news post test: ieri sono andato in negozio per prendere le due carte e casualmente ho beccato il torneino mensile.
Giocando la nuova combo con mogg sono rimasto soddisfatto. Particolarmente interessanti i nuovi giri che si possono fare fermando la combo, come e più di prima: se ci rimane reveillark in gioco è un muro che l'avversario non deve uccidere altrimenti ripartiamo, mogg è usabile per uccidere critter fastidiosi e body double è un'altro ciccione da calare dalla mano (sono ansioso di copiarci un titano nel cimitero dell'oppo

).
Per ora gioco senza body snatcher.
Elinor mi ha consigliato il mini splash di rosso, giusto per calare mogg e possibili reb in sb (anche se questa seconda idea non mi attira tantissimo, preferisco duress). Calare mogg risolve il problema di averlo in mano e ci permette di uccidere confidant\welder\driadi molesti, tanto poi per scombare basta averlo nel cimitero e ci pensa reveillark
tanto per la cronaca, ho perso 2-1 contro Void che giocava il mio urca (g1 vinto, poi g2-3 ha sudden shock al momento giusto e vede anche tormod+calice+daze. diciamo che post sb urca diventa un match up non facilissimo...) e vinto gli altri due match.
Penso che metterò la mono vulcanica al posto di un'isola o di una tropicale. Comunque confermato che la nuova combo ne sa