mishraw ha scritto:
@Memole: il tuo mazzo è una chicca, mi piace molto e te l'ho visto giocare di persona -peraltro piuttosto bene-, ma è sostanzialmente diverso, soprattutto per i calici e per i cavi. cambiano 15 carte di main, non sono propriamente assimilabili, seppure le SOFI facciano da collante filosofico .
Però sono sempre graditi gli interventi coerenti di chi il mazzo lo conosce, seppure in varianti particolari.
Grazie!!!
sì, scusa, il mio post non era per mettere in bella mostra il mio mazzo, che come dici te differisce di 15 carte, di cui alcune alquanto fondamentali, bensì era per due motivi:
1_chiedere consigli su come inserire il magus nella mia lista. come ho detto, ci sono affezionata e ormai è un mazzo che conosco e so giocare benino, quindi volevo provare a inserire il magus senza stravolgere troppo il mazzo o prendere una lista già fatta da qualcun'altro (cosa che odio e non farò mai

) e non mi sembrava il caso di aprire un altro topic viste comunque le somiglianze tra il mio mazzo e questo.
2_magari dare qualche spunto anche ad altre persone dalla mia lista ed avere opinioni e dialogo sulle mie scelte.
Cita:
gorilla sono fondamentali perche levano una delle cose più pericolose : ago spinale , che può essere un problema , inoltre si sa , levano joielleria.
io Memole , usando la tua lista ho tolto 1 mox , cavo e messo 61 xarta per 3 magus ,tanto alla fine sono
[...]
che sono 26 fonti di mana
con la mia modifica l'ho portata a 24.
pensavo di provare 3 x di bazzar in side da scambiare con i magus , voi che ne dite?
-i gorilla sono fortini, è vero, quindi mi sa che mi butterò sull'ipotesi A come mi hanno anche consigliato altre persone.
-24 fonti di mana mi sembrano davvero troooppo poche...mi trovo molto bene con 26, non vorrei rischiare lo screw, soprattutto se tolgo artefatti per mettere dentro roba rossa, anzi ci starebbe anche l'aggiunta di una montagnetta
-i baazar?...mh...non è che mi sconfinferi tanto l'idea, rischierebbe di andare a diventare un mazzo...come dire...nè carne nè pesce, cioè una via di mezzo tra l'aggro di cui parliamo ed il pentastax (che però va già bene così com'è)...aggiungerli solo x 3 welder?e poi cosa togliere?oltretutto con il magus te li dai sui denti...senza considerare che in molte occasioni ho sideato fuori i welder (non fate quella faccia, giuro che poi si è rivelata la scelta migliore)
Tornando ai miei dubbi...
- inserire 3 o 4 magus?
- togliere giara...e cos'altro?
mumble mumble...