AlbasieFurlan ha scritto:
Kapataz , sai che non ne sono così sicuro?
Mi ricordo di una partita di paxxu in cui gli hanno fatto doppio bolt in faccia , lui prova flusterstorm (che avrebbe counterato entrambi), e il judge ha detto che per lui si "presupponeva" che non fossero state tirate una in risposta all'altra, ma solo dopo che la pila si svuotava. E quindi li aveva fatto tornare indietro, per risolvere la pila con più "calma" (se non ricordo male).
Se non avessi (anche) lasciato il primo
Invigorate sul campo di battaglia ma lo avessi messo nel mio cimitero avrei sicuramente chiamato il Judge, poi avremmo discusso davanti a lui sul suo mancato "ok"...
La partita, comunque, era ormai molto compromessa ed era comunque difficilmente recuperabile pertanto non ho detto nulla e ho fatto "mea culpa"...
Ti assicuro che una giocata confusionaria (fammi passare il termine) del genere non l'ho più ripetuta, neanche ai "condominiali": la lezione mi è servita eccome!
Per la cronaca, so per certo che lui (infinitamente più bravo ed esperto di me, visti anche i suoi risultati a livelli internazionali) ha sfruttato la mia giocata "frettolosa" perché dopo la partita gli sono passato accanto e l'ho sentito raccontare proprio quell'episodio agli amici.