lacaio ha scritto:
Randy86 ha scritto:
ma è così complicato accumulare soldi da parte ad ogni tappa, inviarli alla location dove verrà effettuato il torneo finale ed usare quei soldi per fare i premi e pagare arbitri, gestione del posto etc..? Io non capisco se ora il problema è se la gente vuole o meno sganciare soldi o il criterio per dare l'inviti. Nel primo caso mi sembra normale tirare fuori dei soldi per la finale, oppure scalarli dalle griglie, sennò i premi uno come fa a tirarli fuori?
Nel caso fosse gli slot per l'inviti: io proporrei di fare all'ultima tappa di ogni lega un torneo tra i primi 8 per assegnare lo slot o gli slot (sempre in base al numero di giocatori).
Ma il punto base è quello che premi?
è un invitational, non un torneo x
punto 2 e allora non capisco il senso di una lega se poi vuoi fare una top8 della stessa, cos'è un Pinvitational..
mi sa che sta storia dei pptq vi sta prendendo un po' troppo
lo so che è un torneo, però lo slot uno se lo deve meritare, quindi prima si fanno le tappe per vedere i più forti della lega, dopodichè, una volta vista la top verrà effettuato il torneo a parte tra di loro per vedere chi si merita l'invitational. A quel punto si che abbiamo una persona che si è sbattuta per l'invitational.
I pptq non c'entrano nulla, l'idea era quella di dare la possibilità a chiunque rientri nella top di potersi aggiudicare lo slot.
Per quanto riguarda il punto base, oltre alla gloria, il vincitore della propria lega si dovrà meritare coppa e/o tappetino, no? Il premio è quello...anzi, anche questo cmq porta "prestigio" e un minimo di soddisfazione per le volte che è andato a farsi le tappe.
esempio:
Beppe si fa tutte le tappe della lega e vince anche la finale della top8 della propria lega, quindi ha diritto ad avere l'invi. più magari un tappeto o mini coppa con scritto "qualificato a nazionale legacy 2016", stessa cosa per tutte le altre leghe italiane. Almeno, se uno non vince il nazionale ed esce subito, si porta a casa almeno la coppa vinta...non ha la gloria del player che vince il nazionale ma almeno un minimo di soddisfazione per gli sforzi vanno riconosciuti.ù
Invece chi vince il nazionale o quantomeno una parte della top avrà altri premi in base alla posizione.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.