Oggi è dom 6 set 2026, 16:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 14:18 

Leggo solo ora del torneo.. purtoppo mi collego poco al forum e non ne sapevo niente altrimenti avrei cercato di venire..

complimenti al vincitore e al report degno di tale nome! ;)

Votatemi per gli invitational e al prossimo torneo partirete con 4 mana di primo (garantito anche unspo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 14:23 

Lyucos ha scritto:

PS complimenti a Mishraw e Sengiro, mattatori eccellenti in quel di Prato

tahnks, è un periodo di grazia in effetti ^_^

Lyucos ha scritto:
E ancora...ma quanto è forte sto PentaCamorra emoticons_17 emoticons_17

E' un missile, se solo Mr Anderson ci giocasse un crogiolo in più e la crop, come lo preferisco io, sarebbe ancora più spaziale.
Cmq per fare risultato io con artefattoso, beh il mazzo deve essere davvero devastante :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per il torneo, per il report e per l'inizio di un movimento che ha tutti i requisiti per svilupparsi alla grande!

Mishravvù
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 14:29 

grande Luca!!!! Vedi di tornare a fare qualche tappa anche qua nel profondo nord ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 15:23 

c'è anke da dire ke nonostante nn ho partecipato al torneo...ho vinto lo stesso.. 3x leyline e 4x dark ritual..grazie a yurop e al mio Amore deux_ex...holaaaaaaaaaaa

caos x sempre..ti lovvo
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 15:31 

Cita:
grande Luca!!!! Vedi di tornare a fare qualche tappa anche qua nel profondo nord ^^

Eh Marco, magari!! Speriamo di poterci muovere per Marzo, per il mega evento di Firenze T1T+NVL, cosi si sfoffa un poco :mrgreen:

Per il resto che dire...W i toscani, sempre tonici, e togliete di mezzo lo slow play dai tornei !!! Vero zì ?XD

@ mishravvù: se mi mandi per PM la lista di sto PentaCamorraStyle, mi fai un piacere. Ovvimante quando ne avrai modo e voglia.
Ma per te che si amante dei fishlike, ed hai anche la power, un pensierino per un Urca spo non lo faresti?

Bella a tutti

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 15:53 

@lyucos: su URka powered c'ho fatto più che un pensierino, infatti è già montato come secondo mazzo, seguendo le indicazioni del maestro Garathiel (Lucio's will non uccidermi, plz :mrgreen: ); quando avrò le palle grosse come il mio testone forse mi deciderò a portarlo in torneo...è quel cazzo di 11/11 che mi spaventa :mrgreen:

La lista di Pentacamorra credo che Anderson non abbia problemi a dartela; la versione che ho giocato io, è ormai cosa nota, differisce per sole 4 carte, ma per correttezza è giusto che tu senta il designer del mazzo.

Sciau
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 16:07 

Cita:
...è quel cazzo di 11/11 che mi spaventa

Lol allora speriamo che continuino a giocare flash e manaless, cosi montano platinette ancora per un pò :mrgreen:

Ok per il pentacamorra chiedo al sommo Mr Andrsonn

Bella

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 16:15 

Cita:
Leggo solo ora del torneo.. purtoppo mi collego poco al forum e non ne sapevo niente altrimenti avrei cercato di venire..

Bhe mi dispiace molto yuri...il prossimo che ora stiamo cercando di organizzare, insieme alla collaborazione di marquez è per domenica 9 dicembre....se a voi va bene possiamo postare un annuncio con relativi premi e sede...
Comunque anche a me fa piacere che a poco a poco stiamo riuscendo a far nascere qualkosa qui al sud...l'impresa è ardua ma penso che prima o poi riusciremo...
Ad esmpio Jhoira ha iniziato a giocare a maggicc, al primo Safara event siamo riusciti a portare 16 persone, contando quasi una decina di assenti per cause di donne/altri impegni...
Comunqe posso dirvi con molto orgoglio che in un anno e con l'esperienza di lucca, dove abbiamo trovato tutti i pro del circuito, siamo maturati molto, ovvero abbiamo appreso giocate tech, passaggi di priorità, abbia scoperto il sommo sculo e tante altre belle cose ke rendono ancora piu bello questo gioco....

In riguardo agli avvenimenti nel negozio....posso dire ke ogni tanto scappano quei 5 minuti di ordinaria follia omicida....e ki ci rimette sono sempre io..ma poi siamo tutti una famiglia...pronti a presentare il nostro team.....chiamato il nientemeno dream team...

sciauuuu alla prox

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 16:37 

Cita:
pronti a presentare il nostro team.....chiamato il nientemeno dream team...

Shi,shi finalmente nasce anche il nientemeno dream team,più sgravato e folle che mai.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 16:43 

Deus_ex ha scritto:

In riguardo agli avvenimenti nel negozio....
Per questa storpiatura dell'italiano ti massacrerò " a livello personalemente " come insegnano i liguri :mrgreen: .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 18:32 

Salve a tutti,penso che questo 1°Safara' Event sia andato benone,sicuramente ne saranno proposti degli altri"piu' grassi"dato che le carte non mancano :) ringrazio tutti i partecipanti del torneo,i toscani oramai fratelli e mi scuso a nome di tutti per quanto riguarda la questione Deus_ex che quest'anno prendera' la licenza elementare.......salutoni a kaiser e al Don foca supremo....ciao belli boni......

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 11:38 
Punctilious Titan

ti prego, o Grande Kaiser... aspetta che ci sia anch'io per poter vedere la tua potente giustizia calare sul debole cranio di deus_ex... solo allora potrò considerarmi un principiante completo.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 16:22 
Punctilious Titan

e cmq, mi dispiace dover ricordare a tutti i miei avversari, che hanno sempre dimenticato di giocare l'arma segreta, che porta sempre alla mia resa:
alzarsi in piedi sulla sedia, e cantare a squarciagola "ridi cagnaccio", sulle note di Leoncavallo, in risposta ad una mia giocata di Wild Mongrel.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2007, 0:50 

Complimenti a tutti i miei conterranei campani!
La prossima volta fatemi sapere qualcosa, anche via email , che essendo di Nola ci arrivo in un battibaleno ad Av.
Saluti!

Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2