Oggi è dom 15 mar 2026, 5:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 29   [ 431 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 23:01 

non sono proprio daccordo sulla questione del clock...perchè mentre nella lista delle pagine precedenti vengon proposti 6 drop 2/1 io ne propongo 4+3lavamanti, il clock non varia molto , 1mana in eccesso per sparare di lavamante l'ho sempre trovato , soprattutto sotto pillar.

Ho scelto le creature migliori Sciamano/Jackal pup/Ninja in 4x e negli altri 3 slot per supportare ninja ho deciso di puntare sulla versatilità del lavamante.(scenderei anche a 10 drop cc1 portando lavamanti in 2x).

Partendo dal presupposto che entrambi sappiamo come sia meglio agire vs Flash , non puoi dire di non sentirti sicuro con lavamanzo a terra :mrgreen:. Preferirei sempre lui di cadetto.

P.s. rende ogni fulmine una minaccia da counterare vs GAT e Angelo di platino.

p.p.s. è capitato di non avere sparo in mano e di riuscire a uccidere confidant solo dopo aver calato lavamante.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il mar 13 nov 2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: URca sligh
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 2:47 

ATTUALMENTE BANNATO
[s]interesante la tua lista non metto in dubbio le le capacità di quel mazzo ma di main nn dovresti giocare anche le reb.....????? :) :) :)[/s]

@Maxx.

Champàààààgne, per brindare ad un warning!!
Un waàààààrn, che già eri di altriiiiii!

Benvenuto.
Le ReB ci sono.
Il warning pure.
Confidiamo nel tuo cervello. :)
Non mi pronuncio sul buon senso :)

"La tua ignoranza è la mia benedizione!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 13:54 
Elle & Kira

Garathiel ha scritto:
non sono proprio daccordo sulla questione del clock...perchè mentre nella lista delle pagine precedenti vengon proposti 6 drop 2/1 io ne propongo 4+3lavamanti, il clock non varia molto , 1mana in eccesso per sparare di lavamante l'ho sempre trovato , soprattutto sotto pillar.

io a volte non riesco a trovare il mana per attivare mishra. diciamo che tra:
- slandi
- attivazioni di mishra
- mangiare mox di gorillino
- reb (post side per me e anche pre side per te)

il mazzo chiede già abbastanza mana. a volte non lo attiverai o comunque il suo mana se l'altro non ha creature giù è uno spreco. è forte contro gobbo e mirror, ma contro gobbo imho si perde se l'altro non è spento e contro aggro control si vince isi.

Cita:
(se fosse possibile giocare 10 drop a 1 ne giocherei 2x ma non vorrei forzare troppo la mano).

questa non l'ho capita. 10 drop a 1 si son sempre giocati e sono più che sufficienti, non è che tra dieci e undici ci sia sta gran differenza :-u

Cita:
Partendo dal presupposto che entrambi sappiamo come sia meglio agire vs Flash , non puoi dire di non sentirti sicuro con lavamanzo a terra :mrgreen:. Preferirei sempre lui di cadetto.

non è che ti senti sicuro con lavamante a terra, ti senti sicuro con lavamante ATTIVO a terra. c'è una bella differenza visto che stai giocando contro un mazzo che ha la chiusura statistica di secondo. se di primo ti tappi out per lui ti disattivi reb+fulmine, il che può voler dire molto facilmente perdere. sarà che gioco flash e potendo scegliere in un match urca vs flash vorrei stare dalla parte di flash^^

Cita:
P.s. rende ogni fulmine una minaccia da counterare vs GAT e Angelo di platino.

p.p.s. è capitato di non avere sparo in mano e di riuscire a uccidere confidant solo dopo aver calato lavamante.

sperando che angelo di platino lo giochi sempre più gente XD (che chiodo XD )... comunque è vero, infatti può avere il suo perchè non è che sia una brutta carta e si è giocato già in vari sligh, ma ciò non toglie che la race ci perde.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 18:11 
Legendary Creature

Non discrimino niente a priori ed il mazzo mi sembra ben fatto.
Nel senso che si dovrebbe sempre pensare al meglio e cosi è stato fatto.
A riguardo delle contromisure che gli altri mazzi hanno nei nostri confronti, tremo di fronte ad un paio di scenari, comuni contro alcuni mazzi preside e frequenti contro altri anche post side.

