Personalmente gioco Fish mono U da sempre (sia perchè mi piace sia perchè non ho voglia di cercare le carte per fare un altro mazzo...

) quindi vedrò di dare consigli in base alla mia esperienza con questo mazzo.
Inizierei con il rivedere la Mana Base.
Come dice Ivanhoe, sarebbe meglio abbassare il numero di terre base, inserire la qarta wasta non è una cattiva idea. Per le fetch credo che la scelta si abbastanza opinabile, io ne gioco 6, però gioco anche brainstorm, se non usi brainstorm puoi scegliere di metterle per togliere pescate morte o di non metterle affatto.
Discorso Mishra: Vista la filosofia del mazzo preferisco di gran lunga le [card]Mutavault[/card]. Essendo anche Tritoni, con Signore in gioco diventano subito 3/3 (se non 4/4!) e hanno passa-isole.
Reparto Creature.
Grimoire Thief è bello, forte e utile in teoria, ma sul campo si rivela un chiodo pazzesco, costasse 1U potrei capire ma doppio U ci mette in condizione di dover scegliere fra lui e il Lord, scelta scontata. Inoltre è lento, macina casuale e solo quando attacca (perchè dopotutto... non abbiamo altri modi per tapparlo...).
Tidal warrior mi è sempre piaciuto, io gioco 4x.
Silvergrill Adept non è male, però starebbe meglio con fiala, averlo in mano senza altri tritoni è un pò frustrante...
Sage e Ninja assieme fanno scintille, quello che mi da fastidio è che non siano tritoni... al momento eviterei di giocare almento i sage mettendo le brainstorm, se poi troviamo un valido motore di pesca alternativo ai ninja tolgo anche quelli, niente in contrario, ma avere un 2/2 non pompabile da Lord senza Passaisole (e quindi bloccabile) non mi entusiasma...
Rootwater Thief mai meno di 3, è troppo chirurgica come creatura, 1/2 che picchia, evade, para e rimuove...
Spells.
Calice, force e daze sono un Must secondo me, quindi Ok
Gush e Foil forse rallentano più te dell'oppo... forse meglio lasciarle ad altri mazzi... Io attualmente opterei per Stifle e Brainstorm, Più classici ma anche più testati. Mono Echoing è orribile, 3 secondo me è il numero giusto.
Standstill terrei il 3x
Ovviamente questi sono consigli, poi trai tu le conclusioni, secondo me questo è un mazzo sottovalutato, la componente aggro è valida, la mana base solida, il controllo c'è per proprietà intrinseca del colore da cui è composto il mazzo, basta trovare un motore di pesca stabile e siamo a cavallo.