Rain of tears?

LOL! Ma neanche sinkhole??? Cazzo, è proprio una presa per il culo!!!

E va bè, che ci vuoi fare, se ci si dovesse coprire anche da mazzi random, il side non basterebbe di altre 60 carte!!! E comunque scusa se te lo dico, ma quando lui è arrivato a castare rain of tears avresti dovuto già averlo ammazzato di botti da un bel pezzo...
Ok, torniamo IT. [card]Price of progress[/card] mi ronza in testa da un bel po', come avevo già accennato in reply precedenti. E' un gran finisher per questo mazzo, a mio parere. Il formato è infestato per il 90% da dual e terre speciali e quando lo si casta il divario tra i life point miei e quelli dell'avversario deve essersi già allargato di parecchio. E' una di quelle giocate che non si deve avere la fretta di attuare: si attacca con tutto quanto possibile, si spara a più non posso, magari si casta anche pillar e per finire presto, solo allora, lo si cala dalla mano. Mi pare più che onesto. Devo ancora avere il tempo di testarlo, ma penso non ci voglia molto tempo per valutarlo, dato il gioco che fa questo mazzo.
A mio parere è uno sbaglio, però, sacrificare certi mu già delicati (come artifact, almeno pre-side), per trovare gli slot da dedicargli. C'è un ritorno troppo massiccio di stax per togliere kami a mio parere. Senza contare che quest'ultimo dà una mano anche contro spoiler e calici a 1 avversari, nonchè ad una miriade di altre cose come sferette, gamberone, ecc. ecc.
Più che kami, con 10-11 botti nel mazzo + 4 pillar + 7-8 critter per ninja + direi 3 PoP, quello che è superfluo con questa configurazione e che sto vedendo in quasi tutte le liste ultimamente, è il lavamante, dato che così messi dovremmo già essere aggro/sligh a sufficienza, anche senza di lui.
Per il resto al momento il mio side è così settato:
4 shattering spree
2 crash
-----> e artifact non dovrebbe proprio essere un problema (+ 3 kami di main)
3 martiri
2 pirocinesi
-----> e goblin, fish, e aggro in generale dovremmo tenerli (+ tutti i botti di main)
4 reb/pyro
-----> e contro tier 1 ce la dovremmo giocare agevolmente (+ tutto il main)

You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....