Oggi è sab 22 ago 2026, 15:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 38 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 13:07 

@ jean: sullo scambiarsi le liste non sono troppo d'accordo, è vero che esiste lo scouting, però un conto è vedere bene o male che mazzo gioca l'avversario, un altro è sapere con esattezza cosa e quanto ti saiderà contro, secondo me la cosa non è equa come sembra.

comunque basta decidere prima, a me va bene in ogni caso

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 13:14 
Beer or Warning

@all:per tutto quello scritto da pag 34 a 37 la risposta è "va bene , ok!"

@biscuit:ho un brivido giù per la schiena nell'immaginare chi ti possa aver fatto una richiesta del genere , dato che non era marco , ti chiedo scusa , ma io non potevo nemmeno immaginarlo , solo per il fatto che a me non sarebbe mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Tin ... tin! :-u

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 14:35 

ma alla fine non c'è nessuno che può contattare max???

per sapere le sorti di danielino???

io quoto torneo per noi TOKEN!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 16:04 

per le liste, io farò così...

consegnerò lista al judge, se il mio avversario vorrà chiarimenti chiamerà il judge e potrà chiedergli se ho 15 carte in side e di controllare, o se le copie sono in numero giusto etc...

dato che è un torneo a scatola chiusa, non farò vedere la mia lista all'oppo in quanto la regola sullo scouting va a farsi benedire (dato che non c'è stata una svizzera di tempo per studiare i mazzi avversari)
ma sarò sempre disponibilissimo per chiarimenti...

dato che siamo amiconi penso che giocheremo tutti su 2 tavoli, magari centrali (feature match vero gpcb :-D :-D :-D ..che figata) tutti avranno modo di vedere le carte/mazzi che giochiamo, ma non il numero esatto delle techate e così via...

ovviamente tutta la mia arroganza si piegherà ai voleri del TO/judge, ma penso di essere stato abbastanza ragionevole nel dare le mie spiegazioni :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 19:54 

ANNUNCIO PER I FINALISTI:

Ho parlato con Marco Ellena, il secondo giorno di finale (19/04/08) sarà spostato, perché oltre ad Alfredo anche io non potrò essere presente quel giorno (non sarò in Italia).
Marco invita i finalisti a venire questo giovedì sera per discutere della nuova data.
Chi non potesse faccia pervenire qui sul forum le sue proposte.

Per il discorso liste pubbliche non avete afferrato il concetto.

Cita:
è vero che esiste lo scouting, però un conto è vedere bene o male che mazzo gioca l'avversario, un altro è sapere con esattezza cosa e quanto ti saiderà contro, secondo me la cosa non è equa come sembra.

Cita:
dato che è un torneo a scatola chiusa, non farò vedere la mia lista all'oppo in quanto la regola sullo scouting va a farsi benedire (dato che non c'è stata una svizzera di tempo per studiare i mazzi avversari)
ma sarò sempre disponibilissimo per chiarimenti...

Io non mi riferisco a questo, ma al fatto che il primo giorno si giocherà senza sapere NULLA del mazzo dell’avversario, nemmeno che cosa gioca. Il secondo giorno tutti sapremo cosa giocano gli altri. Quello che voglio dire è che mi sembra assurdo un torneo dove i primi 4 turni si giochino al buio o quasi e i restanti 3 si sappia già cosa aspettarsi dall’opponent.

Facciamo un esempio:
Il sottoscritto porta un combo strano, non o poco conosciuto. Il primo avversario che incontro non saprà UN CAZZO della mia combo, i successivi tre avversari potrebbero sapere qualche cosa se hanno finito in fretta le loro partite ed hanno fatto scouting. Il giorno 2 della finale i miei ultimi tre avversari sapranno come affrontare al meglio la combo. Vi sembra corretto?

A me sembra molto più equo nel confronto di tutti che si sappiano prima le liste, e non che 1 o 2 incontri saranno al buio e gli altri no. Dico questo solo perché la finale è spalmata su due giorni differenti, tra l’altro parecchio lontani tra loro.

A me va bene qualsiasi cosa, la mia è solo una proposta. E poi sinceramente io ci guadagnerei più a tenerle segrete.

Ciao a todos

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 20:23 
Bitch Magnet

Effettivamente il discorso di Gianni nn è del tutto sballato, anzi.

Cmq, volevo informarvi che ho sentito Max via mail, dopo aver controllato mi ha riconfermato la classifica postata. Quindi scibi ottavo e dani nono.
Se la cosa nn vi convincesse parlatene direttamente con lui sabato, personalmente nn intendo tornare sull'argomento. E nn lo farò.

Vi informo infine che ho anche deciso il mazzo che porterò in finale. Fa schifo, ma dentro ho messo tutte le carte che gioco meglio.
Tipo le linci che nn rigenerano e nn sono protette dal verde, il mono esplosivo che vedo solo ed esclusivamente quando serve, le mishra che animo in combat e se gli sparono le disanimo così fizzla il botto (oppure se le wastano le animo, ci hanno lo stifle incorporto le mie mishra), i gempalm che se stiflati fanno cmq qualcosa, gli aghi che nominano solo icoride, i meddling che nn fanno passare le bestie nominate manco da fiala, le jitte che si caricano anche con le bestie protette dal colore della bestia equippata, le misdi che non targhettano l'asceta quando l'oppo mi gioca vindicate.
Io ci ho le carte speciali io. Voi no.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 20:43 

mi puoi PMare il numero di tel di max?????

EDIT: io giovedì sera non ci saro (è il mio compleanno) se si potesse fare un pome/sera della settimana successiva... giusto per non andare troppo in là...
sarebbe troppo grave se io tenessi lo stesso mazzo montato per piu di una settimana...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 21:13 
Beer or Warning

Non so perchè , ma ultimamente sento un clima piuttosto astioso e soprattutto vedo attegiamenti molto ma molto infantili , consiglio caldamente a tutti (me compreso) di darci una ridimensionata .
Io sono il primo ad essere compreso nel discorso ricordando che se ci fossero dei grandi giocatori e/o deck builder non sarebbero qui , ma ben altrove.

Max disponibilità per le date in generale.
Saluti a tutti

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 21:32 

coma, a che ti riferisci? per il discorso delle liste se ne sta parlando tranquillamente mi pare, idem per la classifica, se c'è stato un errore è giusto che si sappia, no? peace

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 22:06 

Sul pubblicare la lista nn mi esprimo xche tanto tutti sapete cosa gioco e se nn lo sapete andate a vedere quella di Ivano di Finale Emilia:è pressochè la stessa... :-D
No, sul serio:a me nn cambia niente (sempre se faccio parte del Top8 o il DVD Team mi metterà un bomba sotto casa pur di nn farmi entrare:la strada sembra quella)...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 22:12 
Beer or Warning

Sto dicendo in generale che molti , qualunque argomentazione , la mettono subito sul personale perdendo di vista la situazione.
E questo non è il punto del discorso.
Se qualche persona equilibrata (e non sono io) propone qualcosa , prima di replicare senza acoltare nemmeno , per paura che sia fatto per danneggiare qualcuno in particolare (e questo è metterla sul personale)
bisognerebbe analizzare il più obbiettivamente possibile.
Poi tali proposte possono tranquillamente non essere utilizzate , ci mancherebbe altro , ma ci si aspetta delle risposte più (e qui mi ripeto ) equilibrate ed obbiettive.
Se ne può parlare tranquillamente di persona , non c'è problema , ma pensare che le proposte fatte siano per danneggiare o sminuire qualcuno in particolare , allora non si è capito un beata mazza di ciò di cui si sta parlando e soprattutto significa che dopo quasi un anno di conoscenza non si è capito nemmeno che tipo di persona si ha di fronte.
tutto qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 0:14 

Non metterò alcuna bomba sotto casa di nessuno ma io prendo le difese di un mio amico in quanto non è entrato in TOP8 per 1 punto o meno, ma per ben altro loifer e tu lo sai a cosa mi riferisco. :-x

Non metto bombe Basta solo dirti che tanto ti sei comprato le partite per entrare e tutto ciò ti porterà TANTISSIMA FORTUNA :-D :-D :-D

LOL :-D :-D :-D :-D

Cmq non metto in dubbio la tua bravura per entrare in top 8 sto solo dicendo che molti calcoli che si stavano facendo hanno indotto dani a non impegnarsi a dovere.

:-p

Ma non ti preoccupare io sono come san TOMMASO.

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 2:04 

Dopo due ore di excel e dopo che mi sono riletto tutti i post per verificare ogni presenza....

QUESTI SONO I TOP8 UFFICIALI (la class. di max è sbagliata quindi fidatevi è da due ore che controllo e ricontrollo)

1° Annunziata 100 pt con 13 tappe disputate 7 vittorie 2 semi 1 quarti
2° Basso 64 pt con 14 tappe di cui 1 vittoria 4 semi 5 quarti
Rinaldi 56 pt con 13 tappe di cui 2 vittorie 1 semi 5 quarti
Allasinanz 55 pt con 13 tappe di cui 1 vittoria 3 semi 4 quarti
Fallaice 51 pt con 9 tappe di cui 3 vittorie 1 semi 2 quarti
Marchi 50 pt con 13 tappe 2 vittorie 1 semi 3 quarti
Valenza 49 pt con 10 tappe 3 vittorie 1 semi 1 quarti
Scibilia 44 pt con 11 tappe con 1 vittoria 3 semi 2 quarti

Conigliaro 43 pt con 15 tappe 1 vittoria 1 semifinale 4 quarti

E dopo questo sbattone venitemi a dire che la classifica di max è giusta allora non ho sbagliato io ma chi le ha postate!!

Quindi

IL CAZZO A PEDALI ABARTH messo in palio da COMA ad inizio lega LO VINCE................. trrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu truuuuuuuuuuuuu..........

rullo di tamburi...............................

DANIELE CONIGLIARO!!!!

:-* :-* :-* :-* Wow wow :-* :-* :-* :-* :-*

Beh ragazzi si è fatto tardi sono le 2 io vado a dormire!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 9:18 

chiedo venia se nono sembrato arrogante o astioso...

come ripeto pi volte, sono il primo che dovrebbe andare a ripetizioni di umiltà...(no, non voglio diventare un 1/1 senza abilità 8-* 8-* )

pace :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 14:49 

provo a fare un topic riassuntivo delle cose su cui si dovrebbe discutere giovedi sera tra di noi (per chi c'è) e marco in modo che tutti abbiano le idee chiare quando venga il momento di parlarne e abbiano avuto il tempo prima per rifletterci...

1 LE LISTE

liste consegnate al judge, con eventuali controlli. fin qui tutto ok.
Da decidere se rendere pubblica la lista all'avversario per evitare (in effetti giustamente) che siano a scatola chiusa solo il primo game e forse il secondo. d'altro canto penso che ci conosciamo abbastanza per sapere cosa piu o meno giocheremo e cosa piu o meno avremo in side per rendere competitivo il deck. dicutiamone un po' e vediamo cosa salta fuori ok?? non ci sarò giovedi sera, ma cmq su questo punto mi aggrego alla maggioranza

2 IL TEMPO

piu che altr una curiosità. nella partite ci saranno i turni?? se no ok, se si da quanto?? in caso dei turni e in situazione di pareggio si patta normalmente o si usano i soliti metodi per decidere il vincitore(vite, primo danno etc..)?? giusto per saperlo prima...

3 LE DATE

Direi che per questo sabato non ci siano problemi per nessuno,no?? la seconda metà della tappa quando la facciamo??? (sabato 19 alfre e jean non ci sono, quindi slitterebbe, il 26 mancano jean coma zio scibbi e gabri perche vanno a finale) penso sia opportuno decidere in aticipo la data da destinarsi per la seconda metà del torneo, almeno cosi ce la teniamo tutti libera. in generale, penso che sia da decidere se farla
sabato XX
un giorno diverso da un sabato
ONE DAY (tutto in un giorno)---forse cosi risolveremmo il problema che qualcuno venga preparato ai mazzi degli altri, dato che ci scontriamo tutti nello stesso giorno..IMHO

io voterei per l'ONE DAY o per giocarla in un giorno diverso da un sabato (perche si rischia che slitti troppo e secondo me è meglio giocare le due metà a caldo)

4 I PREMI

direi che la maggioranza ha scelto la seconda griglia, ma nel caso servisse votare di nuovo...

spero di non aver dimenticato qualcosa....

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 38 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 596  Prossimo