Oggi è sab 14 mar 2026, 9:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [VIDEO] Le Sfide di Lucio
MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 14:03 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Lucio ho guardato la prima partita, volevo chiederti: nella counterwar su sete perchè non hai tirato anche gush per trovare force?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 15:30 

Non mi sei piaciuto molto

G1
Tipo al minuto 3 , un bel Repeal sulla sua mox blu e lo lasciavi in un colpo solo senza due mana, cosi nel tuo puoi giocare con piu sicurezza.
Tenere quel creatura jace invece di un fulmine uccidi PW o il peschino sul Dig ...
Buttare la spiga ammazza colosso per tenere faiden con lui gia in gioco faiden a 4 ...

G2
rischiato molto con quel Dig , se lui ha/pesca vault hai perso , visto che ha tenuto mano che fa chiave e due mox probabilemnte ha il resto della mano forte , avrei tenuto mox rosso cosi da essere doppio protetto.

G3 non avrei tenuto quella mano
Se la tieni e lui parte con 3 artefatti , dovresti rischiare e fare serenity , loto passo nn è il massimo

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 18:07 
Elle & Kira

bergamo83 ha scritto:
Non mi sei piaciuto molto

G1
Tipo al minuto 3 , un bel Repeal sulla sua mox blu e lo lasciavi in un colpo solo senza due mana, cosi nel tuo puoi giocare con piu sicurezza.
Tenere quel creatura jace invece di un fulmine uccidi PW o il peschino sul Dig ...
Buttare la spiga ammazza colosso per tenere faiden con lui gia in gioco faiden a 4 ...

G2
rischiato molto con quel Dig , se lui ha/pesca vault hai perso , visto che ha tenuto mano che fa chiave e due mox probabilemnte ha il resto della mano forte , avrei tenuto mox rosso cosi da essere doppio protetto.

G3 non avrei tenuto quella mano
Se la tieni e lui parte con 3 artefatti , dovresti rischiare e fare serenity , loto passo nn è il massimo

premessa necessaria: ci eravamo accordati per le 11 di sera, poi per motivi personali di entrambi abbiamo giocato da orologio che si vede nel video che era quasi l'una di notte. Io ho lavorato svegliandomi alle 6 di mattina e la sera prima sono andato a un concerto dei ministri a torino. Mi spiace ma penso che questo abbia sensibilmente influito sulle mie capacità di gioco.

Nel commmento audio che purtroppo non c'è, faccio notare io stesso come sia poco convinto di alcune delle cose che sottolinei anche tu!

nello specifico:

G1: non ricordo in questo momento di preciso quello che sottolinei, ma non sono troppo d'accordo. sul tenere spiga se ne può parlare, ma quel mazzo sappiamo che gioca solo tpc quindi penso sia un rischio che si può prendere, scartarla.

G2: non sono d'accordo. Non ha giocato come sottolinei tu secondo me. Facendo dig non penso di essere così indietro per come ha giocato fino a quel punto. Ovviamente posso sbagliarmi, ma non è successo. Di nuovo: nell'audio commento spiego questa scelta, anche se non lo potete sentire :'( :'( :'(

G3: sono d'accordo. Era da mulligare :D questo è l'errore del match, oltre al non aver scartato bene come hai sottolineato nell'altra situazione.

Ci sono delle sbavature che posso sicuramente limitare andando avanti a testare vintage, visto che ripeto, non faccio un torneo di questo formato da 3 anni circa :D

questi video, oltre ad essere spero godibili per lo spettatore (e dal prossimo ritornerà ovviamente l'audio, mi spiace davvero dovervelo proporre così...), servono:

- a me per capire gli errori ed evitarli\capire dove è fallace la mia linea di pensiero
- a voi per capire dove ho fatto bene e dove ho fatto male

Mark, qualche commento?

Bergamo: sei il prossimo :D

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 19:12 

Il mio consiglio è di proporre i video come replay commentati in un secondo momento. Credo che in questo modo i video saranno decisamente più godibili, perché abbatterai i tempi morti; inoltre, sarà interessante vedere il tuo thinking process durante la partita e dopo in sede di review.

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 19:20 
Elle & Kira

ilprincipedario ha scritto:
Il mio consiglio è di proporre i video come replay commentati in un secondo momento. Credo che in questo modo i video saranno decisamente più godibili, perché abbatterai i tempi morti; inoltre, sarà interessante vedere il tuo thinking process durante la partita e dopo in sede di review.

ciao Dario!

capisco che il tuo punto di vista sia diverso dal mio: un principe sicuramente ha molti servitori che svolgono faccende per lui, dal lavorare all'uscire con la tipa al montare i mobili dell'ikea, ma io non ho abbastanza tempo (nè voglia) di riguardarmi un'ora di match e ricommentarlo da zero :D

cordialmente, Lucio

:D

si scherza eh :D

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 nov 2015, 22:58 
Elle & Kira

ok ragazzi, volete un legacy contro MM17 in cui gioco male miracle o un vintage contro Riki in cui gioco meglio, prima? :D

intervallo:

:-> storie d'orrore da cockatrice :->

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 0:20 
Elle & Kira

Lucios vs il sardo

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 0:27 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
Lucio's will ha scritto:
ok ragazzi, volete un legacy contro MM17 in cui gioco male miracle o un vintage contro Riki in cui gioco meglio, prima? :D

intervallo:

:-> storie d'orrore da cockatrice :->

Oppo fortissimo, ha capito che con la limitazione di calice trained_caracal.dec diventerà tier 1 :->

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 10:23 

Yawgmoth's Bargain

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 13:03 
Organizer

Chi esce le minne?

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 13:36 
Elle & Kira

dovrebbe esserci una cosplayer di Liliana, in giro da qualche parte... :o

bravo Dakh che vince il primo indovinello!

Hai la mia stima vintaggiosa, spero di trovare un modo per darti un premio simpatico senza venire arrestato :x ci sei mica al nebraska? :D

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 17:05 

Ciao Lucio,
grazie per i complimenti..

Delegherò il fratello al ritiro, alle foto di rito ed eventuali festeggiamenti (se non hai nulla in contrario).. c'è un format per la delega da qualche parte?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: [VIDEO] Le Sfide di Lucio
MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 17:33 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Lucio nel match col monta hai sbagliato pure a fare le somme 4+5=9 non 11!! Direi che è peggio di non vedere il secondo invigorate :p

Comunque nel secondo game la prima branza era da fare assolutamente nel tuo in mf per non ripescare una inutile landa che potevi shufflare via, il mazzo a spregio te ne ha fatte pescare altre due poi.
L'esplosivo tirato senza possibilità di romperlo subito è un rischio inutili contro chi gioca decay. Ed infine puntare su un angelo di entreat quando l'altro ha bs non mi sembra producente, soprattutto se la pedina ha il mio nome ;)
In side avrei tolto tutte le force, se lui ti fa uno scarto e poi te gli forzi qualcosa fai veramente troppo svantaggio. Terminus li avrei lasciati tutti, ne hai solo 3 e disenchant ci voleva difatti per punizione divina sei morto da doppio equip T-T e comunque anche cb è bruttina.

<3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 18:21 
Elle & Kira

Fains2Fains ha scritto:
Lucio nel match col monta hai sbagliato pure a fare le somme 4+5=9 non 11!! Direi che è peggio di non vedere il secondo invigorate :p

mi dici il minuto?

per il paragone con il secondo invigorate non mi hai convinto: queste sono sfide per lo sport, lì ti stavi giocando dei soldi in una competizione "nazionale" quindi rimangono le considerazioni del caso

with love <3

Cita:
Comunque nel secondo game la prima branza era da fare assolutamente nel tuo in mf per non ripescare una inutile landa che potevi shufflare via, il mazzo a spregio te ne ha fatte pescare altre due poi.

giusto.

Cita:
puntare su un angelo di entreat quando l'altro ha bs non mi sembra producente, soprattutto se la pedina ha il mio nome ;)
In side avrei tolto tutte le force, se lui ti fa uno scarto e poi te gli forzi qualcosa fai veramente troppo svantaggio. Terminus li avrei lasciati tutti, ne hai solo 3 e disenchant ci voleva difatti per punizione divina sei morto da doppio equip T-T e comunque anche cb è bruttina.

<3

tutto giusto.

Per tirare le somme, ho sicuramente mostrato un gioco con diversi errori, sto pagando la scelta di cambiare mazzo dai precedenti (elves, tax, omnishow) che avevano uno stile che riuscivo a fare sicuramente più mio, specialmente i primi due.

Questi video servono anche tantissimo a me per capire dove sbaglio. è brutto dovere ammettere un errore, ma è l'unico modo di crescere, in questo gioco.

Detto ciò, sei sfidato in legacy Fains :* :* :* quando? giovedì sera? scrivimi pm qua o su fb :x

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 nov 2015, 18:28 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Infatti apprezzo veramente tanto la tua iniziativa e sicuramente ti porterà molti vantaggi, il monta rimane il mio compagno di testing più assiduo essendo che studiamo insieme per cui conosco il suo mazzo come l'avemmaria :D

Accetto la sfida ma giovedi sera non posso, aggiorniamoci caro :*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 44 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo