Scusate il ritardo ma è da un pò ke nn mi connettevo ed ho visto solo ora il topic grazie anke alla segnalazione di Lanzo.
Eccomi qui a spiegare un pò di cose, dato ke sembra ke la mente malata che stà architettando un piano malvagio per conquistare il mondo sia io...(e nn "qualcuno", "alcuni"...sappiamo tutti di ki parlate, se le persone tirate in ballo sono adulte nn c'è motivo x nn rispondere

). Non ho problemi a parlarne dato ke sono cose che chi mi ha chiesto privatamente già sà. (Mirage mi ha chiesto e gli ho detto, gus a suo tempo mi kiese informazioni + dettagliate e nn ho avuto problemi a dargliele)
Rispondo innanzi tutto alle cose + importanti dato che è quelle che mi interessa di + chiarire.
Il discorso che farò ora sembrerà molto uno scarica barile x dire "nn è colpa mia, prendetevela con lui". Non vuole essere questo. L'organizzatore epic sono io e io mi assumo le responsabilità. Quello che vado ad esporvi è solo la motivazione del xkè tutto ciò sia accaduto, nn un dare la colpa ad altri. Ripeto, il responsabile della tappa di lega sono io, quindi sono io ke devo risolvere i problemi.
Veniamo ora alla questione.Non sò voi, ma io nn organizzo tornei di professione, lo faccio x passione e perchè se nn lo facessi io nn si giokerebbe nella zona in cui stò ora.Dato che nn lo faccio di professione (come anke il gatsu, parlo a nome di tutta la lega) per svolgere le pratiche burocratiche ufficiali ci si affida a ki di professione lo fà ato lavoro, in questo caso i negozianti.
Discussione tipo tra organizzatore Epic e negoziante:
TO Epic: Ciao, volevo organizzare un torneo il giorno XXX, và bene?
Negoziante: Si si perfetto
TO Epic: Per il sanzionamento te ne occupi tu allora, mi raccomando che l'altra volta ci sono stati problemi...
Negoziante: Si si non preoccuparti, penso a tutto io.
Ora, se io devo necessariamente appoggiarmi ad un negoziante ed il negoziante mi assicura ke mi sanziona il torneo, l'organizzatore epic cosa deve fare?Può chiamare OGNI GIORNO il negoziante x pressare...E se ci sono ancora problemi chiedere spiegazioni e cercare di risolverli. Questo è quello che si stà facendo ma ovviamente i panni sporchi si lavano in casa e nn faccio un post x dirvi "ah guardate ke è successo questo e questo e adesso stiamo cercando di rimediare così" anke se qlc dirà ke faccio post x cose molto + frivole

.
Per avere conferma che le mie parole non sono un astuto modo x manipolare le vostre menti ma solo la verità, potete chiedere direttamente a Daniele aka Hyperfropo, il gestore della fenice di modena. Il numero del negozio x un contatto diretto è 059352003 (faccio anke pubblicità!)
"ma quindi adesso hai rubato infiniti punti in classifica epic e nn perdi dci e quindi sei un ladro dato ke nn ti fai sanzionare i tornei???"
Esatto! no, aspè, cioè, volevo dire NO!

E' da quando c'è stato il torneo (parlo x tappa 1, modena) che presso il negoziante x sanzionare il torneo e ogni volta mi dice ke stà risolvendo.+ che aspettare che mi dica "l'ho sanzionato" o "nn ce la faccio a sanzionarlo" sinceramente nn posso fare...Quando arriverà questa segnalazione ci comporteremo di conseguenza.
Per quanto riguarda ravenna il gatsu vi hà già spiegato che il file di sanzionamento nn è stato inviato xkè ki doveva inviarlo era via e che non appena rientrerà sarà tutto a posto.
Passiamo adesso alle accuse gratuite ed anke un pò fantasiose che ho letto...giuro ke un paio di risate mi sono scappate...
X quanto riguarda la sovrapposizione, io nn ci avevo nemmeno pensato che si potesse escogitare un meccanismo simile x evitare i pro... Se poi pensate ke la prima tappa era dedicata a Pietro x nn farla smettere e sapendo cmq che mi fà infinito piacere stare ai tornei a sfoffare con i milanesi con cui ho un ottimo rapporto e sapendo che con stinfo ci siamo sempre preoccupati x sovrapporci il meno possibile e che organizziamo praticamente il calendario insieme e che al di là di queste cose, alle quali si può credere o meno, un organizzatore + gente fà meglio stà...allora capite ke avete detto una vaccata
X il discorso invitational, se la lega nn è sanzionata nn è riconosciuta x l'invitational, quindi nn funziona il ragionamento. Vi ho già detto ke parlo spesso con gli altri organizzatori e che quindi sò come funziona il meccanismo invitational-lega-wizard?
X il discorso DCI inizio a spruzzare
Sono andato a 1920 dopo l'ovinocoso. Il torneo successivo è stato Modena che ho vinto...quindi una gran genialata nn sanzionarlo. Il torneo dopo ancora è stato il tafrollo,a k32, conclusosi con un ottimo 1-3-2...Quindi x uno sui 1900 si cala parekkio a k32. E dopo ke è calato di tanto cosa fà quel genio di edi??? ovviamente pensa bene che due terzi posti nn servano a riprendersi un pò di dci e allora corrompe il gatsu x nn sanzionare nemmeno quelli. Il tutto mettendo a riskio la lega ke in teoria è l'unico modo x entrare all'invitational x salvaguardare degli interessantissimi dci eternal sui milleotto e rotti...GRANDE EDI!!!!
X il resto nn ricordo + le altre accuse fantasiose (se ci sono)...se volete ricordarmele o se avete altre domande nn esiterò a rispondere
come vedete sono tranquillo e aperto al dialogo, nn c'è motivo x alterarsi e nn c'è motivo x parlare a sproposito, se manteneste la discussione su toni civili sarebbe grandioso.
@edit
una cosa ke mi sono dimenticato di dire. Se sono l'organizzatore di tappe epic a modena, nn vuol dire che io sia l'organizzatore di ogni torneo svolto a modena nei secoli passati presenti e futuri. dato ke conosco il negoziante di modena è successo di dire: "scolta, sta domenica nn c'è nulla, mettiamo un torneo a modena" e lui "ah si, sgrass, sprutz, mettiamolo, mi metti il post?". Non è ke adesso se succede o è successo qlc a modena, ravenna o in burundi allora è colpa di edi...