Lucio's will ha scritto:
no no...avevi 2 terre già da un po' e anche se avevo gempalm che senso aveva? ne calavi uno, schiattava, calavi l'altro.
anche se avessi avuto 1 terra giù (che non è visto che continuavi a lamentarti che non arrivava la terza) non aveva senso tenerli in mano, visto che ne cali uno e se peschi terra resetti tutto

senza senso
uffa senza log ha poco senso discuterne, non mi ricordo una ceppa di partite giocate a mezzanotte, so che c'era un motivo per cui non l'ho fatto (che fosse gempalm o siege gang o fanatico non ha importanza) e per cui so che dovevo resettare nel turno in cui calavo o non ne sarei uscito.
So che arrivato a 2 mana con te che avevi già un discreto numero di gobbi in gioco ho fatto pardico sospeso per invogliarti a giocare altre spell dalla mano, e so che dolevo poter resettare in un turno per uscirne non me lo ricordo esattamente il perchè LOL
EDIT:Cita:
avevo una spiga in mano, ma comunque non calarlo provando a resettare il turno dopo è semplicemente un errore, non c'erano motivi per non provarci, se non viaggi mentali assurdi tipo appunto "ha in mano spiga!" (che ovviamente potevo anche non avere in mano e pescare in qualunque momento, come fanatico e gempalm che + turni mi dai + è probabile io peschi)
Lucio ma... vuoi che dica che ho perso game 2 per un mio errore ? Ok, non mi ricordo come è andata ma se vuoi lo dico, ho perso game 2 perchè ho svaccato, cos'è pensi che alle 0:00 di sera sia lucido per giocare a magic quando non lo sono nemmeno la domenica mattina a Savona ?
Game 3 cmq hai svaccato tu: se spigavi pardico, o lo ignoravi (perchè tanto il turno dopo vincevi sparandomi di siege) invece che rimbalzarmelo in mano (cosa che volevo) ma soprattutto se attingevi mana W in risposta a magus invece di provare a spigarlo EOT dimenticandoti cosa fa magus vincevi tu isi.
Dai basta rosicare, ho sculato vedendo proprio magus come 2° carta rossa, il mazzo fa schifo ma ho vinto cmq, it's the game
PS:Cita:
4) quando vinci con sto coso vinci giocando da hate deck (solo rimozioni, nella terza hai vinto con 2 pirocinesi, 2 bolt, 2 martiri, altre rimozioni...) non certo per la combo che è di una lentezza infernale.
Avevo promesso di giocare sta combo farlocca e l'ho fatto.
E' logico che PROPRIO perchè è lenta il resto del mazzo fosse hate deck a mazzi + veloci
Alla fine lo scheletro è di uno sligh, semplicemente ha importanza che ti aggredisca subito di orrendi 2/1 dai drawback indicibili giocando da aggro con i miei spari per aprirgli la strada o giochi ciccioni immensi lentissimi ma che mi lasciano il mana open per usare quegli stessi spari per fare controllo sul board dell'oppo in un formato essenzialmente di creature (almeno per il meta di tipo1online) ?
PS: predoni di keld fanno cagare... li ho portati in 3 tornei: due real life di T1: un top4 con premio unspo e un 9° posto, ieri vittoria col mazzo brutto...
Faranno anche schifo ma di sicuro portano culo