Se si tratta di gobbo Rw la side non può non partire con 3 [card]Leave no Trace[/card] e 2 [card]Shattering Spree[/card], sotto questo minimo non scenderei
mai.
Certo disenchant occupa meno slot in side, ma l'efficienza di LnT o Spree è nettamente superiore (e regala facile facile del bel card advantage virtuale).
Cita:
ora mi risponderete che dipende dal meta, che dipende dallo stile di gioco ecc ecc...bene...evitate (grazie ^^)
Io intingo invece

, almeno un vago accenno sarebbe utile... a meno che tu non abbia un meta come quello romano: inesistente (tristemente aggiungerei...).
Comunque almeno Armageddon sarebbe da prendere sempre in considerazione se c'è possibilità di vedere rifter (et similia).
Tormod si/no dipende da quanti combo ci sono che girano nel cimitero (tipicamente cephalid breakfast e IGG), altri usi sono molto limitati (tradotto contro thresh hai di meglio da sidare).
Se ci sono una marea di thresh rossi puoi anche pensare ad [card]Earnest Fellowship[/card] per tenere a bada botti e clasmi (anche se ringleader ben gestito risolve già abbastanza bene).
Chalice vs Thorn of Amethyst dipende principalmente da che tipo di combo pensi di trovare, ovvero se stormano solo o no, ma anche se pensi di trovare tanti thresh e non tenere meekstone in side (devo ancora testare Thorn, ma credo che contro storm sia più efficace mentre dovrebbe esserlo meno in tutte le altre situazioni).
Per aggiungere altro ci vorrebbe qualche info in più...