La domanda era poco chiara.
Tutti e tre gli utenti che hanno risposto di sopra lo hanno fatto notare.
L'espressione "scrivere in italiano" si sa come va intesa.
Incidente chiuso,
passiamo al quesito;
dargor777 ha scritto:
il mio cacciatore sta già tenendo esiliato il tasigur, e la ghostway vorrei lanciarla a fine turno x far fare fuori-dentro subito alle mie creature.
Se lanci
Ghostway a fine turno,
le creature esiliate torneranno alla fine del turno *successivo*.
Quindi
Tasigur, the Golden Fang rimarrà in Campo per un bel po'.
Più nello specifico;
- Nella End Step per prima cosa vanno in pila le innescate appropriate ( in questo caso "at the beginning of the next end step").
- *Poi* i giocatori possono lanciare magie/abiità. Tu lanci Ghostway.
- Ordine di risoluzione Ghostway;
- Fiend Hunter viene esiliato. <--- Innescata di rientro Tasigur in attesa di entrare in pila
- Si crea un innescata ritardata che rimane in "congelamento" fino alla End Step successiva.
- Ghostway finisce in cimitero.
--------------------
Il suo effetto è interamente risolto. Da notare che l'effetto della magia ha prodotto un innescata che entrerà in pila nella End Step successiva, ma il compito di Ghostway, lo ripeto, è *finito*. Ha fatto quello che doveva fare e ha creato quello che doveva creare; l'innescata è ormai totalmente "disgiunta" dall'effetto che l'ha creata.
--------------------
- Innescata di rientro Tasigur entra in pila. Si risolve, rientra Tasigur in Campo.
- Nel turno successivo, all'inizio della End Step entra in pila la innescata di rientro delle creature rimosse da Ghostway.
Dando sempre per scontato che si risolve, rientra Fiend Hunter e potrà di nuovo Esiliare il Tasigur.