Oggi è mar 19 mag 2026, 12:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 21:19 

Aj ha scritto:
Dida ha scritto:
Aj ha scritto:
Shadow man ha scritto:
ma secondo voi quali saranno le carte forti che verranno giocate nei vari formati??

Io personalmente mi farò i seguenti settini:

http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDet ... NAMORPHOSE

http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDet ... SIL%20FIND

http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDet ... NAMORPHOSE

8x manamorphose? :-u
Nn saranno troppe? :-p
Fossil find è carino solo nell'ottica d essere anke rosso...
Aggiungerei anke un set di qst x me http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDetails.aspx?&id=142013
:-x

Non ho compreso quel 8x O-o""

Il critter è fico, ma essendo un giocatore di combo tale cartilla non mi interessa ^^

Hai citato manamorphose 2 volte :-p
Cmq anke io son giocatore d combo tranne k in T1 ;-*
Fossil find continua a nn piacermi :-?

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 21:35 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
dida siamo in 2.

cmq il painter's servant va in combo con [card]grindstone[/card]. sgrava la cosa. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 12:49 
Legendary Creature

jegger ha scritto:
dida siamo in 2.

cmq il painter's servant va in combo con [card]grindstone[/card]. sgrava la cosa. :-D

Già preso un set :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 13:15 

+|3eowulf+ ha scritto:
jegger ha scritto:
dida siamo in 2.

Già preso un set :-D

oddio, a girare anche una sola landa si chioda tutto eh....

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 13:29 
A Wizard of Earthsea

Mica c'è scritto nonland eh =P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:17 

Quindi la combo funziona? Carina
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:28 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Tutti e dico tutti hanno o quittato o hanno iniziato interminabili polemiche quando ho provato la combo. %-(

1° turno grindstone
2° turno painter
3° turno GG.

Non male, bisogna vedere però come regge l'hate avversario.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:29 

Scusate quindi se ho capito bene con questa combo con anche solo un'attivazione si può macinare il mazzo dell'avversario?

Riassumendo anche artefatti e terre guadagnano il colore che scelgo quando il [card]painter's servant [/card]entra in gioco...giusto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:35 
Elle & Kira

dai è un po' forte... terra mox mox calo entrambi e vinco di secondo.
Se ho workshop già di primo %-(

se l'altro ha colosso rimane ad una carta sola (credo), direi che vinco lo stesso :-x

c'è già flash drago e compagnia bella, direte voi? Ma questa combo si fa solo con mana incolore. Staff + metalworker chiede 6 mana + un turno di aspettare che metallaro si attivi ed artefatti in mano, questa chiede solo 3 mana per scendere e 3 per attivare, tutti incolori.

Ok che va sotto ago e rod e presi singolarmente sono pezzi di dubbia utilità, ma rimane un po' fastidiosa per me.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:40 
Legendary Creature

uhm si probabile la rewordino.
MaRo combina sempre casini quando disegna lui personalmente le carte. %-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:46 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ma.. sarà anche una combo con pezzi x4, ma le carte prese da sole sono inutili, e la combo finisce sotto ago, null rod, e qualunque removal esistente per la creaturina artefatto. La combo di metalworker ha sì le staffe come chiodi, ma qui si giocherebbero 8 chiodi.. ok, dicevamo mazzo chiodo anche flash alle prime, però non mi pare esaltante come combo, giusto carina.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:50 

lucio scusa... MA CHE CAZZO DICI? cioe' due carte che da sole non fanno NIENTE e che se hai 5 mana colorless chiudi... cioe' se devo giocare una combo in artifact gioco staffa almeno se vedo solo metallaro son felice comunque... cioe' vogliam mettere questa combo con flash o manaless che chiude praticamente lo stesso turno di quella cosa li e nel frattempo ti stupra analmente le carte in mano?

non credo proprio che in t1 si vedra' qualcosa che sfrutti sta cosa... e menomale per chi vorrebbe portarla tanto si beccherebbe tutti gli aghi della sala in bocca.

