Gat
in-> 1xSeasinger , 2xreb , 2xTormod's
out->1xcrucible , 1xtropicale ,1x terra animata , 1xcloud of faeries , (nel tuo caso 1xNinja , nel mio 1xgorilla shaman)
TDS
in-> 2x Tormod's , 2xreb
out-> 1x Crucible , 1x Tropicale , 1x Fire/ice , 1x Cloud of Faeries
OathTyrant
in-> 2xReb 1xSeasinger
out-> 2xCrucible , 1xTropicale
Stacker col rosso
in->3xAncient Grudge , 1xFlux , 1xpyroclasm , 1xtormod's/esplosivo
out->2xMisdi,4xLandstill
Flash
in->2xReb , 2xTormod's
out->2xCrucible , 1xTerra animata , 1xTropicale
--------------------------------------------------------------------------------------
Con le tue modifiche cmq oserei il 4° Ancient Grudge in side,in torneo ne ho sentito il bisogno , poi il 3° snare è si situazionale ma countera cose che fanno molto male a questo mazzo,promosso a pieni voti per me.
magari qualke tech di main

verde?
[card]Seedtime[/card],[card]Sylvan Library[/card],[card]Tarmogoyf[/card],[card]Ricerca e sviluppo[/card],[card]gaea's blessing[/card],[card]regrowth[/card]...lol...no veramente , a qualcuno viene in mente una carta verde che potrebbe dare una spinta a landstill?
invece per quanto riguarda le faeries eccone altre che ho preso in considerazione...(e poi scartate)...
[card]inspired sprite[/card]
[card]pestermite[/card]
[card]sower of temptation[/card]
fan tutte dei giochetti carini ma sono adatte a delle versioni più orientate al fish ^-^
--------------------------------------------------------------------------------------
Le sidate di sopra son quelle che realmente ho fatto in quei 2 giorni di Empoli , non quelle ottimali di cui possiamo discutere da qui in poi andando poi mano mano a modificare il primer.
--------------------------------------------------------------------------------------
tormod's@ possiamo cambiare la side ma almeno due le terrò sempre , mi è capitato spesso di sidarle in pur non incontrando manaless.
esplosivi@ vorrei inserire il 2° come ulteriore risposta a tarmogoyf , inoltre è uno slot versatilissimo.
Spero sia tutto ^^ shiau!

Estimatore di "2Colpi + Top"