Oggi è lun 30 mar 2026, 22:46

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 10:53 
Legendary Creature

ma claro che si, ci sta.
eddai che nessuno mi voglia male ma nel mare di flood che avete scritto non c'e' nemmeno una tesi valida da essere presa in condiderazione...
la botta l'hanno gia' data mesi fa con gift, non ha senso rispaccare il meta di nuovo per rendere nota la pazzia di alcuni tester...

ciao a tutti, belli e brutti.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 11:43 

DevilOfTheStorm ha scritto:
No però prima di dire cazzate almeno informati.
Giocando Long ichorid è quasi un bye.

Probabile.
Sicuramente sei avvantaggiato, ma non credere che icoride non se la possa giocare (4 layline, 4 calici 4 unmask).
Se poi mi dici che tu tieni sempre a 7 e chiudi di 1° e lui mulliga sempre a 1...vabè hai ragione e sei un pro :) !

Qualsiasi gush-deck in side gioca un bel po' di spacca artefatti, e il MU con artifact si gestisce. Ti giuro che se giocando 2 volte fastbondage ho vinto contro 2 artifact su 2 che ho incontrato e entrambi giocavano thorn e io non so giocare quel mazzo il mu non è così impossibile.

E trovi forte gush in questo match up :) !
Poi vabbè, questa non la commento xkè il singolo match tra sculate varie/sfigate altri si può sempre vincere, non è che si perde sempre a priori.
Resta il fatto che io con gush.deck (che sia GAT o che sia fastbondage) non sono troppo contento di vedermi davanti artifact :) (se non ho almeno 6-7 carte contro di lui in side).

A lucca ha vinto un aggrocontrol spoilered. All'ovinogeddon c'era citino in semifinale con aggrocontrol spoilered. Al tafrollo c'era lucio in top4 con aggrocontrol spoilered. Il 25 a milano c'era Kalle in top4 sempre con aggrocontrol spoilered. Tutti i tornei importanti degli ultimi tempi ne hanno avuto uno in top4.

Vedi sopra.
Non è che si perde a priori, qualche risultato ci può scappare eh :) !
Però non venirmi a dire che un giorno fish dominerà il formato ^^ ghgh !
Insomma, è una buona tipologia di deck, e se la può giocare, tutto qui (poi in mano a certe persone può anche vincere ghghgh ^__^).

Ichorid ha una meccanica molto particolare, ma non è il mazzo di Dio, e lo dimostra il fatto che non fa risultati ecclatanti. E non credo che senza 15 slot di side non ci si vinca.
Dai cazzo leyline+fow hai già fatto 3/4 del lavoro. Ago + fow anche di più perchè non può cercarsi la seconda risposta.
Jailer+fow hai praticamente vinto.
Honor the fallen e hai praticamente vinto.
Turbotinker e hai vinto

Ah no ? 2° all'ovino e ormai lo vinceva non è eclatante ?????????'
torneo da 300 persone ?
No eclatante ?? noooo....
^_________^ dai x favore !!!
Non è facile come pensi, senza contare che magari apri a 7 con layline..che fai ? mullighi x vedere mano con 2 pali :) ?
Poi vabbè, se uno ha sempre la mano dipinta, allora discutiamo del nulla :) !

il mio discorso andava sulla strategia del deck.

flash = fortissimo, ha turbochiusure, e d è fatto dalla combo + chiusurae e solo terre e tutori. Però deve risolvere 1 spell (counterabile) fare cose, ecc...

icoride = si basa su una TERRA, non lo contrasti con counters. Se non metti pali perdi sempre. boh, secondo me ha poco senso xkè è 1 mazzo che gioca da solo e non puoi contrastare. Artifact gioca da solo ma puoi contrastare le sue minacce. Ad icoride se non metti pali MIRATI non dici 1 caxxo :) !

Il mio discorso è solo questo :) !!
Poi vabbè, era solo x animare la discussione pre-limitazioni ghghgh :) , a me poco importa che sia ancora tutto così ^^ !

cromemox ha scritto:
E storm? O giocavi pillar di maindeck o era nel side (Oppure giocavi blu, e gli counteravi tutto!).

lasciamo stare...magari in aggro-control, aggro, goblin ecc...pillar aiutava anche la STRATEGIA AGGRO (sai fare danni ?).

ago, layline, carceriere ecc... che strategia integrano scusa ??

in ogni caso rega, no changes ^^ !

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 14:58 

Allora qst post fanno veramente ridere, leggere cose del tipo giocare artifact è brainless, si certo cm no, della serie allora anke tds basta che draini la minaccia fai il gift che sappiamo fare tutti ovvero: loto yw, recoup e altra fonte di mana.
Cn qst voglio dire che di mazzi brainless ce ne sn 2 in T1 e basta, e sn manaless e flash, il resto sn tutti giocabilòi e pensabili chi più chi meno.
Artifact nn lo vedo così dominatore in Italia da dover essere limitato.
Flash nn ha vinto un torneo che fosse uno è arrivato in finale ai nazionali, basta tutto il resto è muffa.
Manaless è un mazzo che ad un torneo normale lo portano si e no in 1-2 persone, una volta messa la side la vinci nn dico agile ma insomma, riesci a gestirlo bene il match.
Sn d'accordo su chi dice che iol meta fa cacare, che è un meta del cazzo, per il fatto che devo rovinarmi la side per dover inserire dei kiodi inutili contro manaless per nn dover essere un bye.
Sn d'accordo che qnd perdo da flash mi girano i coglioni a manetta, perchè ho prso da un mazzo di merda, e di solito, anke da un giocatore mediocre, in qnt giocvare flash è proprio da morti dio fame e pezzari di merda che si riducono a elelmosinare l'euro furori dal mercato, e lo va a spendere per il gratta e vinci, perchè flash qst è, un gratta e vinci.

Scrivo qst post xkè nn se ne può davvero + di leggere fesserie di gente che nn sa guardare aldilà del proprio naso, che nn riesce ad immaginarsi il meta nn dico a livello nazionale ma nemmeno rionale.
Nn so se ci sia da ridere o da piangere qnd leggo commenti del tipo limitiamo sferetta, o worka , artifact troppo sgravato, oppure altri cm limitiamo bazaar; ma per piacere siete dei cabarettisti di cattivo gusto.

E' ovvio poi che se gente NON preparata apre post di qst tipo si finisce per impelagarsi in una discussione che nn ha senso, che nn ha un motivo per andare avanti, anzi rimango perplesso che i mod nn vi abbiano loccato il post. Grazie a dio siamo in un forum libero in cui tutti possono dire quasi tutto, ovviamente ci vorrebbe più cervello nel pensare ciò che si scrive e le idee a volte bisogna ponderarle un po di +; un mio profesore diceva che esisyteva la legge delle 11 p.
PRIMA PENSA, POI PARLA, PERCHè PAROLA POCO PENSATA PUò PORTARE PENTIMENTO.

P.S. m pare di aver argomentato le mie ragioni(m ri volgo ai mod)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:13 

non voglio creare flame ma secondo me qualcuno prende troppo sul serio la causa del tipo 1, calpestando educazione, signorilità e buon senso.
una buona dose di calmanti farebbe bene a molti.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:20 

JudeBass ha scritto:
non voglio creare flame ma secondo me qualcuno prende troppo sul serio la causa del tipo 1, calpestando educazione, signorilità e buon senso.
una buona dose di calmanti farebbe bene a molti.

Non voglio creare flame , ma secondo me qualcuno prende troppo sul serio qll che gli viene impartito dalle sue cellule nervose, calpestando cn post inutili tutto quello che viene fatto di buono in qst sito, soprattutto signorilità e buon senso.

Chi non è dentro al meta rimanga fuori dalla discussione altrimenti nn si fa altro che mandare per le lunghe e rendere + inutile qst post, la discussione che è stata affrontata è stata basata su pensieri fittizi che nn esistono o, che spero vivamente nn esistano.
Di base ci vorrebbero meno chicchieroni e più giocatori.......................ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
A prima vista una buona quantita di biopsie cerebrali farebbe bene a molti.

My 2 Millions

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:26 

peccato che il mio augurio ai non flames sia caduto nel nulla.
cmq mr anderson, m sembra che tu t stia inalberando in modo piuttosto antipatico e arcigno per nulla.
cioè, se qualcuno diceche secondo lui bazaar va limitato o flash rischia di ownare tutto il globo c s ride sopra, non capisca cosa tu abbia da scandalizzarti/strapparti i capelli/irritarti fino a offendere la community.

:)

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:37 

JudeBass ha scritto:
peccato che il mio augurio ai non flames sia caduto nel nulla.
cmq mr anderson, m sembra che tu t stia inalberando in modo piuttosto antipatico e arcigno per nulla.
cioè, se qualcuno diceche secondo lui bazaar va limitato o flash rischia di ownare tutto il globo c s ride sopra, non capisca cosa tu abbia da scandalizzarti/strapparti i capelli/irritarti fino a offendere la community.

:)

Io ho almeno il piacere e la voglia di farmi vedere in faccia qnd gioko e nn ho problemi a dire ciò che penso; m sn fatto almeno il 70% dei tornei dell'ultimo anno, mentre tu non giochi, non frequenti tornei, nessuno ti ha mai visto...con quale autorità tu spari giudizi o argomenti i tuoi post?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:43 

ma LOL

guarda caro Neo che non è che non gioco i tornei per paura o cosa.
anzi, m piacerebbe anche partecipare... il punto è che non ho le carte fisicamente per farlo, neanche le terre base se lo vuoi sapere, quindi che vengo a fare?
devo dire che venire all'ovino2 a vedere m sarebbe piaciuto, ma non ho potuto causa esami.
e cmq non lavoro, e non ho modo di trovare 300 euri per fare almeno un gobbo, apparte un risparmio che cmq non vedo giustificato per lo scopo che ha.

ad ogni modo, saranno anche cazzi miei sul perchè nn vengo, puoi anche evitare di "insinuare".

:mrgreen:

cmq non m capacito da dove venga questa tua improvvisa crisi nervosa contro di me, ^_^ .
non è che ho autorità ( XD )per mandare i miei post, come non ce l'hai te.
testo su mws o con qualcuno della community con cui m sento regolarmente via msn, tra cui alucard e devilofthestorm in questi tempi.

ma poi a te che te ne frega?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:47 

Bimbi , basta :-u :-u :mrgreen: . Il topic è pieno di cazzate e spero che lo lockino subito perchè effettivamente si leggono delle cose che sembrano scritte da chi legge le liste dei mazzi e basta :sweat: :sweat: ( non mi rivolgo a Judebass ma ad altri tipo......leggete il topic e capirete ) . Scarsini non è stato educato, ma Jude devi ammettere che se ne solo lette di cazzate in 2 pagine, ma proprio tante, si salva Devil e qualcun'altro....per quanto riguarda la vostra "Sfida personale" so perfettamente che lo schiaffo dato in piazza va restituito in piazza, però limitiamoci ( Scarsini capito??? ) .

P.S

Cita:
se qualcuno dice che secondo lui bazaar va limitato o flash rischia di ownare tutto il globo c s ride
. No no, siamo in un forum serio spero , gli si dice che scrive cazzate e lo si fa rinsavire : io ho parlato di miopia senza offendere nessuno per esempio .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il sab 1 dic 2007, 15:59, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:55 

Judebass, lo sai perchè uno NON è libero di scrivere stronzate tipo "limitiamo bazaar" oppure "Manaless è forte anche con 1 bridge" oppure "Storm è ai minimi storici, TPS perde da tutto"? Perchè sono frasi che abbassano il livello della discussione. Se fossi convinto di dover leggere un forum di noob allora starei volentieri a spulciare i topic di queste cose (inclusi quelli dove la gente non ha un terra base e parla di tunare i deck LOL). NON voglio leggere queste cose perchè sono false, superflue. Già di per sè un topic del genere non serve ad un beneamato cazzo, se poi scrive gente che non capisce una mazza, si capisce benissimo perchè alcuni Mod ne avevano già preannunciato la prematura (e giustissima) chiusura, che francamente spero giunta presto...

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 18:11 

Cita:
Se fossi convinto di dover leggere un forum di noob allora starei volentieri a spulciare i topic di queste cose (inclusi quelli dove la gente non ha un terra base e parla di tunare i deck LOL).

mah, non capisco che problema c sia a parlare di tunare i deck e non avere una terra base. non credevo che il diritto di parola fosse basato sulle tasche degli individui, fate vobis :mrgreen:
v assicuro che io i deck d cui parlo li testo, a differenza di molti - e qui non parlo né d John Doe né di Mr Anderson - e anche con gente molto brava del foro, quindi...bah...

cmq sono d'accordo sul fatto che scrivere "limitiamo bazaar" abbassi il livello della discussione. il mio appunto era sulla reazione di Mr Anderson, non sulla qualità del discorso "limitiamo bazaar".
E per precisare, dicendo "c s ride" intendevo con bonaria allegria, non con sprezzo.

cmq avete capito il mio pensiero
(sì, in effetti il topic è da lockare ormai, ma non era nato con idee sciocche, ma come una discussione sul metagame e sui suoi equilibri)[/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 19:15 

ok mod potete lockare quando volete.

Mi spiace che alcuni si offendano x frasi come "tps è ai minimi storici" (mi pare che sia così in effetti) o altro, ma d'altronde quando si tocca il pet deck alla gente succede questo ed altro -___- "euè mamma, il gatsu cattivo ha detto che tps perde, che icoride sgrassa, e che gesù non esiste" lol.

Che poi, alla fine, nessuno ha detto che debba essere limitato nulla.

Non decido di certo io, come nessn altro :) (x fortuna).

Era sl una discussione (prima che uscisse la new lista b/r) x sapere cs ne pensavano i giocatori ed ipotizzare eventuali colpi di scena.

Però alcuni sembrano non capire (per favore non parlate di neuroni, alcuni in questo sito potrebbero non essere a conoscenza del significato della parola :mrgreen: !).

detto questo direi che se pò chiudere.

bye bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 19:16 

Cita:
Scrivo qst post xkè nn se ne può davvero + di leggere fesserie di gente che nn sa guardare aldilà del proprio naso, che nn riesce ad immaginarsi il meta nn dico a livello nazionale ma nemmeno rionale.

Ah, tu sei stanco di leggere ste cose e poi le dici?

Esempio:
Cita:
Sn d'accordo che qnd perdo da flash mi girano i coglioni a manetta, perchè ho prso da un mazzo di merda, e di solito, anke da un giocatore mediocre, in qnt giocvare flash è proprio da morti dio fame e pezzari di merda che si riducono a elelmosinare l'euro furori dal mercato, e lo va a spendere per il gratta e vinci, perchè flash qst è, un gratta e vinci.

Complimenti!
Scurrile, offensivo e senza una argomentazione decente.

Cita:
Grazie a dio siamo in un forum libero in cui tutti possono dire quasi tutto

Per fortuna...altrimenti rischiavi di non postare...

Con questo voglio dire:
E' necessario fare queste reply piene di cavolate piuttosto che stare ad argomentare qualcosa di serio sul topic proposto e magari scrivere 2 righe sotto per dire: "piantatela di dire limitiamo XXX che non ha senso dirlo?"

Tornando In Topic:
Non credo che allo stato attuale del meta ci sia qualcosa da limitare.
Il meta non è sbilanciato da nessuna parte, non c'è un deck dominante come ai tempi delle 4 Trini che tutti a giocare artefattoso e mille Gift in top8 non ci sono più come prima.
Limitare Flash (o rewordarlo di nuovo) non ha senso. Il deck non domina nulla, fà qualche risultato e non avrebbe senso il rewording recente di mamma wizards.
Limitare Bazaar idem. Attualmente è giocato da manaless e qualche altro deck. Niente che domini il formato e che necessiti di limitazione.
Sbilanciare tra l'altro il meta andando a toccare la triade rito/drain/WS è errato perchè si genererebbe un bordello tremendo che andrebbe a favorire le altre due tipologie di deck a cui non hanno limitato la carta fondamentale.

Probabilmente avremo qualche modificuccia tipo magari quando hanno slimitato Mind over Matter o come con Shahrazad. Niente di così destabilizzante per il meta.

"Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono: per questo si chiama Presente."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 19:31 

posto una provocazione.

secondo voi il meta non migliorerebbe se c fosse una limitazione di merchant a fronte a fronte di una slimitazione di fact or fiction?

anzitutto avremmo una nuova era di deckbuilding esplosivo, un momento di creazione generale e tunaggio dei vari deck nonché un nuovo motore di pesca a fronte di un motore di tutoraggio che ad oggi appare assai sgravato.

chiarisco: il meta nn ne ha alcun bisogno.

ma non credete in fondo che merchant, in tutta la sua onestà, sia una carta eccessivamente forte (sub specie aeternitatis, sempre che s scriva così? :D ).
pensate a quante build intaccherebbe, pensate allo strapotere e alla versatilità della carta.
m hanno insegnato che una carta è più forte se il colore in alto a destra è blu, e questo tutore è un demoniaco per ancestral-fact-gift-tfk-mistico-coutneringenerale-rimbalzino-fire/ice.

voglio dire, il meta non ne ha bisogno, ma non sarebbe più affascinante questo cambiamento?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 19:46 
Master of Ideas

in un meta di 9sphere.deck se mi slimitano un peskino cc4 e mi limitano un tutore cc2 nn è ke sia felicissimo...in altri periodi ci sarei anke stato ma adesso ke con ichorid/flash nn riesci neanke a fare una branza o ke con artifact devi pagare un cc1 4 preferirei tenermi le merchant...

se propio volete slimitare qlc a cc4 slimitatemi gift ke vediamo se è + forte riprendersi in mano 2 isole e pescare 2 o tutorarmi 2 carte brutte...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo