Oggi è sab 18 apr 2026, 17:20

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MIshra's Factory
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 14:43 

Ho qualche dubbio sull'uso della mishra:

1 Mettiamo che alla nostra mishra 2/2 blocca un mog fanatico: le viene inflitto un danno da combattimento, successivamente il mogg viene sacrificato per infliggere un ulteriore danno alla mishra. Ritrasformando la mishra tra uno la soluzione dei 2 danni questa rimane in vita?

Primo Danno-> mishra ritrasformata e priva di danni -> Secondo Danno

2 Mishra scende in questo turno: se trasformate in creature non può attaccare vero?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MIshra's Factory
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 14:48 

Andr3a ha scritto:
Ho qualche dubbio sull'uso della mishra:

1 Mettiamo che alla nostra mishra 2/2 blocca un mog fanatico: le viene inflitto un danno da combattimento, successivamente il mogg viene sacrificato per infliggere un ulteriore danno alla mishra. Ritrasformando la mishra tra uno la soluzione dei 2 danni questa rimane in vita?

Primo Danno-> mishra ritrasformata e priva di danni -> Secondo Danno

2 Mishra scende in questo turno: se trasformate in creature non può attaccare vero?

Sul tuo secondo dubbio ti dico con sicurezza (90%) che viene trattata come creatura, quindi ha la debolezza di evocazione (puoi attaccare se l'hai calata il tuo turno prima)!!!

aggiungo una domanda sempre attinente:

Attaccano con un 2/2 e io trasformo la mishra (scesa 3 turni prima) e blocco...dopo di che all'assegnazione dei danni posso tappare la mishra per dare +1/+1 a se stessa che diventando un 3/3 non muore???

grazie

Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 15:06 

1) hhhheeeeeeee????????? cioè voi vorreste trasformare la mishra innumerevoli volte e poi pretendere che ogni volta non abbia più i danni??? cioè un blocker infinito? lol?

la cosa che puoi fare è:

mogg attacca, animo mishra, paro, lui spara e io in risp tappo mishra e la pompo...

2) mishra soffre di debolezza da evocazione... attacca solo nei turni in cui è in gioco all'inizio del mantanimento

@tolarianrector: ti dirò di più... l'oppo attacca con un 3/3, animo mishra, blocco e prima dei danni in steck la pompo, così farà tre danni. oppure si se è solo un 2/2 puoi fare i danni è pomparla e pomparla e fare i danni, in ogni caso non muore...

attenzione anche x pompare deve essere scesa da un turno!!!

andr3a, spero che tu abbia capito, comunque magari prima di postare dai uno sguardo all'ortografia... non si capisce nulla nella prima domanda...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 15:52 

Ranger Trivette ha scritto:
1) hhhheeeeeeee????????? cioè voi vorreste trasformare la mishra innumerevoli volte e poi pretendere che ogni volta non abbia più i danni??? cioè un blocker infinito? lol?

la cosa che puoi fare è:

mogg attacca, animo mishra, paro, lui spara e io in risp tappo mishra e la pompo...

2) mishra soffre di debolezza da evocazione... attacca solo nei turni in cui è in gioco all'inizio del mantanimento

@tolarianrector: ti dirò di più... l'oppo attacca con un 3/3, animo mishra, blocco e prima dei danni in steck la pompo, così farà tre danni. oppure si se è solo un 2/2 puoi fare i danni è pomparla e pomparla e fare i danni, in ogni caso non muore...

attenzione anche x pompare deve essere scesa da un turno!!!

andr3a, spero che tu abbia capito, comunque magari prima di postare dai uno sguardo all'ortografia... non si capisce nulla nella prima domanda...

effettivamente ho modificato il post parecchie volte e nn l'ho riletto, l'italiano non era il massimo.

Comunque nessuno aveva in mente di trasformare la mishra in un blocker infinito perchè chiaramente con 2 pizze in faccia morirebbe punto.

Ad ogni modo grazie
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]