Vi riporto la side di Pablo Díaz, il primo ed unico (almeno per ora credo

) ad aver fatto top8 con questo deck:
1 Darksteel Colossus
2 Misdirection
4 Oxidize -> VS Ago
3 Ray of Revelation -> VS Lyeline
1 Tinker
4 Leyline of the Void
IMHO discutibile può esser la scelta di avere come seconda chiusura TPC di side, dato che, da quanto ho letto, avete optato ad avere una PIanoB già di main; Freeze su tutti.
Oxidize e ROR li trovo ottimi vs Ago e Leyline; non credo che ci siano removal migliori.
Riguardo i Leyline.. penso che non ci sia nulla da dire, tutti sappiamo il perchè della loro presenza.
IMHO dato che abbiamo solo un rimbalzino di main, non pensate che potrebbe esser utile averne uno o due in più di side?
Cita:
come ho gia' fatto notare con tinker, 84 carte per pescare, 2 argivian, regrowth e 4 intuition c'e' bisogno di 3 crogioli
Onestamente non credo che sia la soluzione migliore... non si hanno 84 carte per "pescare" crogiolo..
Argivian e regrowth non sono tutori ne tantomeno peschini... se scendiamo a 2 crogioli, le probabilità di pescarli saranno sicuramente minori rispetto a prima, il che ci costringe a passare da intuition per averlo in mano... ed IMHO penso che questo ci "rallenti" (poi magari mi sbaglio

)
P.S
Mi potreste indicare "un'ipotetico" uso delle intuition in modo da tutorare tutti i pezzi per scombare?
P.S2
Testando ho ritenuto opportuno inserire M.Crypt, M.Vault e Sol ring nella manabase, IMHO il deck ha bisogno di arrivare a 3 mana il prima possibile...