URca on the draw.
Opponent on the play.
Opponent goes Land, Mox, CotV@1
URca Urka
GG

URca on the play.
Opponent on the draw.
URca goes Land, Shaman.
Opponent ( at any time, he works to bounce back Shaman ).
Opponent Land, Mox, CotV@1
URca Urka
GG

Nel mazzo rimangono: Pyllar, Mishra e SShock.
Di side ci sono solo SSpree e poco più.
Heretici? R&R? Altro?

Come vi va di giocare questo mazzo correndo questo rischio contro vari ( svariati? ) avversari?

CotV di base/side lo gioca:
MW.dec o Welder.dec in tutte le sue forme.
Aggro.Control in tutte le sue forme.
Oath di main o di side comq sono presenti per fronteggiare combo
Alcuni YWill.dec fin dal maindeck, molti post side sempre contro combo, trasversalmente utili qui.
Ichorid post side mette terre e può castare CotV@1, nel caso nasasse che voi avete il 70% degli spells a quel cc.

Avete incontrato difficoltà di questo tipo?
Perchè dai risultati postati da Gartriel, si evince che i peggiori dati son stati raccolti proprio contro i neo/old aggrocontrol.dec e contro MW.dec, seppure limitati i dati sono negativi.

Avete voglia/modo di correre ai ripari o è un "rischio calcolato, da correre che vi espone a frequenti sconfitte solo se il metagame shifta"?

Mi chiedo se non si possa organizzare la mana curve e la spells' selection cosi:

cc0 Terre, CotVs@0, Daze, Accelerazioni
cc1 Bolt, Shaman, JPup, ChainL, ReBs
cc2 Pillar, AbilitàNinja, SShock, F/I

Io dal canto mio aggiungerei almeno un'altra fetch lasciando le VolcanicIsland@3 invece che @4

Mishra's Factory possono diventare anche 2, o Wastelands possono scendere a 3. Seriamente, le prime possono migliorare la race, ma le seconde, quando avete rotto una terra non base a game, servono veramente cosi tanto? Se giocate contro mazzi costruiti decentemente un paio di terre base ci sono sempre in gioco.

Non approvo i Lavamancers. Sia per il discorso della varietà della mana curve, sia per la flessibilità che danno in vari matchups. Avendo sia blue che rosso fanno sempre 2x1 contro critters e nel dubbio tappano un ciccione per aumentare la vostra potenza di fuoco e regalarvi TWalks preziosi contro DSC, STitan e Driads. Nel primo caso non va neanche sotto Mis-D ( 2 target, non può essere misdiretta ), nel secondo poco male, ogni critters fa pochi danni.

I ChainL sono molto forti. Lo stesso si può dire però di SShock e F/I, fanno meno danni ma sono instant e regalano o risultati incounterabili o flessibilità irraggiungibile.

Che ne pensate di una configurazione di questo tipo?
Considerate che l'obiettivo è avere un rapporto OFFESA/DIFESA meno sbilanciato possibile: è questo quello che rende questo mazzo competitivo; non è solo danni, ma anche soluzioni e micro.breaks

OFFESE (22)
4 Gorilla Shaman
4 Ninja of the Deep Hours
4 Jackal Pup
4 Lightning Bolt
3 Chain Lightining
3 Sudden Shock

OFFESE / DIFESE (8)
4 Pyrostatic Pillar
4 Fire / Ice

DIFESE (10)
4 Chalice of the Void
3 Red Elemental Blast
3 Daze

MANA (20)
8 Fetch
4 Strips
3 Volcanic Island
3 Mountain
2 MFactory

Le finalità dei miei cambiamenti non sono da additare a delle disfuzioni del build, ma ad un tentativo di rendere più ridondante ed "infallibile" il build nella sua struttura.

Come si migliora la struttura?

Sinergie:
Meno mana incolore ( ideale per Daze e Ninja )
Maggiore ricerca mana blue ( - color screw, + deck thinning & nicer topdeck )
Maggiore equilibrio nella mana curve ( - lose from single cards )
Maggiore ridondanza delle risorse ( - impatto bad draws )
Meno Volcaniche ma più fetch. Posso fetchare all'occorrenza e fetchare/salvare VIsland in concomitanza con l'uso di Daze. VIsland#4 quindi ridondante.

ADDENDUM 1
Io toglierei ogni Chain Lightining in favore dei Magma Jet.
Lo scry2 mi piace proprio tanto, visto che ho carte "chiave" da trovare in alcuni matchup ( CotV o ReBs against Flash/Combo, Ninja vs. Control, Removals vs. AggroControl )

ADDENDUM 2
Speed up mana base.
E' un obiettivo perseguibile.
Al solito, c'è chi lo reputa necessario e chi no.
Io si, anche se con cosi tanti drop@1 non è necessario, aumentando un pò la mana curve potrebbe risultare carino fare 1 o 2 spells in più ogni turno.

[s]6 Fetch
3 Strips
3 Volcanic Island
2 Mountain
2 MFactory
2 SSG
1 MCrypt
1 LPetal[/s]

Uff, che schifo.....
E' un tantivo molto maldestro.
Ci riprovo.
Diomede.
Scusate.

5 Fetch
4 Strip
4 SSG
3 Mountain
2 VIsland
2 MFactory

Questo è molto più equilibrato ed interessante.
Da meditare.

MaxxMatt

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 19:14 
Elle & Kira

ciao maxx, mi chiedevo come mai non avessi ancora postato qua XD
ti rispondo subito puntualmente ed esaustivamente:

MaxxMatt ha scritto:
URca on the draw.
Opponent on the play.
Opponent goes Land, Mox, CotV@1
URca Urka
GG

si giocano i kami rossi proprio per non perdere da random calici già dal main. non è una situazione frequentissima, ma considerato che la giocata può essere fatta anche da non mw.dec (seppur raramente) io tengo i simpatici kami come outs. garathiel non li gioca, de gustibus. da notare che oltre a differenziare un minimo la mana curve sono utili anche come denial aggiuntivo su sporadici sol ring e per uccidere qualche mishra di troppo o levare un ago molesto.

Cita:
URca on the play.
Opponent on the draw.
URca goes Land, Shaman.
Opponent ( at any time, he works to bounce back Shaman ).
Opponent Land, Mox, CotV@1
URca Urka
GG

da quando ho ricominciato a giocare nel 2004 non ho mai trovato un opponent che mi abbia in sequenza rimbalzato shaman e poi fatto calice a 1. seriamente, è un'eventualità che non si verificherà MAI visto che praticamente nessun mazzo gioca calice+bouncers...te lo spiego subito dopo un altro quote!

Cita:
Come vi va di giocare questo mazzo correndo questo rischio contro vari ( svariati? ) avversari?

CotV di base/side lo gioca:
MW.dec o Welder.dec in tutte le sue forme.
Aggro.Control in tutte le sue forme.
Oath di main o di side comq sono presenti per fronteggiare combo
Alcuni YWill.dec fin dal maindeck, molti post side sempre contro combo, trasversalmente utili qui.
Ichorid post side mette terre e può castare CotV@1, nel caso nasasse che voi avete il 70% degli spells a quel cc.

mw.dec: hai ragione, e qui torniamo ai kami e al loro perchè di main.
aggro control: me ne sbatto dei calici di aggro control. mi è già successo ed ho vinto sotto calice a 1. lui perde spighe\branze\critters\altro, noi perdiamo un po' di cose in più ma vinciamo lo stesso. sempre considerato che non abbiamo fatto gorillino prima di calice o non peschiamo nemmeno un kami. il match up è troppo a nostro favore.
oath: di main mai pervenuto. di side sì, ma è comunque un mazzo poco presente e poi siamo sligh, quindi accettiamo di avere un match up sfavorevole anche solo per la sua winning condition che non tocchiamo. se ha anche calici da settare a 1 amen, non si può sempre vincere^^
y will deck: con calici? mai visto. non esiste proprio maxx non so dove vedi simili mazzi giocati.
ichorid post side: i suoi calici sono l'ultimo problema e li sida fuori per non togliere carte più utili, in ogni caso post side abbiamo almeno 11 slot da riempire (leviamo facilmente 4 calici + 4 pillar + 3 daze) quindi possiamo tranquillamente lasciare se lo riteniamo utile alcuni spree\crash (non lo ritengo utile in ogni caso).

riassumendo, nel metagame attuale quali sono gli opponent REALI che possono giocarci contro calice?eccoli...

mwdec: lo gestiamo post e pre side
aggro control: non c'è problema
oath: siamo già sotto ma tanto è poco presente

in conclusione...

