Cita:
Leggo solo ora del torneo.. purtoppo mi collego poco al forum e non ne sapevo niente altrimenti avrei cercato di venire..
Bhe mi dispiace molto yuri...il prossimo che ora stiamo cercando di organizzare, insieme alla collaborazione di marquez è per domenica 9 dicembre....se a voi va bene possiamo postare un annuncio con relativi premi e sede...
Comunque anche a me fa piacere che a poco a poco stiamo riuscendo a far nascere qualkosa qui al sud...l'impresa è ardua ma penso che prima o poi riusciremo...
Ad esmpio Jhoira ha iniziato a giocare a maggicc, al primo Safara event siamo riusciti a portare 16 persone, contando quasi una decina di assenti per cause di donne/altri impegni...
Comunqe posso dirvi con molto orgoglio che in un anno e con l'esperienza di lucca, dove abbiamo trovato tutti i pro del circuito, siamo maturati molto, ovvero abbiamo appreso giocate tech, passaggi di priorità, abbia scoperto il sommo sculo e tante altre belle cose ke rendono ancora piu bello questo gioco....
In riguardo agli avvenimenti nel negozio....posso dire ke ogni tanto scappano quei 5 minuti di ordinaria follia omicida....e ki ci rimette sono sempre io..ma poi siamo tutti una famiglia...pronti a presentare il nostro team.....chiamato il nientemeno dream team...
sciauuuu alla prox