Scusate, anche se mi prenderò un ban, ma dovevo rispondere..
Parlando seriamente, e visto che effettivamente nell'OP c'è un discreto balzo di punti tra un torneo 9 turni e un torneo 7, non potrebbe questo portare ad AFFOSSARE piccole realtà, invece di aiutarle a svilupparsi?
Se il discorso è "il player affamato di punti alza il sedere e va a giocare", dove volete che vada un player, se non dalla lega più grossa?
Se olympus e MLL fanno 60-70 persone quando VA MALE e una lega in toscana ne fa 40 quando VA BENE (e questi sono numeri abbastanza reali), perchè un giocatore dovrebbe scegliere di andare da una lega piccola al posto di una grossa? Se io posso fare due tornei al mese, a questo punto quei due tornei mi diventano quelli grossi e lontani, e non quelli vicini sotto casa..
Avevate pensato a questo aspetto?
A questo, aggiungo le difficoltà che edi aveva già espresso, a cui non mi sembra che sia stata data una risposta:
Cita:
Quello indicato da Two Of Spears ha senso, ma obbliga gli organizzatori ad indicare TUTTA la classifica e ad una manutenzione continua. Cosa non sempre così facile (ci abbiamo provato).
Com'è strutturata ora, basta avere i nomi dei top8/top4, il numero di giocatori, il numero di turni e fare il report su tipo1 per avere un aggiornento automatico. Sostanzialmente chiunque può prendere un torneo postato su tcdeck e riportarlo su tipo1 per farlo "sanzionare".
Per questo punto cosa si voleva fare? Gli organizzatori che avevate contattato (mi sto rivolgendo a Facchini,Guidi, Bonanni e Cavalli), cosa avevano detto a questo proposito? Perchè se è la discussione su facebook che ho presente io, non mi ricordo una decisione presa a riguardo. Voi avete altre novità?

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.