Cita:
1) Parco creature sono poche secondo me cioè io aggiungerei pure un paio di meddling..anche se non fanno molto la differenza cmq qualcosa possiamo fermare...per il resto creature ci sono..ovvio che contro aggro siamo un po sotto...
Meddling ci possono stare, però 2x mi pare una quantità un po' così...nè carne nè pesce, meglio 3/4, anche se non fermano aggro, soprattutto quelli col rosso che hanno botti di mille tipi. Cmq fermano molteplici cose e vs decks che non usano il rosso spesso obbligano a sprecare un removal sul meddling salvando un altro critter.
Cita:
2) spell ok ovviamente come discutevo con Jegger sarebbe meglio togliere i due daze per far posto a 2 spell snare che con tutti sti tarmo ne possono sapere...anzi sono forti
Quei 2 slot sono a piacimento e sono quelli + in bilico, vedi un po' te che mettere. Dipende anche molto dall'impostazione di gioco che hai e dal meta in cui ti trovi. Se riesci a raggiungere una certa soglia di critters un pensierino alle jitte io lo farei.
Cita:
3) side beh avevo pensato a :
1 esplosivo
2 aghi
2 pesti
2 tormd
2 threads of disloyality
2 jailer
2 disenchant
2 slot liberi pensavo ada altre due pesti oppure 2 mage se non si
giocano main...
beh aspetto consigli
3-4 pesti ci vanno. Soprattutto se i gobbi in sala sono tanti.
I jailer sinceramente non mi piacciono molto, preferisco le tormod che sono tutorabili.
E' anche vero che jailer bypassano grip, calice ed abeyance contro i deck che li usano x proteggersi da cripta, ma i jailer sono + morti contro + decks che usano il cimitero stile decks basati su iggy.