Oggi è mer 25 mar 2026, 5:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics & Games 2014
MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 14:10 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
ieri, sabato 1:

sì, Kopinski c'era, nel retro dello stand di MtG...

ripeto, sia alla segreteria dello stand Games (punto info), poiché si basano sulla guida cartacea (quindi consultabile da tutti), sia allo stand di MtG nessuno sapeva dove era e se c'era Wayne Reynolds... infatti sulla guida non compare il suo nome, come avevo scritto in precedenza... ovviamente chiedere ad altre persone degli stand ancor meno inerenti a Magic, era ancor più inutile... boh, fate voi...

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 14:24 

te l'ho detto io dov'è..

in risposta galvanica
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 nov 2014, 14:33 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
eh, ormai... l'ho letto dopo che ero già tornato a casa...

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 9:34 

Ressa mortale sabato 1, ovviamente sapevo che fare solo un giorno sarebbe stato un delirio ma sono riuscito comunque a fare tutto quello che volevo...
Sono stato ai Games un paio di ore, circa MTG ho comprato carte belline dagli abusivi, fatto firmare le mia Liliane da Argyle ed assistito alla scena più assurda di sempre... siamo in fila per Argyle, vengono fatte fare quattro file parallele per motivi di spazio, la gente ovviamente ci passava alle spalle date che noi eravamo compressi come sardine per vitare di bloccare il corridoio... si presenta un donnone enorme totalmente vestita di nero con un panino unto in mano, decide che DEVE passare attraverso la nostra fila, il ragazzo affianco a me le dice (cortesemente e senza insulti) di passare da dietro facendole notare che siamo tutti in coda pressati, lei lo prende per il collo, lo spinge via ed esclama la frase più epica di sempre "quando ho finito (indicando il panino che teneva in mano) ritorno...". Credo si tratti dell'evento più triste ed epico che abbia mai assistito in 19 anni che vado al comics... :D
Per il resto la fiera è sempre più invivibile, i poveri cristi che son scesi in treno non so come abbiamo fatto a tornare a casa... 240.00 spettatori è un delirio, gia se dividessero il Games in due macro blocchi nella zona esterna alle mure aiuterebbe molto... vabhè, dal prossimo anno si riprendono le buone abitudini di fare 4 giorni in fiera ;)

@Marcoplasma: ho provato a chiamarti dopo aver ricevuto il tuo messaggio ma il buco nero delle comunicazioni ha divorato anche me... sarà per la prossima dai :)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 10:03 

Io per questo vado a partire da Giovedì.. Sabato è stato un delirio e non voglio pensare la Domenica
Fortunatamente io sono ripartito la mattina bello fresco
Per quanto mi riguarda mai più di Domenica a meno di cambiamenti strutturali importanti..

Spiace anche a me ma Sabato la mala sorte si è accanita proprio
Ho perso il biglietto (e quindi l'ho dovuto rifare, con tanto di fila.. fortunatamente ero partito prestissimo ed ho fatto in tempo a fare tutto)
Poi il telefono ha deciso di comunicarmi che il mio abbonamento era scaduto proprio appena entrato in fiera..

Comunque ho rimediato tutto quello che cercavo, tutto alla grande, unica piccola delusione l'art di Kopinsky.. e dire che gli avevo fornito un assist perfetto per un piccolo capolavoro
A e dimenticavo, anche i prezzi chiesti dai vari artisti, tutti saliti.. a differenza dei prezzi delle singole nei vari stand che invece mi sono sembrati più umani.. confermate?

in risposta galvanica
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 12:46 

Ma sono davvero l'unico che sabato, arrivato dentro lo stand alle 9:30, alle 11:15 si era già fatto Argyle, Reynolds e Kopinski??? :P
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 12:54 

Gundam ha scritto:
Ma sono davvero l'unico che sabato, arrivato dentro lo stand alle 9:30, alle 11:15 si era già fatto Argyle, Reynolds e Kopinski??? :P

è una bella run ma dipende tutto da Argyle
se ti sei fatto fare un art non so coma tu abbia fatto..

in risposta galvanica
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 14:08 

Gundam ha scritto:

pure io :/ sabato mattina al games si riusciva a camminare (fino alle 12) ... domenica mattina già alle 10 30 era il delirio, cmq come disegnatore c'era pure ciruelo :) ... al contrario di quanto detto i prezzi mi sono sembrati onesti per la maggior parte dei venditori
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 14:35 

il Marcoplasma ha scritto:
Gundam ha scritto:

è una bella run ma dipende tutto da Argyle
se ti sei fatto fare un art non so coma tu abbia fatto..

Se c'è una cosa che ho imparato è che un acquisto di una qualsiasi cosa all'artista risolve tutto... gli ho comprato un tappetino (i miei amici invece gli hanno comprato semplicemente una artist proof) e lui alle 9:40 ci ha firmato tutto. Poi tanto il tappetino o si tiene per ricordo, o si rivenderà. :P
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 12:59 

Gundam ha scritto:
Se c'è una cosa che ho imparato è che un acquisto di una qualsiasi cosa all'artista risolve tutto... gli ho comprato un tappetino (i miei amici invece gli hanno comprato semplicemente una artist proof) e lui alle 9:40 ci ha firmato tutto. Poi tanto il tappetino o si tiene per ricordo, o si rivenderà. :P

a ok così si era un bel giro ma fattibile

Io alla fine ho rimediato davvero tanta robetta, vi mostro le cose che reputo più interessanti

Spoiler: show
Immagine

in risposta galvanica
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 14:30 

ottimi Artwork Marco :)
Il Tyrant è sul podio!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 14:43 

Io sono andato di venerdì e il tutto era abbastanza vivibile devo dire. Sia il viaggio in macchina che il parcheggio(a un quarto d'ora a piedi dalle mura).

Non sono andato dagli artisti ma confermo per quanto riguarda i prezzi...ho trovato un paio di stand che vendevano quasi a prezzo on-line, solo qualche euro in più: se si contano le spese di spedizione e la sicurezza di avere subito le carte senza dover aspettare ci sta spendere appena di più.

@il marcoplasma: complimenti artwork stupendi!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 16:46 

Lanzo ha scritto:
ottimi Artwork Marco :)
Il Tyrant è sul podio!

grazie
è si, come dicevo anche ai miei amici ogni volta davvero Orizio mi sorprende, è un grande
a parte la simpatia e la disponibilità, ha fatto quel lavoro in 5 minuti ed è spettacolare
il migliore
per dire, guarda quella troll face e dimmi se si può essere pagati per fare una cosa del genere..
lo salva la mia idea che devo dire è stata geniale, ma la realizzazione mi ha abbastanza deluso
neanche la firma in oro come gli avevo chiesto.. e continuava ad usare il pennarello bianco mezzo finito
pollice verso per lui, mi dispiace

in risposta galvanica
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 16:50 

AlThor ha scritto:
Io sono andato di venerdì e il tutto era abbastanza vivibile devo dire. Sia il viaggio in macchina che il parcheggio(a un quarto d'ora a piedi dalle mura).

Non sono andato dagli artisti ma confermo per quanto riguarda i prezzi...ho trovato un paio di stand che vendevano quasi a prezzo on-line, solo qualche euro in più: se si contano le spese di spedizione e la sicurezza di avere subito le carte senza dover aspettare ci sta spendere appena di più.

@il marcoplasma: complimenti artwork stupendi!

grazie

si anche io che comunque ho un negozio qualcosa foilosa che mi mancava per me personalmente (a prezzi convenienti) l'ho trovata e l'ho comprata agli stand

la trovo una cosa intelligente quella di fare prezzi decenti da parte degli espositori
finalmente

in risposta galvanica
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4