Domenica torneo caruccio (Proxy) con Mox Pearl in premio. Passo per secondo in Svizzera ed esco al primo turno in Top 8 causa cappellata immensa.

E vabhè, succede.
In Swiss becco da prima WU-Tang (2-0), poi Gobbo (2-0), in seguito Orange Control (2-0); i restanti 2 Turni li Patto con Gobbo e Tyrant Oath.
Perdo un Match bruttissimo in Top8, contro Fish UG, Match in cui sarei dovuto star sopra un treno, ma ho perso per una scappellata mentre lui aveva un Gambero in gioco che mi è costata la partita.
Ovviamente, essendo il Torneo Proxy, ho tolto 4 SSG per due Mox, Loto e Berserk (Teeeeech

).
La lista attuale, comunque, mi soddisfa un sacco:
Dead/Gone > Stingscourger: Rimuove Confidant, Gobbi fastidiosi e altre mestizie, in più rimbalzando ci porta a vincere Match contro mazzi che abusano di Tinker.. Raramente carta morta. =)
Seal of Fire fuori, non ne ho mai, mai sentito la mancanza.
Sto Testando un 4x di Wild Mongrel, e devo dire che sono paurosi.. Cani + Tarmo sono la componente Aggro che ci vuole, e sono chiusure molto, molto veloci.. Sacrifichiamo Slot a 1 come Elite, ma secondo me sono ben spesi. =)
Aspetto pareri da voialtri, soprattutto sui Cagnacci, che IMHO, giocando il mazzo, son stati l'arma in più.. =) Aspetto consigli, ammazzate, suggerimenti.

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".