Cita:
Avete voglia/modo di correre ai ripari o è un "rischio calcolato, da correre che vi espone a frequenti sconfitte solo se il metagame shifta"?

è un rischio calcolato. siamo in eternal e il metagame a shiftare ci mette un bel po'^^
mazzi spoilered che giocano i calici sono davvero pochi. nessun gift deck o storm deck ha voglia di considerarli, e controlli old style non ce ne sono proprio.

su altre tue considerazioni:

Cita:
Mishra's Factory possono diventare anche 2, o Wastelands possono scendere a 3. Seriamente, le prime possono migliorare la race, ma le seconde, quando avete rotto una terra non base a game, servono veramente cosi tanto? Se giocate contro mazzi costruiti decentemente un paio di terre base ci sono sempre in gioco.

mishra può scendere di numero?sì. è utile ridurla in funzione di un mana colorato? non lo so.
waste può scendere di numero?sì. è utile ridurne il numero? no. la componente denial è forte come non mai qua e lo vogliamo sfruttare fino in fondo. pochi mazzi giocano da veri mono blu, soprattutto se devono sfetchare rosso per removal (pyroclasm\reb\fire-ice) e nero per varie restricted. si sfruttano ancora tanto i 5 slandi e non è facile farmi cambiare idea. io riesco sempre a slandare con efficienze.

le liste che proponi possono essere interessanti ma mi trovo bene con la mia e sinceramente ultimamente porto ai tornei flash quindi non ho neanche tanto tempo per provare varianti ad un mazzo già solido e collaudato.

seeya!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 20:58 
Legendary Creature

kami o manzo o utility

cadetti o utility

magma jet o altro sparo da 2 (prima era incenerire, poi fire/ice, ora sudden)

mono colore o bicolore (pop o non pop)

queste domande ci sono da quando axel (direi che è sua la lista che ci portiamo ancora adesso di sligh, anche se non so se è nata assieme a gaea e dida*) ha montato lo sligh che conosciamo ora.

calice a 1 è sempre stato doloroso per sligh da quando è uscito. Le risposte sono sempre state:
- aumentare spari a cc2 (incenerire/jet in principio)
- mettere spacca artefatti di main

I cadetti sono sempre stati gli slot più criticati.

manzo è sempre stata scelta forte contro aggro e se entra prima di calice a 1 aiuta. Sparito quando sono sparite le creature in t1. Preferito a mogg fanatico visto che nei match up dove si vuole una carta del genere si preferisce la continuità alla velocità.

Le utility dipendono sempre dal meta, ricordo pirocinesi di main, fireblast, reb...

Trovo romantico che questo mazzo sia rimasto così immobile in tutto questo tempo..decidessi di tenermi qualche carta in più potrei quasi quasi farmi prendere dalla malinconia..

*dida ma cavolo..quanto sei vecchio?? cioè ti rendi conto che io quando ho iniziato a giocare mandavo pm a te e a gaea per avere consigli sullo sligh??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 21:13 

by mishraw

"URbetello_sligh

Mana@21
3 mountain
4 isola vulcanica
2 bloodstained mire
4 wooded foothills
1 strip mine
4 wasteland
3 mishra's factory

Contrasti@8
4 pyrostatic pillar
4 chalice of the void

Protezioni@5
1 red elemental blast
1 pyroblast
3 daze

Spari@11
4 fulmini
4 fulmini a catena
3 sudden shock

Creature@11+4
3 lavamante spietato
4gorilla shaman
4jackal pup
4ninja of the deep hours

Side
2shattering spree
2pyroblast
1red elemental blast
3ago spinale
4tormod's crypt
3pyrokinesis

VS.

Lucio's List:

5 slandi
4 vulcaniche
->5 fetch
3 mishra
->4 montagne

->3 cadetti
->3 jackal
4 gorilla
4 ninja
->3 kami

4 fulmini
4 catenazzi
->3 fire\\ice (ufficiale, è meglio di magma)
4 pillar
4 calici
3 daze

sb
->6 spaccaartefatti
->3 martiri
3 reb
->3 pirocinesi

Senza offesa Lucio, il mazzo di Garathiel è sicuramente parente di primo grado di quello concepito da te, Elinor e Alucard, ma ci son ben 11 carte di main differenti tra le 2 liste, se poi contiamo la side beh, si arriva a quasi 20 carte diverse. Non me ne volere, non sto dicendo che Amadio ha inventato un nuovo archetipo -sarebbe scorretto e falso-, ma certo ha dato al deck un grado di personalizzazione molto elevato. Che poi tu(e le sempre ottime capre) sia stato il primo a crederci e farci risultato, beh, è un merito che nessuno ti può togliere, ci mancherebbe.
Ciauz"

posto il commento di mishraw fatto sul report del torneo per coinvogliare tutto su un unico topic.

Immagine

Ultima modifica di Garathiel il lun 12 nov 2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 21:31 
A Wizard of Earthsea

BASTA con questa caxxo di storia.

Se rivediamo ulteriori misurazioni di peni prendiamo provvedimenti.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 1:13 

@DiegoC: ricevuto.

@MaxxMatt:
-La versione portata a Lucca è stata pensata sperando di non trovare artefattoso,e,essendo in toscana,metagamizzata al massimo contro TDS ,8counter post side.
Sebbene questa scelta abbia pagato durante il day1, la side approssimativa mi ha giustamente penalizzato nella top8.

-Abituato ad usare i teppisti di via lattea in zoo ho feeling parecchio negativo con i kami rossi, preferirei usare qualche slot da side che possa sbilanciare la partita,tipo pulverize.

-La fetch in più al posto della 4° vulcanica ci sta tutta.
Per l'8° l'unico slot disponibile sarebbe la 3° mishra , da valutare attentamente , però ora come ora le 8 lande no-color portano ad eccessivi mulligan.
(in particolare ho fatto due m4 durante il torneo prima di vedere lande colorate).
In definitiva mi piace la tua versione della mana-base.più dello speed up con i simian.

Immagine

Ultima modifica di Garathiel il mar 13 nov 2007, 18:18, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 15:21 

elinor ha scritto:
kami o manzo o utility

cadetti o utility

magma jet o altro sparo da 2 (prima era incenerire, poi fire/ice, ora sudden)

mono colore o bicolore (pop o non pop)

queste domande ci sono da quando axel (direi che è sua la lista che ci portiamo ancora adesso di sligh, anche se non so se è nata assieme a gaea e dida*) ha montato lo sligh che conosciamo ora.

calice a 1 è sempre stato doloroso per sligh da quando è uscito. Le risposte sono sempre state:
- aumentare spari a cc2 (incenerire/jet in principio)
- mettere spacca artefatti di main

I cadetti sono sempre stati gli slot più criticati.

manzo è sempre stata scelta forte contro aggro e se entra prima di calice a 1 aiuta. Sparito quando sono sparite le creature in t1. Preferito a mogg fanatico visto che nei match up dove si vuole una carta del genere si preferisce la continuità alla velocità.

Le utility dipendono sempre dal meta, ricordo pirocinesi di main, fireblast, reb...

Trovo romantico che questo mazzo sia rimasto così immobile in tutto questo tempo..decidessi di tenermi qualche carta in più potrei quasi quasi farmi prendere dalla malinconia..

*dida ma cavolo..quanto sei vecchio?? cioè ti rendi conto che io quando ho iniziato a giocare mandavo pm a te e a gaea per avere consigli sullo sligh??

Te piacerebbe!
La lista di sligh ke v portate dietro da X anni è MIA! (/lo dico solo xkè è vero, non amo spruzzare) esattamente nasce 2 sett prima di 1°mega evento massa by Chill con l'uscita di flagello, e dietro c sono (/oltre al mio) almeno 3 cervelli;: negator, Luca Simone & secondariamente Gaea, ke ha dato ottimi consigli x tunare.
Tra parentesi notando la mia giocane età è facile capire ke all'epoca ero un bambino :D
(tanto x aggiunggere verità io con questo mazzo c ho vinto il 1° premio unsp della STORIA ^_^ )
Detto questo si rivangano sempre le stesse questioni...Kami li ho giocati qnd spopolava artefattoso (ovvero con ò'uscita del blocco mirrodin) e quando calici li giocavano pure nei contrllli (ovvio l'unico out da tinker che c'è è reb, e guarda un po a qnt t metto il calice il turno prima di fare colosso?) Xò non m sono mai troppo piaciuti...cioè Lucio se devo romperci un sol ring (a meno ke l'altro non sia sotto i 3 mana) preferisco continuare a picchiarlo...
Ilo blu è bello qui, ma m dissocio xkè cosi non si può più giocare la carta più sbroccata del mazzo ([card]price of progress[/card]) k ahimè credo non si più performante cm prima...
Reb d main le ho giocate dall'uscita di % dawn in poi, quindi non m sembra sta novità assoluta XD

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:16 
Elle & Kira

sul kami si possono studiare soluzioni alternative, ma a piace come 2\1 che all'occorrenza spacca qualcosa. tanto picchia comunque e non va sotto calice a 1.

le reb di main come dici tu non sono nulla di nuovo dai tempi di old sligh, zoo, caps lock, le gioca anche landstill...ormai sono un classico visto che sappiamo tutti che 4 mazzi su 5 giocano il blu.

su pop è un peccato non giocarlo, si potrebbe comunque. in ogni caso il blu dà proprio una bella svolta al mazzo. un unspo senza uno straccio di motore di pesca non lo giocherei mai. bob e ninja come unico motore di pesca per gli unspo sono sbroccati e anche se sembra poco avere 4 carte per pescare ti fanno semplicemente vincere^^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 23:12 

io butto la bomba , adorerei riuscire a giocare [card]teppista di via lattea[/card] , può uno plash di verde dare qualkosa in più al mazzo ?

Ovviamente sto parlando in ottica di levare le mishra e perdere un pochino di efficienza sotto pillar.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 23:31 
Legendary Creature

gioca zoo e hai tarmagoyf^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 0:45 

elinor ha scritto:
gioca zoo e hai tarmagoyf^^

Vedi, sono tutta una serie di segni questi, te l'ho sempre detto che dovresti tornare a giocare zoo, zio garathiel. Dì la verità, ti manca taiga gorilla, eh?

Tornando seri per qualche manciata di minuti, non ricordo chi disse una frase molto giusta, si parlava di tang, ma era una cosa del tipo "se dark tang ha effettivamente fatto qualche risultato, era quasi sempre la versione spoilered. Da unspo non giocherei mai più di due colori"

Giocare unspo tricolor è difficile da gestire. (e tu dovresti saperlo bene, dato che per un periodo giocasti italian zoo :mrgreen:)

Per il discorso hearth kami invece... Bon ti dico che alla fine puoi metterlo come non metterlo, sapendo però che contro artifact ti darebbe una bella mano. Dico che ci sta anche di non metterlo perché alla fin dei conti prison è tutt'altro che in un priodo felice.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 18:40 

secondo me è uno splash sviluppabile , cioè è un 2/1 che si può lanciare anche con solo mana rosso...sarebbe un microsplash forse sostenibile.
in ottica titano,platino,ago,calice ad 1,x pali di prison...
è sempre un 2x1 ghiotto che sicuramente testerò...

Mana@20
2 [card]mountain[/card]
3 [card]volcanic island[/card]
4 [card]bloodstained mire[/card]
4 [card]wooded foothills[/card]
1 [card]strip mine[/card]
4 [card]wasteland[/card]
2 [card]taiga[/card]

Contrasti@8
4 [card]pyrostatic pillar[/card]
4 [card]chalice of the void[/card]

Protezioni@5
1 [card]red elemental blast[/card]
1 [card]pyroblast[/card]
3 [card]daze[/card]

Spari@10
4 [card]lightning bolt[/card]
3 [card]seal of fire[/card]
3 [card]sudden shock[/card]

Creature@17
3 [card]gorilla shaman[/card]
3 [card]mogg fanatic[/card]
4 [card]jackal pup[/card]
3 [card]tin street hooligan[/card]
4 [card]ninja of the deep hours[/card]

scusate , non intaserò più il topic con questi aborti prima di test approfonditi , però l'idea mi pareva veramente buona , e lo splash non modifica di molto il deck , il verde serve solo in caso si voglia attivare la triggered del teppista.

\\\\

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 29   [ 431 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo