Memories of the Time ha scritto:
the_goat ha scritto:
:o
Sensazioni a pelle:
1 - zero errata retroattiva...il mana <> grigio e' colorless ma non generico --> nuove lande per produrlo...le vecchie producono generico ma non <>...questo mi pare quasi sicuro al 100%...altrimenti facevano una barryland come da progetto originale blocco Invasion
In realtà è quasi sicuro il contrario, a meno che non vogliano fare una cagata pazzesca, specie contando che è l'ultima espansione del blocco
io credo che le 'waste' diverranno a tutti gli effetti la sesta terra base in tutte le edizioni future...
a supporto di questa teoria, totalmente fondata sul nulla cosmico dell'hype porto le seguenti minchiate:
- nuovo logo - non ha senzo come dicevo prima...altrimenti la facevano alla barryland...tappa aggiungi uno incolore...zero sbatti per l'errata eventuale e tutti contenti anche quelli del commander MUD...
- rarita'/nome composto da una parola sola...proprio come le altre basiche...ho contato e su 536 carte terra di magic le carte con un nome solo sono 22, nessuna, tolte le basiche e' common, solo uncommon/rare...ora se togli una common dalla bustina per metterci una terra basica prendi "fischi e piriti"...mi sembra scontato che mettendole al posto delle terre base non fai danni a nessun giocatore di limited (notare che esempi come 'evolwing wilds' e' una common...non calzano...dato che waste non fixa il mana)
- disponibilita' per il costruito...stamparle in un'edizione sola non ha senso...dato che su 3 carte spoilerate abbiamo 3 volte questo mana anomalo...presumibilmente impattera' il costruito...anche post rotation (modern)...servono sul mercato queste basiche...
al momento non mi viene in mentre altro...ma un errata che cancella 20+ anni di concetto di mana generico incolore non ce la vedo...
EDIT: che poi che senso avrebbe se fosse il nuovo logo per colorless generico? il nuovo Kozilek costerebbe (10) invece di 8<><>...EDIT by Albasie: Non usiamo il rosso, per favore: è un colore riservato ai MOD