un altro discorso e' per il legacy che invece potrebbe essere la chiusura x un combo interessante(4 illuminati :-* )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 14:50 
Elle & Kira

ok, ma è una combo da 2 carte che fa "vincere", non proprio ma quasi.
Hanno rewordato time vault per non far scombare con flame fusillade proprio per evitare cose di questo tipo, anche se lì era gg al 100 % visto che sparava danni, ma qua non siamo piuttosto vicini ad una combo di 2 carte che fa vincere e costa solo mana incolore?

Staff + metallaro è diverso perchè non fa vincere, ma ti fa "solo" mettere in campo tutti i calici cavi e sfere e poi chiudere il turno dopo di karn che anima tutto, ma ha diversi modi per bloccarsi come summoning sickness del metallaro, mancanza di artefatti in mano...

EDIT: rispondevo a malhavoc, ho scritto insieme a lupin.

@Lupin: siamo d'accordo che sono pezzi inutili e van sotto ago, ma è comunque una combo che con pochi mana INCOLORI ti fa vincere, non dico che sia devastante, ma un po' assurda a livello di idea sì, che poi nessuno la giocherà può darsi, ma anche flame fusillade la giocavano giusto 2 americani in croce e ha fatto rewordare il time vault :-p

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 15:03 
Legendary Creature

boh intanto vediamo a quanto vanno le grindstone su ebay.
Mi sa che fanno la fine dei dreadnought che un tempo non valevano una cippa.

Io intanto un settino di painter me lo son pigliato, non si sa mai. In legacy mica fa schifo una combo così con 4 illuminati e poi si fisserebbe bene dentro tanti mazzi tipo TrinketBalance o giù di lì. Poi pitchare a FoW landa o bebbare un tarmo non ha prezzo. 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 15:05 

Lucio's will ha scritto:
ok, ma è una combo da 2 carte che fa "vincere", non proprio ma quasi.
Hanno rewordato time vault per non far scombare con flame fusillade proprio per evitare cose di questo tipo, anche se lì era gg al 100 % visto che sparava danni, ma qua non siamo piuttosto vicini ad una combo di 2 carte che fa vincere e costa solo mana incolore?

Staff + metallaro è diverso perchè non fa vincere, ma ti fa "solo" mettere in campo tutti i calici cavi e sfere e poi chiudere il turno dopo di karn che anima tutto, ma ha diversi modi per bloccarsi come summoning sickness del metallaro, mancanza di artefatti in mano...

EDIT: rispondevo a malhavoc, ho scritto insieme a lupin.

@Lupin: siamo d'accordo che sono pezzi inutili e van sotto ago, ma è comunque una combo che con pochi mana INCOLORI ti fa vincere, non dico che sia devastante, ma un po' assurda a livello di idea sì, che poi nessuno la giocherà può darsi, ma anche flame fusillade la giocavano giusto 2 americani in croce e ha fatto rewordare il time vault :-p

scusate ma se invece di 8 chiodi se ne usassero solo 2 di chiodi nel deck??

penso ad uno storm combo che comunque pesca come un dannato (magari qualche versione con riti e tanti girelli) e che tra tutori peschini e tinker non dovrebbe fare molta fatica a mettere in campo queste 2 carte..

magari una struttura alla TPS-leggero che giochi 1x i due pezzi al posto di un paio di utilities

nessuno sida ago contro TPS, e probabilmentes neanche spacca-artefatti

ovviamente non si rinuncia alla chiusura di storm classica ma si ha una opportunità in più quando si tenta il tutto per tutto magari dopo una counterwar persa, rimane il fatto che sono chiodi ma con la possibilità di fare tanti tutori pescare un pezzo significa dover cercare una sola spell per chiudere (pensavo ad un monogrim tutor e magari uno o due cabalritual nel mazzo)

idea insana?

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo