Oggi è sab 22 ago 2026, 10:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 15:58 
Beer or Warning

@gab: concordo sulle spighe maindeck!
Io le giocherei visto il meta , e phiro in sb , tieni conto che se non ha force si deve aspettare il quarto per giocare il tarmo ... e in 4 turni un gobbo (anche con strategia più attendista) fa cose , vede luoghi , conosce gente.
Secondo me è la solution migliore per un gobbo r/w , ad oggi...
domani chissà!
cià
Parere di uno che mastica il gobbo come l'astrofisica nucleare.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 16:04 

coma ha scritto:
@gab: concordo sulle spighe maindeck!
Io le giocherei visto il meta , e phiro in sb , tieni conto che se non ha force si deve aspettare il quarto per giocare il tarmo ... e in 4 turni un gobbo (anche con strategia più attendista) fa cose , vede luoghi , conosce gente.
Secondo me è la solution migliore per un gobbo r/w , ad oggi...
domani chissà!
cià
Parere di uno che mastica il gobbo come l'astrofisica nucleare.

bhe dai...con un po di impegno si apprende anche l'astrofisica nucleare :mrgreen:
no cmq mi sono convinto...anche se hanno il drawback che gli fa riguadagnare qulache turno sono troppo imporanti...altrimenti non li tolgo davvero più...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:39 

domandona niubba....

e se al posto delle spighe maindeck ( a mio avviso antisinergiche) provaste un paio di quei goblin che rimbalzano?????
di fiala è un effetto a sorpresa non male, senza fiala lo cali, togli parante attacchi in massa e via....
puo aiutare anche in match up come icoride e chepalid se calatodi fiala...
che ne dite?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 15:26 

wasta ha scritto:
domandona niubba....

e se al posto delle spighe maindeck ( a mio avviso antisinergiche) provaste un paio di quei goblin che rimbalzano?????
di fiala è un effetto a sorpresa non male, senza fiala lo cali, togli parante attacchi in massa e via....
che ne dite?

bhe...l'idea non è proprio stupida però c'è un piccolo problema che secondo me non è stato considerato oppure è stato considerato poco importante...non sempre gobbo riesce a chiudere di terzo/quarto anche se dovrebbe farlo la maggior parte delle volte...per questo rimbalzare un tarmogoyf non sempre è risolutivo...è vero che poi quel turno potrei fare mars attack però poi il turno dopo il tarmo è di nuovo giù...sono d'accordo sull'effetto sorpresa però secondo me il problema è quello...

(ho citato tarmo perchè, senza prenderci per il culo, il problema maggiore è quello...icoride non ne ho visti molti e non me ne aspetto molti (poi magari mi sbaglio)...cephalid è un combo quindi anche quello non è la parte predominante della sala...e poi secondo me se ne esce con il side da combo...IMHO)

ps: cmq sono sempre aperto a nuove soluzioni quindi domenica lo provo...

pps: non riesco a trovre un caxxo di posto per la mirror entity...togliere un siege potrebbe essere una possibilità ma non ne sono convinto...il king non lo tolgo visto che mi aspetto pesti...

tutto IMHO

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 17:41 

gab_spencer ha scritto:
wasta ha scritto:
domandona niubba....

che ne dite?

bhe...l'idea non è proprio stupida però c'è un piccolo problema che secondo me non è stato considerato oppure è stato considerato poco importante...non sempre gobbo riesce a chiudere di terzo/quarto anche se dovrebbe farlo la maggior parte delle volte...per questo rimbalzare un tarmogoyf non sempre è risolutivo...è vero che poi quel turno potrei fare mars attack però poi il turno dopo il tarmo è di nuovo giù...sono d'accordo sull'effetto sorpresa però secondo me il problema è quello...

(ho citato tarmo perchè, senza prenderci per il culo, il problema maggiore è quello...icoride non ne ho visti molti e non me ne aspetto molti (poi magari mi sbaglio)...cephalid è un combo quindi anche quello non è la parte predominante della sala...e poi secondo me se ne esce con il side da combo...IMHO)

pps: non riesco a trovre un caxxo di posto per la mirror entity...togliere un siege potrebbe essere una possibilità ma non ne sono convinto...il king non lo tolgo visto che mi aspetto pesti...

tutto IMHO

ciao

Concordo sul fatto del rimbalzino,poi spighe sono a mio avviso davvero forti e ci stanno...
La mirror non l'avevo mai provata....è decisamente buona per pomapre matrona/lacchè in early...Un siege in meno secondo me ci stà davvero tutto.
Il goblin lo vedo un po' forzato,e comunque credo che la rivalità sia prpoio Mirror/king....cioè meglio un aumento subito(king) o una balla pompata dopo(mirror)?Sicuramente se ti trovi contro tante pesti,quel turno che gli lasci ti resatta il campo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:35 

Wish you were here ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
wasta ha scritto:
domandona niubba....

che ne dite?

tutto IMHO

ciao

Concordo sul fatto del rimbalzino,poi spighe sono a mio avviso davvero forti e ci stanno...
La mirror non l'avevo mai provata....è decisamente buona per pomapre matrona/lacchè in early...Un siege in meno secondo me ci stà davvero tutto.
Il goblin lo vedo un po' forzato,e comunque credo che la rivalità sia prpoio Mirror/king....cioè meglio un aumento subito(king) o una balla pompata dopo(mirror)?Sicuramente se ti trovi contro tante pesti,quel turno che gli lasci ti resatta il campo...

non ho capito...scusa...ma spighe e rimbalzino insieme no...non siamo in t1...il parco creature è già fatto e riuscire a trovare un buco è difficile...i rimbalzini secondo me possono andare solo al posto delle spighe...che non ho detto che non sono forti però hanno quel drawback...

poi non ho capito...dici che ci sta un siege in meno però mi dici anche che la rivalità è king/mirror...e allora cosa ci mettiamo per siege ???(già scritto sopra cosa èenso dell'idea spiga/balzino)

con tante pesti meglio in king...con tanti piroclasm meglio il mirror

(ps: senza offesa...non ho capito davvero)

piuttosto...visto che trovo cmq troppi 3 rimbalzini, se dovessimo togliere le 3 spighe si potrebbe mettere 2 balzini e la mirror entity...cosa ne pensate???

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 22:07 

si,mi sono spiegato male^^
Allora:
io direi di NO ai rimblazini,non risolutivi davvero, sì invece alle spighe che ci tolgono tarmo^O^

MIrror/king a seconda del meta....Ma io leverei comnque un sieg per una mirror,che vedo superiore al king^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 15:12 
Beer or Warning

@gab: non so! non la trovo così una bestemmia mettere le spighe di main (tenendo presente il probabile meta).
Terra lacchè , oppo terra bestia (se è mangusta ti attacchi ma la tieni per tarmo) , terra spiga ed entra il lacchè .
Anche in un ipotesi del genere , non fa schifissimo.

P.s.: non continuare così altrimenti tutti capiranno che porti gobbo a sorpresa e tutta finale si setterà contro di te.
cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 15:24 

ma guarda...anche impegnandosi fare un gobbo a sorpresa è difficile :mrgreen:

la scelta tra spiga e rimbalzini la faccio più avanti...

e poi se tutti si settano vs me il vicitore dovrà splittare visto che gli ho lasciato campo libero :mrgreen:

(tanto alla fine mi aspetto xmila sogliola...voglio vedere chi si setta solo vs gobbo... :mrgreen: )

ciao

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 15:27 
Beer or Warning

ma si stavo scherzando , perchè sei uno dei legacy player più gobbi che abbia mai visto ... è un complimento
cià ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 15:29 

coma ha scritto:
ma si stavo scherzando , perchè sei uno dei legacy player più gobbi che abbia mai visto ... è un complimento
cià ^_^

bhe...diciamo che lo avevo preso come uno scherzo :mrgreen:
e ricordate...non sono gobbo solo come legacy player ( :sweat: )

ciao

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 21:16 

Qui dove giochiamo noi treshold non spopola. ^_^
La mia domanda è cosa ci sida contro la versione con il:

1.bianco
2.rosso
3.nero (pesti chiaramente)

E altri deck tipo:

1a.Stax
2a.Survival
3a.landstill

Cosa ci sidano contro? :sweat:
Grazie
Ciao

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 21:26 

kratos ha scritto:
Qui dove giochiamo noi treshold non spopola. ^_^
La mia domanda è cosa ci sida contro la versione con il:

1.bianco
2.rosso
3.nero (pesti chiaramente)

E altri deck tipo:

1a.Stax
2a.Survival
3a.landstill

Cosa ci sidano contro? :sweat:
Grazie
Ciao

allora...adesso le sidate dipendono da persona a persona cmq principalmente direi

bianco:
adorare

rosso:
piroclasma

nero(non ne ho mai incontrati quindi te lo dico per supposizione):
pesti

stax:
dipende da cosa gioca in side...cmq tra tabernacoli e mago dei tabernacoli e prigiopni spetrali è già a posto maindeck...non penso saidi ancora qualcosa...

survival:
dipende dalla versione...il mio "socio" gioca la versione con il welder e non sida...ha maindeck rana spora+genesi e i burnin wish per piroclasma...altre versione non le ho mai incontrate

landstill:
dipende da cosa giocano...c'è chi ha moat e sfera della legge...chi circoli di protezione rosso...poi penso altro...ma dipende dal side...odio landstill :mrgreen:

ps: per i treshold ti ho messo le carte che di sicuro entrano...se poi ne dovessero sidare altre non so...sappi che quelle entrano di sicuro...
spero, nel mio piccolo, di esserti stato utile...ho cercato di essere il più preciso possibile ma purtroppo non avendo mai giocato questi mazzi non posso entrare nel dettaglio...quelli che ho incontrato mi hanno sidato dentro quelle che ti ho scritto...

ciao

edit:
Cita:
Qui dove giochiamo noi treshold non spopola

ah come ti invidio!!!!

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 22:05 

gab_spencer ha scritto:
kratos ha scritto:
Qui dove giochiamo noi treshold non spopola

ah come ti invidio!!!!

Si, ma il fatto e che cmq non spopola legacy... :crazy:

Cmq grazie, hai dato conferma a quello che un po' potevo sospettare.
Voglio essere sincero avevo una mezza idea di portare goblin al legacygeddon, ma non sono ancora convintissimo.
E' in ballottaggio con un altro mazzo che troverà contro di side un notevole hate cmq...
Cioè se goblin parte spanato non c'è storia per nessuno, ma se parte lento è cmq costante, ma non vince...a partita avanzata i nostri amati ometti verdi sono piccini rispetto alle mucche dell oppo...
Mah...il 23 è dannatamente vicino :'(
La scelta verra presa probabilmente così: 7-)
XD

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:19 

Probabilmente non interesserà a nessuno, ma alla fine per finale d'emilia ho scelto di portare proprio i nostri amici verdi.

Torno a casa con un 4-0-3
La build era classica di main giocavo:
3 pyrokinesis
mono king
mono kiki
mono tinkerer
mono Goon (al posto del 2° siedge gang)
il resto classico
ah 4x waste
ma niente porti (2x1 non mi piace farlo...)

per la side ho seguito abbastanza i vostri consigli:
2 leave no trance
1 disincantare (doppia risp)
2 shattering spree
3 tormod
3 aghi
4 spine (la carta più bella mai stampata ^_^ )

Ora la parola a tutti gli altri che hanno portato gobbo, vorrei sapere come lo giocavate per vedere le differenze e i risultati che avete fatto.

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo