si pensavo alle ancient tomb
solo non credo che la manabase (gia non troppo solida) possa supportarle.
comunque ti ripeto che non credo che sia duopo infilare una spell da cc altino e che appena entra non fa nulla in un mazzo come fish.
se vuoi sfruttarla appieno ti consiglierei di guardare un link poco piu' sotto di dallas mi pare in cui si discute di una specie di stompy ur che a parer mio ottimizza a pieno le potenzialita' della spada.
se invece vuoi restare sulla tua impostazione credo che dovresti comunque inserire 3ancient tomb (levando magari un colore) ma cambiando il rearto creaturine levando lavamanti in primis(tanto x sparare hai le spade

) e mettendo 4 creaturini nuovi che caunterano istant sorcery e 3-4 flyng man(buuuu che skifo! - ok pero' eludono tutte le bestie e permettono praticamente sempre e comunque ninja di secondo anche contro mirror o gat o che cazzoneso')
poi fare - tutte accelrazioni artefattose + 4 cotv
daze se inserisci le tomb perdono molto e potrebbero essere sostituiti da un maggior numero di misd o snare.
il nero credo sia il colore meno sinergico poiche' se vuoi sostituire le duress poi farlo benissimo(anzi avendo l'ometto nuovo che cauntera di primo DEVI fare quello o fling man e duress risulterebbe meno incisiva poiche' dovresti farla di terzo[di secondo si ninjuzza

]) e per bob credo che fra ancient che fa troppi danni e ninja e spada che fan pescare come sampei non credo sia piu' necessario.