Oggi è lun 13 apr 2026, 1:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 13:28 
Full Organizer

Non Voglio commentare la frase di Dracula perchè se no finisce male...

Quello che ho fatto per Pietro si commenta da solo e non perchè è un pro ma in primo luogo perchè è un amico.

A ogni torneo presto carte sulla fiducia a tutti se la community fosse composta dalle persone che tu dici non lo farei.

La mia proposta è la seguente la gente che meglio conosce Krios che si ritrova al bar i 2 euro di iscrizione li può dare direttmante a lui e si gioca per il divertimento senza nulla in palio.

Tutta la mia solidarietà ma le carte anche con tutte e 2 le braccia rotte sempre attaccate al culetto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 13:53 

Che bello in questo forum si riesce a creare della polemica per ogni cosa....

Nemesix ha scritto:
Oltre per inciso a essere il solito atteggiamento tipicamente italiano molto poco civico. Se ti stuprano è perché eri troppo svestita... se ti derubano potevi andare in giro con meno contanti... insomma... praticamente quando si subisce un torto si ha sempre la colpa di non essere stati abbastanza furbi per evitarlo.
Krios si è fidato di una azienda per altro strettamente legata allo stato ed è stato derubato e la colpa è sua????? Ma stiamo scherzando????? Ma che civiltà è questa???

Che bello l'unico post intelligente che ho letto in 5 pagine (oltre a quelli di solidarietà chiaro).Siamo arrivati al punto in cui si da la colpa non al ladro o alla società che dovrebbe salvaguardare il nostro viaggio (il biglietto lo paghiamo anche per questo) ma al derubato.... Mamma mia :-u Viviamo in un paese in cui bisogna ragionare al contrario, un pò come giocare alla morra. Forse se Krios non avesse incelofanato e messo il lucchetto alla sua valigia non sarebbe successo nulla.... Che merda... Mi spiace veramente di cuore per quello che ti è successo e non credo sia colpa tua.... Se anche fossi stato sanissimo hai più che diritto di imbarcare quel che vuoi senza che nessuno si debba permettere di rubare sfruttando la propria posizione lavorativa o almeno dovrebbe essere così in una società civile.
Da parte mia se posti una lista di carte nel tuo cerco e mi mandi il tuo indirizzo via PM vedrò di mandarti qualcosa...
La questione non è cerchiamo di ritrovare le carte per Pietro o Krios. Ognuno faccia come crede non è da biasimare nessuno nè chi diede carte a Pietro e ora non si sente di darle a Krios nè il contrario nè chi se ne fotte. Ognuno agisca di testa propria senza fare dell'inutile polemica.

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 14:56 

Grazie per lo solidarietà ragazzi e grazie anche a chi mi ha bacchettato...in futuro le terrò nelle mutande il mazzo...
Quanto al mio cerco...beh...prendete il Tyrant oath classico con le solite carte del side (tinker+ colosso, leyline, etc) e grosso modo avete fatto il mio mazzo...per il resto delle carte della collezione me ne fotto....almeno col mazzo posso giocarci...
Per ora ho recuperato i drain, 4 oath, 1 sviare, il colosso e il tiranno.
...piano piano...sto anche cercando lavoro part time per riguadagnare altri soldi...che devo fare...

Grazie infinite ancora....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 15:06 

Ok mandami l'indirizzo vedo se riesco a spedire oggi stesso.. Dovrei avere qualcosina che avanza per te.. :-u

Poi però prometti di cambiare mazzo; non lo sopporto soprattutto quando viene giocato da Krimine... :mrgreen:

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 19:02 

A15 ha scritto:
Ok mandami l'indirizzo vedo se riesco a spedire oggi stesso.. Dovrei avere qualcosina che avanza per te.. :-u

Poi però prometti di cambiare mazzo; non lo sopporto soprattutto quando viene giocato da Krimine... :mrgreen:

Il mi ha una 15ina di carte di differenza da krimine....ho molto personalizzato la versione, ma la base è quella....ad ogni caso, grazie infinite. Chiunque tu sia, sei un grande...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 22:07 

rispondo qui a ivanohoe de faery dicendogli che anche io vorrei che venisse riaperta l'altra discussione per poter continuar a parlar della situazione... ma certo io non sono un pro, quindi che cosa può mai valere la mia parola o idea, aspetterò che un pro voglia insultare qualche nuovo e si faccia riaprire la discussione... cioè non potete dire che i nuovi non sono degni di scrivere con voi perchè danno fastidio o sono meno bravi a giocare quando poi due o tre utenti hanno solo spammato facendo anche risposte di una sola parola...
A si devon esser pro...
capobattaglione cerca solo di imparare e viene insultato non si fa mica cosi.. ma dove vivete... io me ne sto bene qui direi ma se a voi non piacciono le nuove leve ve ne potete andare mica dovete restare a sopportarci, mica dovete aver paura di noi solo perchè domani potremmo esser noi i pro... cioè non capisco perchè dovete cercare di lasciarci nell'ignoranza se non perchè volete restare i soli bravi tipo casta e lasciar i nuovo a far da popolino...

mi fate schifo quando penso a certe cose
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 22:12 

@alelulone: sec me hai sbagliato topic... Qua si sta parlando di altre cose un po piu serie che dei nOOb. Se devi rispondegli potevi benissimo madargli un pm :sweat:

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 22:44 

alelulone dai perché tutto sto vittimismo? Dai non vederla così tragica, stai montanto un polverone senza senso, davvero, io sono il primo a sperare che coboldo ari lupin ad un torneo e faccia il report alla Luca Romano del tipo "il Coboldo investe il Ladro" :mrgreen: :mrgreen:
Cmq se non verrà riaperto il topic di Lupin, ti consiglio di fare il tuo prossimo post relativo a questo argomento su tipo il vendo di Bertinetti LOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 22:47 

Sengiro di Vampir ha scritto:
alelulone dai perché tutto sto vittimismo? Dai non vederla così tragica, stai montanto un polverone senza senso, davvero, io sono il primo a sperare che coboldo ari lupin ad un torneo e faccia il report alla Luca Romano del tipo "il Coboldo investe il Ladro" :mrgreen: :mrgreen:
Cmq se non verrà riaperto il topic di Lupin, ti consiglio di fare il tuo prossimo post relativo a questo argomento su tipo il vendo di Bertinetti LOOOL

Lol ma quanto scoppietta questo Sengiro!?

Perchè invece del vendo di Bertinetti non opti per la tua pagina di FaceBook??
Secondo me ne sa quanto a qualità di stronzate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 1:01 
Capo Pallino

aleLulone ha scritto:
rispondo qui a ivanohoe de faery dicendogli che anche io vorrei che venisse riaperta l'altra discussione per poter continuar a parlar della situazione... ma certo io non sono un pro, quindi che cosa può mai valere la mia parola o idea, aspetterò che un pro voglia insultare qualche nuovo e si faccia riaprire la discussione... cioè non potete dire che i nuovi non sono degni di scrivere con voi perchè danno fastidio o sono meno bravi a giocare quando poi due o tre utenti hanno solo spammato facendo anche risposte di una sola parola...
A si devon esser pro...
capobattaglione cerca solo di imparare e viene insultato non si fa mica cosi.. ma dove vivete... io me ne sto bene qui direi ma se a voi non piacciono le nuove leve ve ne potete andare mica dovete restare a sopportarci, mica dovete aver paura di noi solo perchè domani potremmo esser noi i pro... cioè non capisco perchè dovete cercare di lasciarci nell'ignoranza se non perchè volete restare i soli bravi tipo casta e lasciar i nuovo a far da popolino...

Chiedo scusa a Ivano se rispondo io, poi oppiamente può replicare lui.

Faccio i complimenti a aleLulone che si merita il mio primo ban diretto.
Complimenti perchè arricchisce la comunità degli appassionati di figurine di argomentazioni utili e costruttive.
Complimenti perchè riesce a farlo anche in topic dove si cerca e si offre solidarietà a chi ha avuto un momento difficile.
Complimenti davvero.
Speriamo di non rivederci.

