 1 che piscia in testa a Delver? Questo andrebbe a rarità ULTRAMITICA, altroché..
Ne hai 2 in mano e chiudi di 4° di goldfish con 1 landa 2 carte? No grazie!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 set 2014, 21:03 

Va beh i numeri sono indicativi ^^ Anche 1/1 andrebbe bene ma considera che millarsi troppo deck non è mai buono e non è evasivo. Anche 2 delver in prima mano non sono agilissimi da gestire :D Era per fare un esempio di drop a uno che ti millasse un po il deck
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 set 2014, 10:30 

C'è già cephalid vandal, che altro volete dalla vita? È pure blu! :D :D :D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 set 2014, 11:12 

Jeremy ha scritto:
Una cosa tipo un drop a 1 che piscia in testa a Delver? Questo andrebbe a rarità ULTRAMITICA, altroché..
Ne hai 2 in mano e chiudi di 4° di goldfish con 1 landa 2 carte? No grazie!

Dai, non esageriamo, questo va a piedi.

@Ehineriar: l'abilita' e' comunque attivata, nessuno ti obbliga a macinare nulla. Pero' ultimamente non han fatto altro che stampare bestie che rientrano dal gy. Quindi solo plus per questa carta, che verrebbe testata sicuramente al posto di Putrid Imp in dredge (gioco, macino 3 nel mio, 3 nel tuo, 3 in mantenimento...)

EDIT: fa anche fare Tombstalker di secondo. Siamo sicuri che la vorremmo vedere stampata? :)

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 set 2014, 11:40 

Come ho detto sono numeri indicativi, non mi sono messo a pensare a tutte le implicazioni, potrebbe anche richiedere 1 mana per attivarsi oltre al mill. Il punto era ipotizzare un drop veloce che potesse aiutarti a farti fare un po' di cimitero fast e potenziarsi. Secondo me con tutto l'hate che c'è sul cimitero non sarebbe sgravo, ti permetterebbe di mantenere pressione sull oppo se nn lo secca subito ma porta cmq le sfighe di miliarsi possibili carte forti e di dover richiedere carte con delve in mano per essere efficiente . A parte pox nn conosco altri deck che giocano wheenies dal cimitero.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 set 2014, 12:05 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Su, non facciamo valutazioni di carte inventate.. limitiamoci allo spoiler!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 set 2014, 17:05 

spoiler completo:
http://magic.wizards.com/en/articles/archive/ktk-cig-en

i miei artowrk:
http://eddy-pochy.deviantart.com/gallery/35099863
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 2:45 

Noctalor. ha scritto:
Comunque credo che le carte con delve siano fighe in spirale, rimuovere tipo 3 fetch e chiodi vari dovremme migliorare le multiple spiral.

[ot]Nel cimitero di Spiral Tide purtroppo non va a finire nessun chiodo :'( Tutte le fetch usate per arrivare al turno di combo vengono rimischiate nel mazzo con la prima spiral e sono al massimo 2-3, dopodiché, nel turno finale, di terre nel cimitero ne finisce al massimo 1, e quasi mai. Tutto il resto (cantrippini, merchant, tide, turnabout, counterspell di vario tipo) sono cose che si vogliono vedere abbastanza dopo una prima spiral, a maggior ragione si vogliono vedere fortissimamente se per caso c'è il bisogno di una seconda. Okay che il mazzo può scombare tranquillamente sotto surgical multiple o rest in peace, ma non tiriamoci da soli la zappa sui piedi per fare "impulso un po' più forte" o "ancestral sorcery" quando sono due cose che il mazzo fa già benissimo senza queste due carte con delve. Io sono scettico: l'unico modo che vedo per sfruttare queste due carte sarebbe abusare di meditate+mind over matter e scartare tutte le lande che si pescano, e non so se il gioco vale la candela, visto che entrambi sono chiodosissimi in fase di setup.[/ot]

Ultima modifica di Chain il sab 13 set 2014, 2:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12