Ciao a tutti,mi intrometto anch'io nella discussione
Innanzitutto ho testato un po questa nuova tech del gargatonte in quadrupla copia nel side,e devo dire che mi ha dato immediatamente un ottima impressione.
Contro oath può davvero essere la soluzione che si cercava per raddrizzare il mu certamente svavorevole,come gia detto nn soffre counter e ci fa guadagnare tempo per finirlo con gli spari.
Soprattutto per quest'ultimo motivo preferirei tenere quanti più botti a 3 possibili,in modo da velocizzare la possibilità di chiusura sotto gargadonte.
Alla fine se come spari a 2,al posto di fulmini a catena,si intende seal of fire,trovo che quest'ultimo sia superiore solo contro flash,per il resto nn butta giù juggernaut o altre mestizie obese ed è stiflabile da un qualsiasi aggro-control blue-based.
Tornando al gargo,c'è da dire che è davvero molto forte anche contro artifact,lo si cala di primo e lo si lascia li finchè nn esaurisce i segnalini,poi una volta entrato,duplicant a parte,ci garantisce quasi scacco matto.
Sulla questione daze,sono assolutamente d'accordo con elinor,non le toglierei mai e al massimo giocherei una combinazione di daze e reb.
Non dimentichiamo poi che daze è forte anche in ottica denial.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.