Oggi è mar 1 set 2026, 23:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 19   [ 274 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 13:22 

Cioè... Secondo me Shard Volley un posto in 3-4x in numerosi Burn lo troverà... Con la curva del mana che si abbassa sempre di + (parliamone: con sto coso i botti a 1 sono diventati 20 LOL) penso che giocando sempre 20 terre il drawback diventa non troppo pesante... Dicevo 3x perchè avendo anche 4x Fireblast poi rischiamo di non aver terre da sacrificare... Bellissimo cmq!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 13:35 

Ma sicneramente con 4x di volley non vedo più l'esigenza del fireblast, al max in 2x.

Immagine
Are you ready to play THE GAME?
CEREBRAL ASSASSIN AND NOOB ASSASSIN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 13:36 

Il crusher potrebbe essere una mucca notevole in qualsiasi mazzo con 6-8 fetch e wasteland. :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 13:56 

concordo con violator, fin ora ledue carte più papabili in ottica t1 sono il crusher e il counter

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 13:57 

Camicia Nera ha scritto:
Ma sicneramente con 4x di volley non vedo più l'esigenza del fireblast, al max in 2x.

Fireblast si casta GRATIS e non è da considerarsi una burn spell ma un vero e proprio FINSHER (cioè da sparare quando si vince e basta)... Shard Volley non va ovviamente mai sparata i primi turni xk poi ti complica i giochi. Con 3-4 terre in gioco già si può sparare, quindi è una burn spell da mid game e non da early come le altre 16 che hai (Bolt, Chain, Rift e Lava Spike)... Vedo difficile il suo inserimento in 4x, ma in 3x tutta la vita...

Il crusher se confermato così è una bomba (non so in T1 ma nei formati "seri" si)... Ogni Sligh, Burn, R/X aggro al terzo turno gioca questo e si ferma per tutta la partita a 3 terre pescando solo spell... In + hanno un coso che l'oppo deve rimuovere subito altrimenti diventa grasso da ammazzarlo (e quindi abbiamo già questo + tarmo da rimuovere, e quindi i mazzi devono attrezzarsi anche contro questo)...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 17:31 

Maralen of the Moonsong 1BB (Nera, Rara)
Legendary Creature - Elf Wizard
Players can't draw cards.
At the beginning of each player's draw step, that player loses 3 life, searches his or her library for a card, puts it into his or her hand, then shuffles his or her library.
2/3

E secondo voi perché ho deciso di giocare Aven Mindcensor in tutti i deck?

Scusatemi la combo terra rito maralen loto aven gg ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 17:35 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
quello che mi scoccia è che non si può tirar giù dalle spese con massacre e pyroclasm come x tutti gli altri critters fastidiosi.

potevano pensarci alla wiz prima di dare alla costituzione quel fatidico +1.

EDIT: obv parlo in ottica eternal.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 17:45 

Mi fa piacere che tante carte nuove sollevino entusiasmo anche in Tipo 1, poi è chiaro che alcune si potranno usare o saranno giocate, altre un pò meno... :D :D :D

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 18:10 

Sengiro di Vampir ha scritto:
Maralen of the Moonsong 1BB (Nera, Rara)
Legendary Creature - Elf Wizard
Players can't draw cards.
At the beginning of each player's draw step, that player loses 3 life, searches his or her library for a card, puts it into his or her hand, then shuffles his or her library.
2/3

E secondo voi perché ho deciso di giocare Aven Mindcensor in tutti i deck?

Scusatemi la combo terra rito maralen loto aven gg ^^

boh io non la vedo cosi forte sta carta...anzi mi pare proprio un chiodo!
cioè io la calo e l'altro va a prendersi risposta e siamo a posto...poi io non posso scombare non posso fare piu niente perchè nemmeno io posso pescare!
ok per un turno fai Aven ma il turno dopo che fai? lui si va a cercare quello che vuole e tu hai usato rito e loto...

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 19:06 

azzoland ha scritto:
ok per un turno fai Aven ma il turno dopo che fai? lui si va a cercare quello che vuole e tu hai usato rito e loto...

...

Che hai detto? Con quella combo non dico che vinci di primo ma poco ci manca... Con Aven lui si cerca quello che vuole nelle prima 4 carte, tu cerchi quello che vuoi in tutto il mazzo... Lui perde 3 vite a turno + le 2 di Maralen + le 2 di Aven e in 3 attacchi è morto... Di primo turno con rito è semplicemente sgravata... I mazzi forti che risposta hanno x un 2/3? Chain o Echoing... Se prendono risposta difficilmente giocheranno altre carte e comunque è sempre un Time Walk a CC3 che fa pure 3 danni...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 19:32 
Legendary Creature

beh su dai, facciamo 6 mana di primo e non troviamo carte che mi fanno vincere la partita direttamente?:P
anche perchè se devo farmi un mazzo combo di 2 carte vado su altro.

quel coso con aven è forte ovviamente, il problema è che, salvo avere l'avversario a 3 punti vita, servono proprio gli attributi di marmo per giocarlo.
Forse con sferette e altro lock si può provare a farci qualcosa mumble mumble, anche se in t1 ne esistono di carte che da sole fanno gg.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 21:17 

altra carta veramente forte in t1 è

Negate 1U
Istant
Neutralizza una magia non-creatura.

dato che pochi mazzi seri giocano creature (GAT - staker), mentre il t.oath, tps, o anche un semplice tinker x colosso o x angelo.
e poi scende cn 1 incolore.

certo non soppianterà mai i vari drain o fow...ma credo che x i plebei del t1 che non si possono permettere drain, questa sarà un degno sostituto

Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 21:24 

Cita:
altra carta veramente forte in t1 è

Negate 1U
Istant
Neutralizza una magia non-creatura.
dato che pochi mazzi seri giocano creature (GAT - staker), mentre il t.oath, tps, o anche un semplice tinker x colosso o x angelo.
e poi scende cn 1 incolore.

Guarda che saranno tre o quattro giorni che me parliamo del Negate!!!

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 21:50 

si lo so...lo volevo solo sottolineare anche da altri aspetti...ovvero quello economico

Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 23:07 

Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto:
si lo so...lo volevo solo sottolineare anche da altri aspetti...ovvero quello economico

@Wolf: non vorrei dire ma secondo "ci fa"...

Per scrivere poi qualcosa di minimamente io penso che la counter per non-creature possa saperne più dei vari Remand/Rune Snag/Mana Leak che si sono alternati nel tempo...
In fondo in eternal il 90% di magie è non creatura...

Esprimo invece qualche perplessità sul Crusher... Cioè doppio rosso (che significa sicuramente avere doppio mana specifico di appoggio, nel senso che il rosso non penso sia il colore dominante del mazzo in cui volete metterlo, se non forse goblin...) mi sembra poco bello, specie se si vuole usarlo in tier1 che sono notoriamente a base blu...
Potrebbe starci in un artefatto splashato rosso in quanto come dice Ivano in Ferie :D si potrebbe usare la nota sinergia con CoW e il fatto che non va sotto la nuova sferetta... Ma non di più...

Infine per quanto riguarda l'elfo mi piace molto il fatto che sia un 2/3 (cosa importante in vintage perchè esce dai vari removal di massa o dagli specifici fire//ice) e la sua abilità... Ma scende con 4... Oltretutto in un mazzo dove avete detto che volete mettere anche Aven (quindi in un mazzo di minimo 3 colori BWG)...
Boh... Potrebbe starci di calarlo di fiala... Ma si parla del quinto turno e se non parti tu mi sembra tardi... Al quinto turno il mio oppo ha già trovato tutto quello che gli serve o è cmq messo bene...
Non sò sinceramente l'avrei preferito 2/2 ma con cc3 (1BG mi andava bene... almeno si fialava di quarto... :D)

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 19   [ 274 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo