bergamo83 ha scritto:
Non mi sei piaciuto molto
G1
Tipo al minuto 3 , un bel Repeal sulla sua mox blu e lo lasciavi in un colpo solo senza due mana, cosi nel tuo puoi giocare con piu sicurezza.
Tenere quel creatura jace invece di un fulmine uccidi PW o il peschino sul Dig ...
Buttare la spiga ammazza colosso per tenere faiden con lui gia in gioco faiden a 4 ...
G2
rischiato molto con quel Dig , se lui ha/pesca vault hai perso , visto che ha tenuto mano che fa chiave e due mox probabilemnte ha il resto della mano forte , avrei tenuto mox rosso cosi da essere doppio protetto.
G3 non avrei tenuto quella mano
Se la tieni e lui parte con 3 artefatti , dovresti rischiare e fare serenity , loto passo nn è il massimo
premessa necessaria: ci eravamo accordati per le 11 di sera, poi per motivi personali di entrambi abbiamo giocato da orologio che si vede nel video che era quasi l'una di notte. Io ho lavorato svegliandomi alle 6 di mattina e la sera prima sono andato a un concerto dei ministri a torino. Mi spiace ma penso che questo abbia sensibilmente influito sulle mie capacità di gioco.
Nel commmento audio che purtroppo non c'è, faccio notare io stesso come sia poco convinto di alcune delle cose che sottolinei anche tu!
nello specifico:
G1: non ricordo in questo momento di preciso quello che sottolinei, ma non sono troppo d'accordo. sul tenere spiga se ne può parlare, ma quel mazzo sappiamo che gioca solo tpc quindi penso sia un rischio che si può prendere, scartarla.
G2: non sono d'accordo. Non ha giocato come sottolinei tu secondo me. Facendo dig non penso di essere così indietro per come ha giocato fino a quel punto. Ovviamente posso sbagliarmi, ma non è successo. Di nuovo: nell'audio commento spiego questa scelta, anche se non lo potete sentire
G3: sono d'accordo. Era da mulligare

questo è l'errore del match, oltre al non aver scartato bene come hai sottolineato nell'altra situazione.
Ci sono delle sbavature che posso sicuramente limitare andando avanti a testare vintage, visto che ripeto, non faccio un torneo di questo formato da 3 anni circa
questi video, oltre ad essere spero godibili per lo spettatore (e dal prossimo ritornerà ovviamente l'audio, mi spiace davvero dovervelo proporre così...), servono:
- a me per capire gli errori ed evitarli\capire dove è fallace la mia linea di pensiero
- a voi per capire dove ho fatto bene e dove ho fatto
maleMark, qualche commento?
Bergamo: sei il prossimo