Non locko perchè il topic può e deve essere utile a Krios.
Ovviamente da qui in avanti si porterà avanti solo la discussione in topic.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 3:28 
Legendary Creature

aleLulone ha scritto:
A si devon esser pro...

lasciamo perdere la grammatica.
cmq un giorno, quando farai parte "della casta" capirai molte cose...

la casta ora ha sentenziato XD

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 12:27 

LOL che sfiga

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 22:05 

bhè, con la buona dose di sciocchezza, che ha sempre caratterizzato tutta la mia esistenza, posso suggerire agli appassionati di questa discussione una piccola disobbedienza collettiva organizzata, che, seppure verosimilmente non sarà mai realizzata, spero riesca nell'arduo compito di strappare almeno una risatina all'amareggiato krios.

Vengo al dunque.

Io dico che una piccola soddisfazione potremmo prendercela su questi topi da aeroporto se provassimo quella soluzione anti-rapina che adottano le banche: ossia, perchè non trasportiamo nella valigia la "mazzetta" di denaro che tinge d'inchiostro indelebile il primo che la maneggia?

E' un congegno buffo che comincia a spisciare inchiostro come una seppia diperata!
Sai che ridere un lavoratore aeorportuale che deve uscire da lavoro per tornare a casa, davanti ai passeggeri in transito e i suoi colleghi, con la faccia e le mani tinte tutte di rosa shocking?

..e vi assicuro che quella roba è densa di un pigmento davvero coriaceo che non va via.

Rosa confetto, al momento, mi sembra il colore più indicato.. le vostre preferenze?

P.S.: sulla tua postepay mi son permesso di offrirti una birra, Krios: cin! Alla salute.!

scusa cara, ma che vuol dire? leggi qua il contratto:".. date le Sue precedenti esperienze lavorative da segretaria... etc.." ti hanno assunto come fluffer? ma che è 'sta fluffer?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 22:28 

rogerbarrett ha scritto:
bhè, con la buona dose di sciocchezza, che ha sempre caratterizzato tutta la mia esistenza, posso suggerire agli appassionati di questa discussione una piccola disobbedienza collettiva organizzata, che, seppure verosimilmente non sarà mai realizzata, spero riesca nell'arduo compito di strappare almeno una risatina all'amareggiato krios.

Vengo al dunque.

Io dico che una piccola soddisfazione potremmo prendercela su questi topi da aeroporto se provassimo quella soluzione anti-rapina che adottano le banche: ossia, perchè non trasportiamo nella valigia la "mazzetta" di denaro che tinge d'inchiostro indelebile il primo che la maneggia?

E' un congegno buffo che comincia a spisciare inchiostro come una seppia diperata!
Sai che ridere un lavoratore aeorportuale che deve uscire da lavoro per tornare a casa, davanti ai passeggeri in transito e i suoi colleghi, con la faccia e le mani tinte tutte di rosa shocking?

..e vi assicuro che quella roba è densa di un pigmento davvero coriaceo che non va via.

Rosa confetto, al momento, mi sembra il colore più indicato.. le vostre preferenze?

P.S.: sulla tua postepay mi son permesso di offrirti una birra, Krios: cin! Alla salute.!

Perche' il figliodiputtana che rovista nella valigia, poi te la brucerebbe la valigia.
Lui sara' anche rosa schocking, ma nel frattempo io c'ho la valigia bruciata :crazy:

Purtroppo e' cosi', non si puo' mettere in valigia nulla di piu' prezioso delle proprie mutande sporche se passi da Malpensa... che volete farci... viviamo in un paese di merda. :'(

Fate qualcosa per il vostro futuro.... cercate di emigrare! 7-)

E per cio' che concerne il merdacherovista, preghiamo tutti assieme affinche muoia. Presto.

E se siete in metropolitana e beccate il tizio che ruba il portafoglio alla vecchietta, non fate finta di nulla... ammazzatelo di botte, e preferibilmente fatevi aiutare dai vicini...

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2008, 22:56 

Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato carte ed aiuti...siete stati davvero dei grandi!

Quanto alla valigia: dalla prossima volta metterò solo mutande ed un cobra incazzato, che non mangia e si riproduce da 2 anni.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo