elinor ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
La possibilità di fare partenze sgravate è quello ke fà la differenza tra un tang spoilered ed un tang unspoilered...ed ho detto tutto...
tang ha una mana curva sul 2, non sull'uno come sligh.
Un po come volere ssg in urca o fish ur, non ne vedo il senso finchè la mana curva è più su spell forti a cc1 che cc2.
Perchè su sligh è proprio difficile che sia tutto tappato dopo il 3° turno.
Sligh non ha mana base forte visto che gioca 11 montagne e 9 terre incolori. Indebolirla ancora vuol dire andare a morire da solo, cavolo delle volte tengo con una montagna solo e pensare di avere ssg e non mishra mi fa rabbridire..
Ah ovviamente, un 2/2 a cc3 è un filler in limited. In t1 è INUTILE. Se al posto suo c'era spell o mishra bestemmio meno dal 2° turno in poi^^
Se si cambiano le carte (aumentano carte a cc2 e 3) se ne può parlare ma si cambia gran parte della struttura del mazzo, visto che si aumenta il numero di terre e probabilmente si perde il senso dei 6 2/1.
Dead/gone in uno sligh ha poco senso, 3 mana sono fuori portata dal mazzo. Mille volte pirocinesi. Oppure rivedere un po il tutto ripartendo dalla base del mazzo.
Però poi si finisce a montare un goblin appena mettiamo ssg e aumentiamo la mana base, lo sapete vero?
M ero ripromesso d nn postare x vedere se s tirava fuori qlc d nuovo...
Ahimè pare d no...
1 Ssg: x me c stanno, ho giocato poco petalo, ma qst è meglio.
2 D//G: a me piace, fa qll k fa un botto normale e a volte rimbalzi tizio, è soluzione a colosso, senza essere morta...
3 Pyrocinesi: se il meta è creaturoso si al 2x d main e il resto side
4 botti: ne vedo troppi...io ne giocavo max 8, 11 se vogliamo D//G, ma d piu è assurdo, un critter 2/1 è meglio d qualsiasi botto...
Poi c'è sempre il 3x vuoto (kami, martyr e qnt altro)...e li è da decidere in base al meta k v aspettate...
Poi nn volevo buttare tr carne al fuoco ma m pare il momento giusto x rispolverare i cari [card]Price of progress[/card].
@Dieqo: uè uè se nn lo prendevo io in mano sto mazzo tanti anni fa, nn penso proprio eli l'avrebbe mai giocato, potevi citarmi
@All: sn contento k nn sia ancora uscita la frase "Eh ma pillar meglio giocarne 3x xkè fanno male anke a me..."

Devoted Guitar Hero // Rock Band User
Reality.sys is corrupted.Reboot universe?